| Autore |
Discussione  |
|
|
skatuba
Tuttoslottista F1

Utente Valutato:
 |
Inserito il - Ieri : 12:48:06
|
Buongiorno a tutti, dopo una neanche troppo lunga pausa, da un paio d'anni ho ricominciato felicemente a pasticciare con piste ed auto, inframezzate dalle immancabili gare di club. Passa il tempo, ma la mia atavica passione (la fiat 128) continua a non essere presa in considerazione dai granfi costruttori e/o artigiani, forse a causa di quella trazione anteriore che non fa proprio "slot", così, visto il detto "chi fa da se fa per tre" ho recentemente fatto il grande passo verso la stampa in 3D, memore di alcuni rudimenti di Blender nel lontano 2006, e grazie alla reperibilità in rete del file relativo alla 128 4 porte, mi sono cimentato nel togliere qui, allargare di qua, e renderla slot. Dopo svariati tentativi, questa è la versione più attinente ad un'ipotetica Gruppo 2, direttamente dagli anni '70. Forme e baricentro non aiutano, ma la guida è divertente e insospettatamente veloce 

|
Modificato da - skatuba in Data Ieri 12:52:19
|
|
|
Alessandro
 |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~
Città: Monteleone d'Orvieto ~
Membro dal: 29/10/2008 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
amministratore
Forum Admin

Utente Valutato
 |
Inserito il - Ieri : 19:14:28
|
Gran bel risultato finale!!!! una realizzazione da vero modellista professionista Ti faccio i miei complimenti per come hai saputo elaborare il disegno dalla 4 corsie alla versione Rally. Mica facile... lasciatelo dire da chi ci prova spesso, ma con risultati ancora insoddisfacenti
Gran bella macchina la 128 Rally. L'ho usata un anno intero nelle cronoscalate e questa è la foto dell'ultima mia gara. Coppa della Consuma 1998

|
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere

|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
|
 |
|
|
skatuba
Tuttoslottista F1

Utente Valutato
 |
Inserito il - Oggi : 09:56:53
|
Ti ringrazio e complimenti per il '28 !! 
A dirla tutta sto preparando anche la Rally, però in versione rigorosamente stradale, con tanto di paraurti e fendinebbia d'ordinanza 

|
|
|
Alessandro
 |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~
Città: Monteleone d'Orvieto ~
Membro dal: 29/10/2008 ~
|
 |
|
|
Gio Care
Tuttoslottista F1

|
Inserito il - Oggi : 11:26:09
|
Un gran bel pezzo unico, complimenti ! La variante rally con luci posteriori tonde e fendinebbia sará ancora più cattiva . Piccole grandi auto, buone per qualunque uso corse comprese !
|
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Amburgo ~
Membro dal: 19/12/2022 ~
|
 |
|