Forum Tuttoslot.it - COMPATIBILITA' pista POLISTIL 46 DOCTOR e CARRERA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 COMPATIBILITA' pista POLISTIL 46 DOCTOR e CARRERA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimopat

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/12/2023 : 16:57:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimopat Aggiungi massimopat alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti. Sono nuovissimo sul forum. E molto ignorante della materia. Vorrei chiedere: ho appena comprato una polistil 46 doctor a mia figlia (con un 8 come disegno), la posso estendere con pezzi CARRERA GO, entrambe le piste essendo in scala 1:43? Grazie



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Rende  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/12/2023  ~  Ultima visita: 21/12/2023

Gio Care

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/12/2023 : 08:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Care Aggiungi Gio Care alla lista amici  Rispondi Quotando
Salute Massimopat e benvenuto !
Il problema risiede nei differenti accoppiamenti tra i pezzi, non ho Polistil 1:43 ma credo sia così.
Puoi utilizzare interamente la Go per realizzare i tuoi circuiti, si trova molto più materiale usato davvero economico ( annunci privati su Baia e simili) e la varietà di pezzi disponibili è molto più ampia in casa Carrera per la piccola scala, anche il nuovo ha costi molto accessibili ( auto comprese ).
Altrimenti, armato di pazienza farti un pezzo artigianale in casa che serva da giuntura tra i due diversi sistemi ( soluzione laboriosa e poco garantita ).
Verifica la tensione della Polistil, la Go viaggia a 14.8 volt ( già 12 vanno più che bene) per evitare di friggere qualcosa ( auto o pulsanti Polistil).
Spulciando nel forum potrai acquisire parecchie informazioni scrivendo „Go“ nella sezione di ricerca.
Anche se la scala non gode dei favori dei professionisti slot, con opportune modifiche rimane la più versatile per divertirsi con bambini ma anche tra adulti, se non si ha tanto spazio disponibile, soprattutto in casa




Modificato da - Gio Care in data 20/12/2023 08:57:15

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 19/12/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

massimopat

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/12/2023 : 15:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimopat Aggiungi massimopat alla lista amici  Rispondi Quotando
Gio Care ha scritto:

Salute Massimopat e benvenuto !
Il problema risiede nei differenti accoppiamenti tra i pezzi, non ho Polistil 1:43 ma credo sia così.
Puoi utilizzare interamente la Go per realizzare i tuoi circuiti, si trova molto più materiale usato davvero economico ( annunci privati su Baia e simili) e la varietà di pezzi disponibili è molto più ampia in casa Carrera per la piccola scala, anche il nuovo ha costi molto accessibili ( auto comprese ).
Altrimenti, armato di pazienza farti un pezzo artigianale in casa che serva da giuntura tra i due diversi sistemi ( soluzione laboriosa e poco garantita ).
Verifica la tensione della Polistil, la Go viaggia a 14.8 volt ( già 12 vanno più che bene) per evitare di friggere qualcosa ( auto o pulsanti Polistil).
Spulciando nel forum potrai acquisire parecchie informazioni scrivendo „Go“ nella sezione di ricerca.
Anche se la scala non gode dei favori dei professionisti slot, con opportune modifiche rimane la più versatile per divertirsi con bambini ma anche tra adulti, se non si ha tanto spazio disponibile, soprattutto in casa




 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Rende  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/12/2023  ~  Ultima visita: 21/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization