Forum Tuttoslot.it - Ma quanti siamo i Siciliani a praticare Slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Ma quanti siamo i Siciliani a praticare Slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/06/2008 : 12:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici
Vedi che mancano tutti quelli dell' "ALTRO FORUM", e cioè una carrettata di slottisti di Catania, Siracusa e dintorni !!!





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 28/06/2008 : 12:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici
Lo so, loso, ma io quà mi trovo sicuramente meglio e a mio agio !!





  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/06/2008 : 12:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici
Quelli...... (in senso simpaticamente amichevole ..... e loro mi conoscono !!!) sono quelli che corrono sul serio,( ne conosco parecchi che correvano negli anni 90) e che si sono convertiti come noi al plastic.
Ora sono molti anni che non ci sentiamo, anche se con Filippo Daniele e Felice Mirone ci siamo salutati sul nostro Forum.

.........Quanti ricordi.........Quante trasferte..........quanti notti del sabato passate a ciondolare per Catania e Siracusa ........ certamente per sciacquarsi l'OCCHIO!!!

E Poi le gare, fatte con il coltello fra i denti al ritmo di Eurosport, Produzione e F1 metal, e dopo una giornata di gare ti sentivi completamente svuotato, pronto a sciropparti però 380 km per tornare a casa........

Inutile dire che ci volevano almeno due giorni per smaltire la sbornia da gara regionare (pensa che si facevano due categorie a gara !!!!

Ciao a Tutti i nostalgici da Leo Giacalone, per tutti ribattezzato fin da allora GIACALEO.






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 20/11/2008 : 17:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici
presente





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/11/2008 : 20:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici
Anche io!!!! Forse sono l'ultimo arrivato. (gli ultimi saranno i primi)





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/12/2008 : 10:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici
Ci siamo anche io e mio marito dello Slot nisseno da circa 3 mesi





  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 03/12/2008 : 11:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici
Ma da SCIACCA non ce più nessuno !!! avevano una bella pista ed erano in tanti !!! mi sembra strano però che abbiano abbandonato così





  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/12/2008 : 11:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici
Io e Amhir siamo stati a Sciacca a Settembre e ci hanno detto che hanno chiuso

Speriamo che qualcuno prenda le redini e riapre







  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 03/12/2008 : 11:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici
Miss-Peugeot-206 ha scritto:

Io e Amhir siamo stati a Sciacca a Settembre e ci hanno detto che hanno chiuso

Speriamo che qualcuno prenda le redini e riapre




Ma infatti !! la cosa che mi fa pensare è che molti di loro hanno praticato lo slot per tanti anni e mi pare difficile che anche senza pista la passione viene mollata così su due piedi, anzi qualcuno di loro era anche forte a livello Regionale e anche Nazionale devo dire.

Speriamo che leggano questo messaggio e si facciano sentire, mi dispiace proprio, conosco personalmente diversi di loro Pasquale, Calogero detto Zio Lillo, ma dove sono finiti ??

Pierluigi

P.S. mi raccomando questa sera !!! divertitevi!!

Domenica vi aspetto !!!!






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/12/2008 : 12:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Le statistiche degli iscritti al forum mi dicono che: tutti quelli che hanno scritto di essere in Sicilia, sono attualmente 103!!!
Ben al di sopra della conta fatta in questo post.
Ovviamente tra questi ci sono quelli che non scrivono mai e quelli che non ci frequentano più, ma c'è anche un'aliquota che non aveva inserito la provenienza regionale all'iscrizione.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 03/12/2008 : 12:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici
amministratore ha scritto:

Le statistiche degli iscritti al forum mi dicono che: tutti quelli che hanno scritto di essere in Sicilia, sono attualmente 103!!!
Ben al di sopra della conta fatta in questo post.
Ovviamente tra questi ci sono quelli che non scrivono mai e quelli che non ci frequentano più, ma c'è anche un'aliquota che non aveva inserito la provenienza regionale all'iscrizione.



Benissimo, allora, visto che per tè è più facile vedere queste cose, potresti darmi i Nickname di quelli che si sono iscritti della Provincia di Agrigento, cosi vedo di fare un elenco personale.

Ti sarei grato se riesci a fare sta cosa.

Grazi Massimo

Ciao
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/12/2008 : 14:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Per me è lo stesso che per tutti gli utenti iscritti al forum.
Clicchi su "utenti" (nella barra degli indirizzi del forum) e poi selezioni "regione". In automatico il forum te li mette in ordine per regione. Purtroppo non per città, quindi dovrai aprire profilo per profilo e cercare quelli della tua provincia. Purtroppo il forum non fa selezione per città. Ti preciso anche che ci sono circa 170 utenti che non hanno registrato la regione di provenienza. Questi sono gli iscritti prima del maggio 2008, quando non avevo reso obbligatorio scrivere la regione.
Buon lavoro!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabioslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/05/2011 : 05:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabioslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabioslot Aggiungi Fabioslot alla lista amici
dopo 3 anni potete aggiornare la lista sciacca presente ma solo sul forum, in letargo dall'Italiano 2007 purtroppo....





  Firma di Fabioslot 
Per le tue vacanze a sciacca e non solo visita
http://www.sciaccaholidays.com


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: sciacca  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/05/2008  ~  Ultima visita: 17/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/05/2011 : 21:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici
MHUA' son QUA'

et VOILà.

4 anni di attività ufficiali...

Pochini viste le medie regionali, ma mi impegno per quelli a venire






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 31/05/2011 : 22:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici
io abito un poco più in su ma son nato moooolto più giù, e per di più la vostra è l'unica regione che per fatalità mi manca come turista "ma non solo"...
una domandina facile: ma fate tutti pista o anche un poco di rallini, perchè, volendo qualche idea ci sarebbe ed Hank l'ha già messa in pratica con gli svizzeri suoi amici






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 04/06/2011 : 19:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici
io sono sempre presente, ciao a tutti





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

x15stunt

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/06/2011 : 00:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di x15stunt Aggiungi x15stunt alla lista amici
Ciao a tutti, scrivo per documentare che ci sono anche io. A Palermo non so quanti siamo, ma di sicuro in attività almeno 15, tutti dediti all'1/24 e 1/32 metallo, almeno quelli che vedo io.
Ciao a tutti, Bruno.







  Firma di x15stunt 
x15stunt

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 05/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Pope-slot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/03/2012 : 21:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pope-slot Aggiungi Pope-slot alla lista amici
anche se con molto ritardo e non capisco come mi sia sfuggito questo sondaggio, rispondo "Jurassic slot car club panormus"in attivita' Vintage repro e quantaltro 1/24 e un po' 1/32 ma di metallo da Palermo.

foto pista .






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization