Forum Tuttoslot.it - Mansarda Goodwood - Ford Gt Monogram 1:32
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Mansarda Goodwood - Ford Gt Monogram 1:32
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/10/2018 : 10:06:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando

Buongiorno a tutti !.....ultimo lavoro portato a termine,......questa ford gt monogram 1:32 !
Di seguito, come sempre il resoconto fotografico da come era a come è ora !





































....eccola con altre degne rivali, schierata alla partenza della seconda gara categoria Granturismo Vintage 1:32...





......e questo il risultato finale, a podio con un ottimo secondo posto dietro la cheetah cox dell'amico Pasquale !


Che gusto guidarla in gara

un saluto, patrizio.










 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/10/2018 : 12:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima! Pur non messa male già in partenza, il lavoro che hai portato a termine ne fa una bella riproduzione. Complimenti Patrizio.
Le decals sono le originali?
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/10/2018 : 14:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
paoslot52 ha scritto:

Bellissima! Pur non messa male già in partenza, il lavoro che hai portato a termine ne fa una bella riproduzione. Complimenti Patrizio.
Le decals sono le originali?
Paolo


grazie paolo per i complimenti,.... come dici tu, la macchina non era messa male, sopratutto era sana e completa, ma cmq come mia insana abitudine, l'ho smontata tutta, sistemata e rimontata, seguendo le indicazioni delle immagini trovate su internet !....con la carta smeriglio finissima, ho tolto le sbavature degli stampi della plastica,.....
ripreso il colore blu scuro sul cofano e sulle strisce....
lucidato tutta la parte bianca in plastica della carrozzeria.......
In merito alle decals, le ho prese un po' qua un po' la tra quelle che ho e le ho posizionate come da disegno della confezione dell'epoca !.....naturalmente anche tutta la parte meccanica ha subito una revisione e messa a punto !









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization