Forum Tuttoslot.it - digitale si o no?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 digitale si o no?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

windmillking

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/12/2006 : 17:58:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di windmillking Aggiungi windmillking alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

da bravo "neofita" o meglio come giovane 40enne appena rientrato nel mondo slot, sto vedendo tutte le innovazioni del settore.

Sinceramente mi hanno stupito le prestazioni delle macchine attuali, con gomme e trasmissioni veramente eccezionali.

A Verona ho avuto l'occasione di toccare con mano il sistema digitale di Ninco, che però non mi ha per nulla entusiasmato, ne come funzionamento ne come concetto in se.

Le macchine giravano "scattose", se ne accorgevano pure i bambini che avevano appena provato la pista ninco tradizionale, senza dubbio questo problema sarà stato legato all'abuso subito da macchine e pista, ma alla fine l'unica cosa che mi è piaciuta è stato il contagiri :)

Sarò vecchio e legato alla idea dello slot a "corsie" , ma non ho trovato alcun fascino aggiuntivo nella pista digitale, anzi mi sembra proprio una forzatura commerciale, fatta per legare ogni utente alla sua "marca" di pista e macchine.

Se voglio la "libertà" dalle corsie e la possibilità reale di scegliere la traiettoria, allora già ci sono le MiniZ in scala 1:24 che vanno alla grande o meglio ancora le 1:18 tipo Xray o HPI .

Lapidatemi in tranquillità, tanto non me la prendo :)

marco







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: cremona  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2011

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/12/2006 : 18:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
caro vecchietto, mi sa che la vediamo alla stessa maniera, lo slot è quello che dici tu, il digitale, lo lascerei ai trenini.
e a proposito delle forzature commerciali, non apriamo questo discorso che se no divento polemico e poi massimo me lo fa notare...
un saluto, marcello.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

nesh

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/12/2006 : 19:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nesh Aggiungi nesh alla lista amici  Rispondi Quotando
il nome immagino lo hai preso dai Bboy...concordo il digitale lo lascio ai trenini mi immagino una wing car da 1,5secondi a giro che si mette a cambiare corsia...ihihihihi me lo vedo proprio





  Firma di nesh 
ivan.benini@tuttoslot.it
www.oldengines.too.it

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: zola predosa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 19/06/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/12/2006 : 23:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
di questo argomento se ne parla già in un'altro post. Ribadisco la mia apertura a questi nuovi sistemi, fermo restando che ancora non ne ho provato uno. Certo che, se le macchine devono andare a scatti, meglio una guida più uniforme sulla stessa corsia, ma credo proprio che ci sia stato un problema a quella pista. Ho visto le immagini di una gara col DAVIC (che ha lo stesso principio) e mi è sembrata molto spettacolare. L'unico che lavora più di tutti è il giudice di gara, per dare stop and go a chi "sportella" l'avversario.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/12/2006 : 09:14:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente l'idea, almeno personalmente, mi attrae e non poco.
Spero, come spesso capita, che alcuni "malfunzionamenti" siano dovuti ad un cattivo assemblaggio o ad un "abuso" (appunto come è stato detto) della pista stessa, altrimenti meglio lasciar perdere.
Ma se nella digitale non puoi dare le sportellate, allora, che divertimento c'è, solo il cambio di corsia!?!?!?
Ciauz.






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/12/2006 : 10:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ho smesso di correre in pista (con le 1:1) proprio per questo!!!
nei rally e nelle cronoscalate se sbagli lo fai da solo!!!!
i commissari di pista, a volte sono poco inclini ad intervenire contro chi infrange le regole, sportellando a destra e a manca. Se si permette di sportellare, il più bravo nel "demolition derby" vince la gara






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/12/2006 : 10:47:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

ho smesso di correre in pista (con le 1:1) proprio per questo!!!
nei rally e nelle cronoscalate se sbagli lo fai da solo!!!!
i commissari di pista, a volte sono poco inclini ad intervenire contro chi infrange le regole, sportellando a destra e a manca. Se si permette di sportellare, il più bravo nel "demolition derby" vince la gara



con cosa correvi e in che categoria?








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/12/2006 : 10:59:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusta osservazione, io comunque non intendevo una cosa esasperata, logicamente su uno gioca sporco va "ammonito", ma qualche sana sportellatina (come mi è successo ieri sera, una presa e due date), non penso che sia grossa cosa.
Quando correvo anche io, nel mio piccolo nei Go-Kart, capitava, logicamente c'è un limite a tutto!!!
Ciauz.






Modificato da - Zio1975 in data 07/12/2006 11:02:14

  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/12/2006 : 10:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
...bene!! c'è un limite a tutto.
per questo c'è bisogno di un giudice che dica quale è il limite.
Le mie esperienze in pista risalgono agli albori della mia vita. 15-18 anni go kart. Poi piccola esperienza in pista con l'alfa 33 (troppe sportellate) e con autostorica, fiat 128 rally. Con quest'ultima a distanza di anni mi sono cimentato nelle cronoscalate. tra il 1989 ed il 1991 (tre anni fantastici) pilota ufficiale della scuderia Pantere storiche Polizia.
Appena mi decido a comprare uno scanner vi metto un po' di foto






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/12/2006 : 13:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
stesse esperienze a parte la pista, a quella ho preferito l'offroad forse perchè con la mia suzuki samurai ci vado i giro tutti igiorni o quasi e se mi va, la sbatto in un fosso senza riguardi e lei mi tira fuori tra schizzi di fango che poi per pulirla ci vuole una settimana.la salita e lo slalom l'ho fatto con la fulvia coupe di mia madre fino a quando mio padre me l'ha levata dalla mani.
appena posso posto qualche foto.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/12/2006 : 10:47:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande "slot maniaco" un altro "corsaiolo"!!!
Ciauz.






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/02/2007 : 20:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
a me personalmente piace l'idea del digitale ma forse perchè nn lo mai provato....





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/02/2007 : 13:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
cerca nel forum il post con il video....sicuramente diventerai ancora più curioso di provarci





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization