Forum Tuttoslot.it - Libreria Policar per Ultimate Racer 3.0 (UR3)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Libreria Policar per Ultimate Racer 3.0 (UR3)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Eritreo

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 14/10/2019 : 20:26:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eritreo Aggiungi Eritreo alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve,

volevo condividere con il forum una libraria di pezzi Policar (quella nuova) da usare in UR3 per disegnare tracciati. La libreria è in versione 0.1, senza cordoli al momento, ma permette di disegnare tracciati fino a 6 corsie.

Ps: Prima di scrivermela ho cercato online se fosse disponibile una libreria pronta, ma non ho trovato molto. Su un forum americano un tipo che diceva che l'aveva scritta, ma non mi ha risposto quando gli ho inviato un messaggio privato.
Ho anche scritto all'autore del software, ma mi ha detto che è concentrato sulla prossima versione...

POLICAR.txt (3,17 KB)

Ciao,
Danilo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 29/10/2023

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/10/2019 : 22:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Probabilmente hai contattato la stessa persona che mi ha dato una versione con cordoli, ma che non "funzionano" correttamente.

Policar2018-1733.txt (3,63 KB)

vedi se ti puo' essere utile per upgradare la tua.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Eritreo

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/10/2019 : 11:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eritreo Aggiungi Eritreo alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Probabilmente hai contattato la stessa persona che mi ha dato una versione con cordoli, ma che non "funzionano" correttamente.

vedi se ti puo' essere utile per upgradare la tua.


Grazie UdoKuoio, provo a vedere cosa ne viene fuori.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 29/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/10/2019 : 11:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Eritreo


Ho anche scritto all'autore del software, ma mi ha detto che è concentrato sulla prossima versione...

Sono tre anni che ci sta lavorando alla versione 4.0 ... da quello che ha scritto sarà principalmente dedicata alla gestione gare.







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2019 : 18:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
per caso non è che avete la libreria della Policar primo tipo?
me la sto facendo, ma non conosco il raggio delle curve... devo mettermi li a misurare...

Grazie

Marco






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eritreo

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/10/2019 : 10:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eritreo Aggiungi Eritreo alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Probabilmente hai contattato la stessa persona che mi ha dato una versione con cordoli, ma che non "funzionano" correttamente.

vedi se ti puo' essere utile per upgradare la tua.



Ho provato a smanettarci un pò, ma alcuni cordoli non c'è verso di farli andare come dovrebbero. Non si "auto-agganciano" al pezzo di pista e li devi posizionare a mano.
Ho ricontrollato le misure, confrontandole con la libreria Ninco e Polistil e mi sembrano giuste anche quelle delle Policar.
Ad ogni modo il problema del cordolo che non si auto aggancia è presente anche nella libreria Polistil rilasciata col programma. Adesso scrivo all'autore magari ha qualche consiglio.

La mia libreria è adesso disponibile a tutti qua https://github.com/daniloercoli/policar-track-ur3

mando su gli aggiornamenti man mano che li faccio.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 29/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/10/2019 : 13:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse ho trovato l'inghippo ...

OLD
[P053]
Name=R1 Outer border
Shape=curve,26.85,6,45
ColorCoding=8421504
Texture1=f,200,200,200
Texture2=

NEW
[P053]
Name=R1 Outer border
Shape=curve,26.85,-6,45
ColorCoding=8421504
Texture1=f,200,200,200
Texture2=

OLD
[P054]
Name=R2 Outer border
Shape=curve,44.75,6,45
ColorCoding=8421504
Texture1=f,200,200,200
Texture2=

NEW
[P054]
Name=R2 Outer border
Shape=curve,44.75,-6,45
ColorCoding=8421504
Texture1=f,200,200,200
Texture2=









  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 20/10/2019 : 23:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo il 6 / -6 quale errore nel file di Eritreo, mentre nel file che ho mandato io ci sono parecchi pasticci.

Va aggiunto che, SE NON ERRO, il cordolo della R2 e' di 22.5° e non di 45°.
Ad essere pignoli, c'e' un po' di arrotondamento in alcune misure (es, R1 inner border), ma vedo che si chiudono eugualmente.

Mi faccio dare il resto delle specifiche (compresi i codici) e vi informo.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Eritreo

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/10/2019 : 23:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eritreo Aggiungi Eritreo alla lista amici  Rispondi Quotando
Gilpavia ha scritto:

Forse ho trovato l'inghippo ...

NEW
[P053]
Name=R1 Outer border
Shape=curve,26.85,-6,45
ColorCoding=8421504
Texture1=f,200,200,200
Texture2=

NEW
[P054]
Name=R2 Outer border
Shape=curve,44.75,-6,45
ColorCoding=8421504
Texture1=f,200,200,200
Texture2=



Grazie Gilpavia, hai ragione devono essere negativi.
Mi ricordo che avevo provato mettendo i negativi ma nel caso di R2 non si agganciava automaticamente lo stesso.

Ho apportato le tue modifiche, e nel frattempo mi ha risposto anche il creatore di UR3, indicandomi anche lui la stessa soluzione....
Ad ogni modo, adesso R1 outer border va e si aggancia da solo, mentre R2 a volta restano gli stessi problemi di prima. Magari era un problema del file che stavo provando come test.
Non ho avuto ancora tempo di spenderci sul del tempo, ma spero di farlo presto.







Modificato da - Eritreo in data 21/10/2019 00:08:38

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 29/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Eritreo

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/10/2019 : 00:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eritreo Aggiungi Eritreo alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Va aggiunto che, SE NON ERRO, il cordolo della R2 e' di 22.5° e non di 45°.


Credo che hai ragione, anche il cordolo della R1 dovrebbe essere di 22.5°, o almeno dal sito qua http://www.policar.it/policar-track/#!/spareparts si vede che entrambe le curve hanno 4 "fori" per agganciare i cordoli.

Se riesci ad avere specifiche più complete, io ho disegnato cercando il materiale da loro rilasciato su internet, ma nulla di ufficiale.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 29/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/10/2019 : 13:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho chiesto direttamente a loro stanotte e stamattina hanno aggiornato la pagina "spare sparts" che hai linkato tu, con tutti i pezzi ed il relativo codice (ho comunque ricevUDo le specifiche, ma sono quelle).
Come si puo' notare, tutti i border delle curve sono di 22.5°, sia interni che esterni.
Il Full straight (come gia' sapevano) vuole 2 cordoli da mezzo.

Facci sapere se vai avanti tu, editando la tua libreria, o la devo fare io, cosi' non lavoriamo due volte.
Nell'editarla, occorre fare attenzione alla texture dei bordi (uguale alla pista, senza cordoli) e al color-coding dei pezzi, cosa molo utile (di solito in altre librerie ho visto usare una scala di blu per i rettilinei ed una giallo-rossa per le curve, lasciando i cordoli grigi)

A tua disposizione anche per un lavoro in comune.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Eritreo

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/10/2019 : 00:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eritreo Aggiungi Eritreo alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:
Nell'editarla, occorre fare attenzione alla texture dei bordi (uguale alla pista, senza cordoli) e al color-coding dei pezzi, cosa molo utile (di solito in altre librerie ho visto usare una scala di blu per i rettilinei ed una giallo-rossa per le curve, lasciando i cordoli grigi)

A tua disposizione anche per un lavoro in comune.


Avevo preso come riferimento la libreria Ninco presente già nel programma, ma a quanto pare è lacunosa assai quando si editano dalle 4 corsie in su.
Ad ogni modo, oggi ho inserito il ColorCodings per i binari (usando i valori presenti in quella Ninco come riferimento) e sistemato i cordoli.
(La texture in principio era già nera, poi li avevo portati a grigio per differenziali dalla pista quando si edita in Realistic mode, ed adesso sono tornati ad avere una texture nera, ed il color coding a grigio).

- Sarebbero da fare i cordoli red/white, anche se non prodotti dal produttore, ma rendono più carino il disegno.
- Secondo me il cordolo esterno di una curva R4 è composto da due pezzi distinti P056. Come si evince dalla foto qua

mi sembra di capire che ci sia bisogno di due pezzi distinti P056 per formare il cordolo completo. Ho chiesto a slot.it comunque.

Per contribuire puoi inviarmi i files modificati, poi io uso il "diff" per vedere le modifiche apportate, senza dover quindi descrivere tutte le modifiche apportate. Oppure, ancora meglio, puoi aprire un Pull Request sul repository che ho messo su al link indicato sopra. Ti poso anche aggiungere come utente del repository cosi puoi aprire PR direttamente da li. Ma bisogna essere un attimo pratici di GitHub.
Oppure ogni altro modo che preferisci, io nei prossimi giorni non penso di metterci mano.







Modificato da - Eritreo in data 22/10/2019 00:21:06

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 29/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/10/2019 : 14:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che hai chiesto tu a Slot.it, evito di farlo io.
Per il mio aiUDo, ho fatto solo una modifica ad un'altra libreria, per compararla con la tua.
Preferisco prendere la tua per intero, testarla ed avvisarti cosa (secondo me) e' eventualmente da modificare, riportandoti un file gia' modificato.

@ Astrax: ho la libreria presente nel programma.. appena mi ricordo vedo ti linkarla qui






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Eritreo

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/10/2019 : 17:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eritreo Aggiungi Eritreo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie UDoKuoio! Ti tengo aggiornato appena mi rispondono.

Nel frattempo ho messo online anche una versione modificata della libreria per Polistil presente in UR3.
- Risolto alcuni problemi sui binari
- Rinominato i cordoli R/W che avevano nomi ignobili
- Aggiunto il supporto a 6 corsie
- Modificato il color codings che sula 4 corsie non era presente
- Aggiunte alcune curve Fleischmann che mi servivano per fare tracciati custom.

https://github.com/daniloercoli/polistil-track-ur3






 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 29/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Eritreo

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/10/2019 : 18:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eritreo Aggiungi Eritreo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho aggiornato la libreria aggiungendo il documento con le specifiche dei cordoli e dei pezzi.
I cordoli sono tutti da 22.5°. Viene da se che le curve attualmente in commercio P009 (R1) e P014 (R2), essendo a 45°, necessitano entrambe di due pezzi di cordolo, 2 pezzi per l'interno e 2 pezzi per l'esterno, per formare il cordolo completo.

Ho sistemato anche la libreria seguendo le specifiche.







Modificato da - Eritreo in data 24/10/2019 18:56:46

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 29/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/10/2019 : 12:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appena chiesto se esistano le curve R1 e R2 da 22.5°.. magari ci sono.

La tua libreria e' a posto, anche se il simbolo dei gradi non me lo mostra correttamente, quando metto il mouse sulla casellina del settore da selezionare (e ne mostra il full name)

Ricordo male o in una tua versione precedente i cordoli "composti" (es inner R2) si vedevano come due elementi separati?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Eritreo

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/10/2019 : 20:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eritreo Aggiungi Eritreo alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Ho appena chiesto se esistano le curve R1 e R2 da 22.5°.. magari ci sono.


Le curve da 22,5° dovrebbero arrivare presto, almeno questo è quello che avevo letto su Internet, ma non ricordo dove; dovrebbero arrivare anche binari per il digital.


UDoKuoio ha scritto:


La tua libreria e' a posto, anche se il simbolo dei gradi non me lo mostra correttamente, quando metto il mouse sulla casellina del settore da selezionare (e ne mostra il full name)


Credo che non ho messo l'indicazione dei gradi. Poi ci guardo ed aggiungo.


UDoKuoio ha scritto:

Ricordo male o in una tua versione precedente i cordoli "composti" (es inner R2) si vedevano come due elementi separati?


Gli elementi separati li ho spostati alla fine della lista. Finché non sono disponibili le curve da 22.5° pensavo di tenerli la in fondo.
Adesso i primi 4 cordoli visualizzati nel programma, sono quelli "composti" per le curve R1 ed R2.
Li ho chiamati del tipo "2xP051", etc.











 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 29/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/10/2019 : 23:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, ho visto. E ho visto che i cordoli "composti" scalano in modo corretto gli item dallo stock.
Era solo un aspetto estetico, di poca utilita'.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/10/2019 : 07:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Eritreo ha scritto:
... dovrebbero arrivare anche binari per il digital.

Arriveranno nel 2020 inoltrato.







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/10/2019 : 09:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato la nuova libreria e per me funziona egregiamente.
Allego immagine e file della bozza di una pista 4 corsie di prova e, se ne avete voglia, potete modificare e migliorare il tutto.



Pista_4_corsie.zip (8,05 KB)








  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/10/2019 : 20:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
uuh... quell' "ingombro" lo conosco.. che intenzioni hai?





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization