Forum Tuttoslot.it - problema carrera control unit 30352
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 problema carrera control unit 30352
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikslots

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 31/10/2019 : 22:47:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikslots Aggiungi nikslots alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono un neofita del mondo slot cars.
Ho acquistato da due giorni una pista carrera digital 132
All'inizio funzionava tutto bene da ieri non riesco a codificare le auto
Quando premo una volta il tasto code invece di accendersi solo il primo led da sinistra se ne accendono 4 in sequenza sempre da sinistra, le luci dell'auto lampeggiano ma non si riesce a codificare nulla.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo??
Grazie
Mimmo






 Firma di nikslots 
Mimmo
Pista Carrera Digital 132 Pure Speed

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/10/2019  ~  Ultima visita: 12/11/2019

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/11/2019 : 09:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mimmo, un passo alla volta ...

- Stacca la Control Unit (C.U.) dal resto del circuito
- Reset della C.U.

- Riaccendila e senza mettere la slot schiaccia il tasto Code
- Spegni e riaccendi
- Controlla se i contatti striscianti delle slot sono a posto ed eventualmente sostituiscili con quelli di scorta che dovresti aver trovato nella confezione
- Da qui in poi spegni e riaccendi ad ogni tentativo
- Codifica entrambe le slot prima su un binario e poi sull'altro
- Se l'errore si presenta con una sola delle due slot probabilmente è dovuto al decoder a bordo della slot e non alla C.U.

Se le slot si codificano entrambe per sicurezza ricostrusci la pista per trovare il problema procedendo settore per settore (che palle mi dirai).
Sempre spegnendo/accendendo e su ogni binario: collega un settore alla volta facendo molta attenzione al posizionamento delle linguette di collegamento e al fatto che i settori siano perfettamente uniti l'uno con l'altro e prova a codificare le slot.

Fammi sapere con esattezza cosa hai riscontrato. Poi penseremo su come proseguire.







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nikslots

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/11/2019 : 18:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikslots Aggiungi nikslots alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque aggiornamento...
grazie della risposta e dell'aiuto
avevo già staccato la cu dal tracciato e provato a resettare più volte senza esito.
Non credo dipenda dalle slot i contatti sono nuovi la pista ha due giorni di vita
Sono riuscito con una manovra strana usando tre telecomandi a programmare due slot assegnandoli a due comandi diversi
Ho codificato sia tutte insieme sui due binari che una alla volta su binari diversi
Ma il problema dell'accensione dei 4 led permane
quando ho smontato la cu ho notato che una piccola lamella laterale si era piegata la ho sistemata ma nulla
Non credo dipenda dagli altri pezzi della pista perché il difetto lo fa anche staccata dal resto comunque proverò a controllare settore per settore
Saluti






  Firma di nikslots 
Mimmo
Pista Carrera Digital 132 Pure Speed

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/10/2019  ~  Ultima visita: 12/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/11/2019 : 19:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ti dovesse succede di nuovo un problema magari fornisci subito tutti i dettagli delle prove che hai già fatto così fai risparmiare tempo a chi ti vuole aiutare.

Se l'hai comperata in Italia e hai la prova di acquisto allora devi rivolgerti a:
Model Assistance s.r.l.
Via Guadiana, 24
42124 Reggio Emilia RE
Phone: +39 388 4275395
Email: assistenzacarrera@radiokontrol.it

Se l'hai comperata all'estero devi rivolgerti al venditore.









  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nikslots

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/11/2019 : 19:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikslots Aggiungi nikslots alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono infatti già rivolto al venditore in Germania vediamo cosa succede in ogni caso grazie per l'aiuto





  Firma di nikslots 
Mimmo
Pista Carrera Digital 132 Pure Speed

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/10/2019  ~  Ultima visita: 12/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

nikslots

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/11/2019 : 13:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikslots Aggiungi nikslots alla lista amici  Rispondi Quotando
Il venditore in Germania ha riconosciuto il difetto in garanzia e mi ha già spedito un'altra cu.
Credo di aver capito da dove deriva il problema. Ho aperto la cu ed ho trovato evidenti tracce di ossido sulle piste e sui contatti






  Firma di nikslots 
Mimmo
Pista Carrera Digital 132 Pure Speed

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/10/2019  ~  Ultima visita: 12/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/11/2019 : 13:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Era una CU stagionata in grotta!





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4265  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization