Forum Tuttoslot.it - scelta pista digital 124 o 132
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 scelta pista digital 124 o 132
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orytrovato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/10/2023 : 17:40:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orytrovato Aggiungi orytrovato alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera, premetto che sono un principiante nel settore,
da tempo volevo riavvicinarmi al mondo delle slot cars che avevo abbandonato in tenera età.
Spulciando su internet ho notato diversi modelli di piste carrera, la scelta è andata subito su due modelli la digital 132 o la digital 124.
Ansi tutto vorrei capire le differenze sostanziali tra le due piste.
E poi il mio desiderio era utilizzare auto F1 piuttosto che le gran turismo.
Inoltre ero curioso di sapere se le auto 143 digital trovate su internet si potevano utilizzare su entrambi le digital 132 o 124.
sono parecchie domande quelle che scrivo e parecchi dubbi da colmare, ma spero che qualcuno mi possa aiutare.
Riassumendo vorrei acquistare una digital che mi dia la possibilità di avere auto f1 digita (Magari mi potreste indirizzare dove acquistare le auto), che possa avere la possibilità di gareggiare anche solo contro il cervelletto diciamo della pista.
inoltre ho letto anche che nelle digital c'è la possibilità di in caso di incidente far uscire la sefity car in maniera automatica.
Insomma ho parecchi dubbi da colmare , aiutatemi :)






 Firma di orytrovato 
Orytrovato