Forum Tuttoslot.it - ALFA ROMEO GIULIA TZ 1/24 BODY KIT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 ALFA ROMEO GIULIA TZ 1/24 BODY KIT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MDresinslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/04/2019 : 22:27:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MDresinslot Aggiungi MDresinslot alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti ragazzi
voglio mostrarvi il mio ultimo lavoro, un nuovo kit in resina realizzato da me in modo artigianale, che questa volta è però in scala 1/24 !
è la prima volta che mi cimento in questa scala, ed era da tempo che volevo realizzare una slot in 1/24... ma da ancor più tempo desideravo veder correre sulla pista una fantastica e mitica alfa Giulia TZ ...





















e qualche foto in premontaggio tanto per vedere come sta in pista...



















 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/09/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020

MDresinslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/04/2019 : 22:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MDresinslot Aggiungi MDresinslot alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiungo qualche foto d'archivio per omaggiare questa straordinaria Alfa nata per le corse

















/public/admin_upload/MDresinslot/201943223733_alfa_romeo_tz_750108_targa_florio_1965_001 BIS.jpg[/img









e qualcosa a colori...















 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/09/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

MDresinslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/04/2019 : 00:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MDresinslot Aggiungi MDresinslot alla lista amici  Rispondi Quotando
..e poi ho preparato un paio di alternative di fogli decal.

uno per realizzare una delle 3 TZ che corsero a Le Mans nel 1964 e l'altra per la versione dell'auto che corse alla Targa Florio del 1965 guidata da L.Bianchi e J.Rolland





ora cercherò di preparare la versione Le Mans .. ma prima devo realizzare un telaio adeguato che vorrei realizzare in modo artigianale...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/09/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

riz

Tuttoslottista F1


Inserito il - 08/04/2019 : 12:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riz Aggiungi riz alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti per le capacità!
non vedo l'ora di ammirare il modello finito






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 22/12/2017  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

MDresinslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/04/2019 : 02:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MDresinslot Aggiungi MDresinslot alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mille Riz !!

farò del mio meglio per postare quanto prima qualche foto con i primi progressi del progetto !
anche io non vedo l'ora di vederla finita e farci un giretto !






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/09/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maresciallo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/05/2019 : 11:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maresciallo Aggiungi maresciallo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima, complimenti





  Firma di maresciallo 
lm

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 12/05/2019  ~  Ultima visita: 18/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

MDresinslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/05/2019 : 01:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MDresinslot Aggiungi MDresinslot alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mille, mi fa molto piacere che ti piaccia il mio lavoro, spero veramente di avere presto più tempo per poter portare avanti il progetto e pubblicare qualche aggiornamento !

maresciallo ha scritto:

Bellissima, complimenti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/09/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization