Forum Tuttoslot.it - Attacco jack SCX, come fare?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Attacco jack SCX, come fare?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 20/04/2021 : 10:56:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Dovrei costruire una riduzione per attaccare un pulsante "normale" ad una pista scx dotata di attacco a jack.
Qualcuno sa dirmi, o darmi uno schema, su come attaccare i tre fili del pulsante al jack maschio che poi andrà inserito nel jack femmina della pista SCX?
Ho visto che non esiste uno standard con le altre merche e non vorrei fare un fritto misto di pulsante nuovo
Grazie






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Grumpy64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/04/2021 : 07:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grumpy64 Aggiungi Grumpy64 alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari Foto

Cosi te la butto li , minispina stereo?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 21/01/2021  ~  Ultima visita: 21/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/04/2021 : 09:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
devo essermi spiegato male: devo fare un attacco pulsante per pista scx. Non ho il pezzo di pista scx con gli attacchi pulsante e volevo comunque fare contento il cliente ma, non avendo la femmina del jack, non posso sapere dove vanno i vari fili. Se qualcuno di voi ha una pista scx, sicuramente potrebbe aiutarmi





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/04/2021 : 10:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Girato un po' in rete e non ho trovato nulla. Addirittura ho visto centraline SCX con attacchi "proprietari" e non con il Jack 3.5mm.

Se il cliente non e' in grado di seguire le tue indicazioni per fare i test di connettivita', ...farti mandare il rettilineo di alimentazione e' fattibile?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Grumpy64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/04/2021 : 17:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grumpy64 Aggiungi Grumpy64 alla lista amici  Rispondi Quotando
Di jack c'è nè sono di forme e misure le più svariate, penso a quelli di che portano il filo dalle casse acustiche di potenza



Questo è uno spinotto da 6.5mm
Comunque un giro sul catalogo RS forse ti risolve il problema
Temo che essendo figli di albione avranno le misure in pollici però






Modificato da - Grumpy64 in data 21/04/2021 17:14:03

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 21/01/2021  ~  Ultima visita: 21/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Grumpy64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/04/2021 : 17:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grumpy64 Aggiungi Grumpy64 alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Girato un po' in rete e non ho trovato nulla. Addirittura ho visto centraline SCX con attacchi "proprietari" e non con il Jack 3.5mm.

Se il cliente non e' in grado di seguire le tue indicazioni per fare i test di connettivita', ...farti mandare il rettilineo di alimentazione e' fattibile?

Di solito le "cose" proprietarie sono troppo costose da gestire di solito si cerca cose difficili da trovare ma commerciali






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 21/01/2021  ~  Ultima visita: 21/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/04/2021 : 18:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grumpy64 ha scritto:


Comunque un giro sul catalogo RS forse ti risolve il problema.

Il problema non e' QUALE jack usare, ma QUALI fili attaccarci (in che ordine? C'e' il freno? La powerbase SCX e' "Common Ground" o "Common Positive"?)
Pero' se RS ha la soluzione, sarebbe da applausi!

Grumpy64 ha scritto:

Di solito le "cose" proprietarie sono troppo costose da gestire di solito si cerca cose difficili da trovare ma commerciali

Vaglielo a dire alla Carrera, che con i suoi maledetti spinotti mi fa dannare ogni volta.

...

..o era una metafora sulle donne?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Grumpy64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/04/2021 : 18:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grumpy64 Aggiungi Grumpy64 alla lista amici  Rispondi Quotando
La Pelle non si compra si Vive!!

Capitto Proplema Tekniko.

Carrera se non erro sono striaci e fanno cose bulgare.. rimembri del vecchio impero
Io uso apparecchi austriaci e sovente hanno cose fuori standard... si vede che mangiano pesante dillà dalle alpi

PS spinotti Hirschmann ahnno una ritenzione elastica sul gambo dello spinotto e si adattano benissimo ai calibri delle boccole fatti ad...+
Io sto dicendo cose così per la mia esperienza professionale ripeto di Slot So Na Tool per il taglio della Legna






Modificato da - Grumpy64 in data 21/04/2021 18:54:04

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 21/01/2021  ~  Ultima visita: 21/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization