Forum Tuttoslot.it - alfa 147?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 alfa 147?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 30/11/2006 : 20:14:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è qualcuno che sa se l'alfa 147 corre o ha corso in qualche rally?



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/11/2006 : 20:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
No l'alfa 147 non corre nei rally.
Si possono vedere in varie cronoscalate pero non credo che rientri nella categoria




  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 01/12/2006 : 02:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, nel campionato Rally Inglese, Lockwood correva con una 147 nella categoria Super 1600. Dovrei avere ancora qualche foto in archivio, la cerco e appena la trovo la inserisco.



  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 01/12/2006 : 02:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccola!!!!!!!!!!

Immagine:

70,99 KB

Immagine:

58,86 KB

Immagine:

55,86 KB

Immagine:

52,61 KB




  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/12/2006 : 03:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Se c'era uno in grado di dare una giusta risposta quello era proprio Enrico da Biella!!!!
...e puntualmente ha scovato, nelle parti oltremanica, le prove che l'alfa 147 corre anche nei rally




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/12/2006 : 09:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per la collaborazione, ho trovato da qualche parte il "cadavere" di una 147 fly e siccome è ancora abbastanza completa, volevo risistemarla e trasformarla in qualcosa di insolito.
le foto che mi hai postato sono una ottima base, vorrà dire che cambierò la guida da sinistra a destra e adotterò la targa british.
un grosso limite sono le decals, non è che per caso sapete dove reperire qualche foglio di decals? L'ho chiesto anche a qualche amico spagnolo ma sembra che non sia troppo fortunato.
un saluto, marcello




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 01/12/2006 : 10:34:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
WOW veramente bella, come sempre ALFA!





Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/12/2006 : 11:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Marcello, dovresti provare a vedere a qualche fiera dell'elettronica, lì spesso si trova questo genere di materiale



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 01/12/2006 : 12:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho sentito che su ebay (quello inglese ebay.co.uk) si trovano fogli per decals per stampanti inkjet a basso prezzo poi c'è la spedizione ma per alcuni fogli non penso che sia così onerosa.



  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/12/2006 : 19:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
vero ebay...fonte inesauribile. Attenti alle truffe!! ne ricevo almeno tre al giorno.
Senza andare su ebay inglese, basta che fai "ricerca avanzata" poi "oggetti disponibili per Italia" ti spunteranno tutte le inserzioni che ti spediscono in Italia




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 01/12/2006 : 21:04:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ricevi tre truffe al giorno?





Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/12/2006 : 21:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

ricevi tre truffe al giorno?



si, è il suo lavoro.. farsi fregare...




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/12/2006 : 21:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hank

Si, nel campionato Rally Inglese, Lockwood correva con una 147 nella categoria Super 1600.



un pò bruttina però...




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 01/12/2006 : 23:59:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aleghese

Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

ricevi tre truffe al giorno?



si, è il suo lavoro.. farsi fregare...



non volevo dirlo così esplicitamente...

A me comunque piace quest'alfa in versione rally!






Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/12/2006 : 11:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
sono un membro della Polizia Postale, dove vengono a denunciare questo genere di truffe



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 02/12/2006 : 15:02:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

sono un membro della Polizia Postale, dove vengono a denunciare questo genere di truffe



Immaginavo qualcosa di simile, io ne stavo subendo una, sono andato dai carabinieri che dopo un colloquio mi hanno spedito dalla polizia postale che mi hanno chiesto di venire la settimana dopo...con un dischetto con tutto il materiale...ho fatto prima con una ricerca sulle pagine bianche telefonando a casa del tizio!
P.S.: non credevo la polizia postale fosse così oberata di lavoro da truffe telematiche e quant'altro...
Ce n'è di str***i in giro...






Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 02/12/2006 : 16:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ho trovato le foto della stessa macchina con una livrea nera

Immagine:

170,77 KB
visto che non trovo le decals alfa romeo bianche per fare l'altra, mi accontenterò di questa più anonima ma decisamente aggressiva.
ho già iniziato rifacendo i passaruota ed il paraurti anteriore e posteriore con milliput

Immagine:

107,26 KB
ho anche trovato un pilota porsche che essendo rimasto a piedi s'è accontentato di fare il coequiper.

Immagine:

111,04 KB


Immagine:

110,82 KB




  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 02/12/2006 : 17:58:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Procede bene!

Ricordati di cambiare i cerchi!






Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/12/2006 : 01:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
alla grande Marcello!!!!
gran bei lavori. Mi piace molto vedre come si trasforma una vettura da stradale a vero mostro da rally. Potresti continuare con la serie di foto, man mano che vanno avanti i lavori?
vorrei approfittare del post per invitarti a fare un articolo sulla trasformazione di una vettura, sarebbe perfetto anche con questa, corredato di immagini, per inserirlo nella sezione tecnica di Tuttoslot.it




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/12/2006 : 08:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

117,06 KB
massimo!!!! non è mica facile fare un'articolo su come si trasforma una macchina in un'altra, ti mando le foto e poi magari lo facciamo insieme!!!!
per ora ecco quà quello che ho combinato partendo da una macchina semicompleta, mancava: il parurti anteriore, due cerchi, il cofano postriore e tutta al meccanica. non volendola buttare in quanto l'alfa 147 è tra le mie macchine preferite e avendo come collezione tematica le auto da rally, ho chiesto a voi se esistesse in giro un'auto preparata.
avuta risposta positiva grazie ad hank, mi sono messo al lavoro.
chiedendo scusa ad una GTA per il fatto di dover essere degradata a super 1600, ho allargato i passaruota con milliput, un prodotto bicomponente che una volta indurito, diventa carteggiabile e verniciabile e con cui si possono fare dei particolari aggiuntivi quali specchietti retrovisori, parafanghi, modanature ecc.
ho poi richiuso gli sfoghi d'aria del parautri posteriore e rifatto le striciette in gomma del parurti "povero".




  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/12/2006 : 09:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

114,2 KB
chiuse le feritoie postriori, sono passto a rifare il paraurti anteriore. ho attaccato una striscia di plastica(scheda telefonca) alta 2mm ai supporti del paraurti anteriore e su questa ho modellato sempre con milliput la forma di quello della versione stradale con le feritoie a goccia, chiudendo contemporaneamente le due feritoie sul muso.

Immagine:

115,8 KB
ho poi aggiunto la presa d'aria sul tetto utilizzando sempre la plastica delle scheda telefonica incollata e stuccata.

Immagine:

112,31 KB
ho dato una prima mano di antiruggine opaco e poi ho stuccato dove serviva, come suggerito da albe ho cambiato i cerchi ed ho provato a secco vetri ed interni.
ora non mi resta che aggiungere un buona verniciatura e un alettone posteriore, le decals per fortuna non sono specifiche quindi, posso metterci qualcosa di rimediato.
anche questa non sarà perfetta ma,

Immagine:

110,64 KB almeno originale.
da mettere in vetrina insieme a quelle che già ho.

Immagine:

123,85 KB




  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization