Forum Tuttoslot.it - Bistlap digitale....mancato conteggio giri...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Bistlap digitale....mancato conteggio giri...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicola88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/03/2020 : 16:02:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicola88 Aggiungi Nicola88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve,
Come da oggetto bistlap continua a perdere il conto dei giri....
Ho posizionato la centralina prima della curva in modo fosse in un punto più lento rispetto che in posizione centrale del rettilineo come mi ha consigliato UDO.




Un altra cosa che non noto a schermo e non sento a livello di suoni è la segnalazione di questa mancata lettura per capire quando succede è a quale macchinina....
Ho provato a cercare nel topic di bist di quando ha iniziato a parlare di bistlap ma non trovo dove se ne parla...
Potreste aiutarmi....a risolvere il problema grazie...






 Firma di Nicola88 
Nicola

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Crevalcore  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 04/11/2019  ~  Ultima visita: 08/04/2024

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/03/2020 : 17:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh, occorre fare test, meglio da solo, sperando che anche da solo trovi gli errori.

Innanzitutto devi essere certo di avere settato:
nella schermata di configurazione, il valore "tempo min ms giro"
ad un valore IN MILLISECONDI che SICURAMENTE non raggiungerai per ogni giro.
Se giri minimo in 10 secondi, metti 8000 (millisecondi = 8 secondi).
Non stare troppo basso (1000 ms), o non serve allo scopo (evitare doppi giri)

Poi, nel file CONFTAB.CFG dovresti trovare queste due righe:


e va settato True
Se non lo vedi, modifica una qualsiasi cosa nel menu del tabellone, salva, esci e lo troverai.
Questo serve a far colorare di rosso in giro perso ANCHE in caso di PAUSA della CU.

(queste cose ce le siamo gia' dette, ma cosi' lo leggono anche gli altri)

Un giro viene segnalato PERSO (in realta' "giro lento"), se non ricordo male, se il tempo del giro e' (quasi?) il doppio del proprio bestlap. Se l'auto passa al traguardo mentre la centraline e' stata fermata, il passaggio non viene riconosciuto (il numero dei giri sul tabellone NON lampeggia)

Per fare i test, dovresti provare (soprattutto con l'auto/postazione piu' colpita dal fenomeno), girando da solo ad ascoltando la centralina, che emette un beep ad ogni passaggio.
Meglio ancora se usi BistApp, cosi' senti in cuffia ogni passaggio.

Se/quando ne salta uno (e non senti il beep), verifica che il numero dei giri sul tabellone non lampeggi, continua a girare ed arriva nuovamente al traguardo; li' dovrebbe notificarti il mancato giro. con un suono e il campo rosso intorno al tempo sul giro.
Se invece ti notifica il giro perso MA sei sicuro che la centralina ha "beeppato" nel giro precedente,.. e' un problema.

Se il problema lo incontri da solo, sei fortunato e puoi cercare la soluzione.
Puo' essere un problema del PC che si addormenta?
Puo' essere il cavo di collegamento non ben collegato?
Puo' essere il settore intertempi/speed trap (se ne hai) che ogni tanto rompe le tasche (e che quindi coprirai il sensore per escluderla)?

Se invece i giri persi accadono in tanti, fermo restando i suggerimenti li' sopra, devi capire cosa accade nel momento del giro mancato:
es. altro pilota che entra nei box?
un pilota ha le spazzole decisamente messe male?

Quello che e' importante capire e' se e' la CU che non segna oppure il programma.

fa qualche prova e facci sapere.








  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Bist

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/03/2020 : 16:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bist Aggiungi Bist alla lista amici  Rispondi Quotando
ma che rispondo a fare con un UDo cosi...

Il conteggio di un passaggio sul traguardo è letto unicamente dalla CU carrera, BistLap si limita a verificare sia un tempo valido (verificando il tempo di interdizione). Purtroppo non ho una soluzione al tuo problema se non farti provare con altri software come l'originale carrera. li puoi vedere se il problema è di configurazione oppure proprio la CU che ha qualche difetto (o cavo?).

Io ho avuto un po' di problemi quando la pista veniva "toccata" ad sole (anche di riflesso o dietro le nuvole dalla finestra), spesso non segnava propprio i passaggi o addirittura invertiva alcuni ID. ma tutto dipendeva dalla lettura della controlunit.






  Firma di Bist 

http://www.bistlap.it
https://bist.altervista.org/racing.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 14/06/2016  ~  Ultima visita: 20/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nicola88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/03/2020 : 22:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicola88 Aggiungi Nicola88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera.... grazie mille UDO e BIST per l aiuto....
Sono riuscito a fare qualche prova...
Inizio dicendo che:
- settato il campo del “tempo min giro” 2 secondi in meno dei migliori giri che facciamo.
- settato true nell opzione convalida il best lap anche dopo una pausa
- Ho eliminato la check lane troppi beep e utile solo fino ad un certo punto (aggiornamento posizione dei vari sorpassi).
- da quando UDo uso gli stop ti confermo che premendo stop e la slot passa sul sensore tutto normale non la legge
- Oggi ho provato a simulare piu gare 60giri,40,30 girando da solo(1slot) e spostandomi di postazione e non ha mai perso un solo giro.
- giovedì sera ero con gli amici (giravamo in 6) con gare da 30 giri e tra i vari stop e riavvii a random perdeva in qua e là i giri...
- non usiamo i box e nessuno è mai entrato in corsia..
-spazzole messe male cosa intendi?? Usiamo tutti le carrera originali e ho controllato nessuna va sul sensore...
- il cavo me l ha fornito Stefano (bist)...lo inserisco sempre a modo e controllando bene...
- computer non saprei uso un portatile con win8...
- La centralina l ho aggiornata con l app connet su consiglio di UDo e Gil...perdeva i giri sia prima che dopo l aggiornamento...
- La mancata lettura dei giri ho notato che lo fa in gara...
- quando succede che perde il giro non fa beep e al passaggio successivo segnala la perdita giro con un suono, fin qui tutto ok...ma non ho notato/capito la segnalazione sullo schermo dove e come avviene per dirti quale sia la slot/postazione colpita?!
- aprire il programma senza farlo con “esegui
Come amministratore” può causare questo problema?
- lunedì Proverò ad usare un altra centralina visto che possiedo una seconda C.U...
- lunedi proverò anche ad usare il programma originale carrera tramite app connet e cellulare (IOS) e (Android)

Spero di risolvere perché è una cosa molto fastidiosa...
Grazie mille per l Aiuto.
- per fortuna ho risolto il problema dei cali facendo 5 riporti corrente partendo direttamente dalla centralina...






  Firma di Nicola88 
Nicola

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Crevalcore  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 04/11/2019  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/03/2020 : 22:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Nicola: test accurati e ti sei segnato tutto.

Vediamo:
- giovedì sera ero con gli amici (giravamo in 6) con gare da 30 giri e tra i vari stop e riavvii a random perdeva in qua e là i giri...
Magari il problema e' questo (magari no).
Ogni volta che c'e' uno stop, DOVETE verificare che coloro che sono transitati sul traguardo abbiamo effettivamente segnato un giro. Si puo' vedere sul tabellone: per quei piloti, la colonna che segna il numero di giri deve LAMPEGGIARE, altrimenti stanno perdendo un giro.

-spazzole messe male cosa intendi?? Usiamo tutti le carrera originali e ho controllato nessuna va sul sensore...
Magari il problema e' questo (magari no)
Le spazzole non toccheranno mai il sensore, ma possono essere VISIBILMENTE rovinate al punto che ci sono continue interruzioni di corrente che arriva al chip (ce ne sono comunque.. diciamo che ce ne sono troppe) e quindi ogni tanto il chip "sclera". Ad OGNI uscita, gira la macchina e vedi come sono messe. E' buona norma.

- quando succede che perde il giro non fa beep e al passaggio successivo segnala la perdita giro con un suono, fin qui tutto ok...ma non ho notato/capito la segnalazione sullo schermo dove e come avviene per dirti quale sia la slot/postazione colpita?!
Se TU perdi un giro, quando senti l'avviso sonoro, sul tabellone compare il TUO TEMPO SUL GIRO su SFONDO ROSSO.

- aprire il programma senza farlo con “esegui Come amministratore” può causare questo problema?
Boh. Prova.

Devo venire a trovarti...






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/03/2020 : 11:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Bravo Nicola: test accurati e ti sei segnato tutto.

Mi associo ai complimenti.

UDoKuoio ha scritto:

Devo venire a trovarti...

Effettivamente la pista di Nicola necessita di una indagine approfondita.
Anche qui mi associo: digital slotbusters in action!







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1369  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nicola88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/03/2020 : 13:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicola88 Aggiungi Nicola88 alla lista amici  Rispondi Quotando
vi ringrazio e inizio dicendo che sono onorato è molto contento che vogliate venire di persona....grazie grazie mille...quel giorno non starò più nella pelle di riceverci

Volevo rispondere a UDo:

Vediamo:
- giovedì sera ero con gli amici (giravamo in 6) con gare da 30 giri e tra i vari stop e riavvii a random perdeva in qua e là i giri...
Magari il problema e' questo (magari no).
Ogni volta che c'e' uno stop, DOVETE verificare che coloro che sono transitati sul traguardo abbiamo effettivamente segnato un giro. Si puo' vedere sul tabellone: per quei piloti, la colonna che segna il numero di giri deve LAMPEGGIARE, altrimenti stanno perdendo un giro.

La perdita del giro me lo faceva anche prima di utilizzare i pulsanti stop quando durante la gara non la fermavamo quindi c erano giri di parecchi secondi più alti del giro standar....
e comunque si se capita che adesso con i pulsanti fermiamo la gara controllo sempre se il pilota appena transitato sul traguardo abbia il numerino che lampeggia.

-spazzole messe male cosa intendi?? Usiamo tutti le carrera originali e ho controllato nessuna va sul sensore...
Magari il problema e' questo (magari no)
Le spazzole non toccheranno mai il sensore, ma possono essere VISIBILMENTE rovinate al punto che ci sono continue interruzioni di corrente che arriva al chip (ce ne sono comunque.. diciamo che ce ne sono troppe) e quindi ogni tanto il chip "sclera". Ad OGNI uscita, gira la macchina e vedi come sono messe. E' buona norma.

Quando ho fatto le gare di prova da solo ho usato una delle slot colpite della perdita del giro...e come ho detto non mi ha perso neanche un giro, girando da solo...
Comunque sono macchinine nuove usate una decina di volte...
Comunque di norma le sistemiamo sempre le spazzole un po’ rialzate e aperte nella parte finale...

- quando succede che perde il giro non fa beep e al passaggio successivo segnala la perdita giro con un suono, fin qui tutto ok...ma non ho notato/capito la segnalazione sullo schermo dove e come avviene per dirti quale sia la slot/postazione colpita?!
Se TU perdi un giro, quando senti l'avviso sonoro, sul tabellone compare il TUO TEMPO SUL GIRO su SFONDO ROSSO.

Quindi lo sfondo del quadrante dove compare il tempo diventa tutto rosso?? C è mica un immagine dimostrativa?? Perché già parecchie volte ho sentito il suono ma mai notato questo rossore....
Che se lo vedo mi sta anche quasi bene che ci sia il problema se il male è solo spuntare un giro a chi l ha perso






  Firma di Nicola88 
Nicola

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Crevalcore  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 04/11/2019  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nicola88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/03/2020 : 15:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicola88 Aggiungi Nicola88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per capire se ho capito bene.... dove si vede il mio miglior tempo che sullo sfondo il quadrante è giallo....
Per la Segnalazione di chi perde un giro succede la stessa cosa però nella colonna del ultimo giro con quadrante a sfondo rosso?







  Firma di Nicola88 
Nicola

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Crevalcore  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 04/11/2019  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/03/2020 : 23:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo:






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nicola88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/03/2020 : 23:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicola88 Aggiungi Nicola88 alla lista amici  Rispondi Quotando
No lo sfondo rosso così non mi è mai venuto...sicuro al 100%...







  Firma di Nicola88 
Nicola

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Crevalcore  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 04/11/2019  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/03/2020 : 00:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Verifica di avere l'ultima versione , la 1.1.2.3 (o, comunque, scaricala)





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nicola88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/03/2020 : 00:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicola88 Aggiungi Nicola88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si si ho l ultima...infatti non capisco come mai non mi sia mai uscito...
Ma la schermata con lo sfondo rosso per quanto rimane evidente?






  Firma di Nicola88 
Nicola

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Crevalcore  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 04/11/2019  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/03/2020 : 02:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
un solo giro. Compare quando senti il suono del "giro lento".
Al passaggio successivo - se non hai fatto un giro lentissimo, il rosso scompare.

Io uso anche la App e mi accorgo subito se perdo un giro, perche' al passaggio al traguardo non sento il tempo in cuffia.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nicola88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/03/2020 : 17:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicola88 Aggiungi Nicola88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi pome fatto altre prove....
- Cambiato PC...
Impostando così gli avvisi....suppongo che “giro lento” sia l avviso del mancato giro...

- Gara a 3...dopo pochi giri (5) mi accorgo che non mi ha rilevato il giro (ID 2) allora aspetto e completo il giro per sentire il suono e vedere se compare lo sfondo rosso dietro al mio tempo...
Il suono l ha fatto però non sa segnalato con lo sfondo rosso a quale slot non aveva preso il giro...così come tutte le altre volte, questa è stata la conferma.
Non sono sicuro al 100% ma quasi e 1 o 2 volte che oggi non ha rilevato il giro non ha fatto neanche il suono...
Cosa può essere??






  Firma di Nicola88 
Nicola

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Crevalcore  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 04/11/2019  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Bist

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/03/2020 : 11:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bist Aggiungi Bist alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Nicola, non può non fare nemmeno il suono a meno che non venga perso dalla CU anche il giro successivo.
In pratica se l'auto passa e la CU non fa il beep perdi un giro... al giro RILEVATO DALLA CU successivo, bistlap si accorge che è stato lento e te lo segnala, se la CU non rileva nemmeno questo non segnala niente.

Per quanto riguarda SUONO AVVISO GIRO LENTO e COLORE DI SFONDO, sono proprio nella stessa funzione non è possibile sentire il suono e non vedere il colore (può avvenire viceversa se non sono settati i suoni o se manca il file del suono) ma il colore appare sempre.






  Firma di Bist 

http://www.bistlap.it
https://bist.altervista.org/racing.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 14/06/2016  ~  Ultima visita: 20/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/03/2020 : 12:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Puoi coprire i sensori degli intertempi col nastro adesivo (nero) e, contemporaneamente, settare "1" come numero di settori nel Bistlap? Giusto per toglierci il dubbio.





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nicola88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/03/2020 : 14:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicola88 Aggiungi Nicola88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse vi era sfuggita la lettura...ma non sto più utilizzando le check lane già da un po’...idem per i box...
Stasera dovrei riuscire a fare una prova con la mia seconda C.U unica prova ancora non fatta...
- però vi giuro io il suono per il mancato giro(giro lento) l ho sentito ma il quadrante rosso mai visto..e dire che è una cosa che salta subito all’occhio...un po’ come per il miglio giro che il quadrante esce giallo...
A sto punto spero sia la centralina così la butto e modifico subito l altra per ospitare i pulsanti stop...
- Preciso che il problema l avevo anche prima di avere i pulsanti
stop.






  Firma di Nicola88 
Nicola

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Crevalcore  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 04/11/2019  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/03/2020 : 15:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sisi, ricordo che avevi detto di non utilizzare più la checklane, non sapevo se erano comunque presenti nel circuito (e disabilitate) o totalmente rimosse.

Aspettiamo news sulla seconda CU.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2020 : 16:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento:
torna nel sito bistlap.it e scarica la 1.1.2.4

Non so se i giri continueranno a saltare, ma almeno il tempo si colorera' di rosso come previsto.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nicola88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/03/2020 : 21:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicola88 Aggiungi Nicola88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Urca urca...allora qualquadra non cosava...
Domani aggiorno e faccio una piccola prova per verificare che funzioni (lo sfondo rosso)...
Grazie mille mille....






  Firma di Nicola88 
Nicola

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Crevalcore  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 04/11/2019  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/03/2020 : 07:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Nicola88 ha scritto:

Urca urca...allora qualquadra non cosava...
Domani aggiorno e faccio una piccola prova per verificare che funzioni (lo sfondo rosso)...
Grazie mille mille....


Prima di installare una nuova versione fai sempre una copia della cartella Bistlap.






  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1369  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization