Forum Tuttoslot.it - problema carrera control unit 30352
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 problema carrera control unit 30352
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikslots

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 31/10/2019 : 22:47:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikslots Aggiungi nikslots alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono un neofita del mondo slot cars.
Ho acquistato da due giorni una pista carrera digital 132
All'inizio funzionava tutto bene da ieri non riesco a codificare le auto
Quando premo una volta il tasto code invece di accendersi solo il primo led da sinistra se ne accendono 4 in sequenza sempre da sinistra, le luci dell'auto lampeggiano ma non si riesce a codificare nulla.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo??
Grazie
Mimmo






 Firma di nikslots 
Mimmo
Pista Carrera Digital 132 Pure Speed

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/10/2019  ~  Ultima visita: 12/11/2019

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/11/2019 : 09:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mimmo, un passo alla volta ...

- Stacca la Control Unit (C.U.) dal resto del circuito
- Reset della C.U.

- Riaccendila e senza mettere la slot schiaccia il tasto Code
- Spegni e riaccendi