Forum Tuttoslot.it - QUAL'E' LA TUA MARCA DI SLOTCAR PREFERITA?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 QUAL'E' LA TUA MARCA DI SLOTCAR PREFERITA?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 19/04/2007 : 11:22:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Sondaggio:
Anche quì risposta secca. La marca di macchine slot alla quale date la vostra preferenza assoluta rispetto alle altre.

Risultati:


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 0 contati  »»   Ultimo Voto: Nessun Voto 





 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/04/2007 : 14:09:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Scusate ma devo dare la mia preferenza alla sacra Scalextric la quale, nonostante alcune alzate di ingegno, ha saputo offrire prodotti di elevato valore estetico, come le F1 pluriscomponibili, con elevate possibilità di tuning senza barare nella riduzione in scala. Ed é l'unica ad andare anche controcorrente nella scelta dei modelli proposti. Che poi vadano forte è un altro discorso...
Saluti da Louboyle

PS: ho cliccato su Scalextric ma il voto non è stato registrato, temo.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/04/2007 : 18:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
per votare si clicca sulla preferenza e poi sulla scritta "vota".
Ho controllato ed hai già votato, quindi il tuo click è andato a buon fine






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/04/2007 : 04:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici
Dalla mia nuova esperienza nello slot settore plastica, ho avuto tra le mani in maggioranza vetture Slot it, e devo dire che sono le mie preferite, 1° perchè appena uscite dalle scatole sono tutte performanti, 2° esistono tantissimi ricambi e sono tutti degli ottimi prodotti, nonostante ciò non ne possiedo nessuna, invece ho una Toyota GT one che utilizza meccanica Slot it, invece il telaio è prodotto dalla MRRC, e la carrozzeria dalla Proslot.
Seconda preferita è la NSR personalmente non l'ho provata tanto, ma reputo le vetture e tutti gli accessori NSR degli ottimi prodotti, forse proprio i migliori, unica pecca che esiste solo un modello in commercio, ovvero la Mosler MT900, troppo poco per il sottoscritto.
Anche la Spirit non sfigura, possiede anch'essa delle belle e ottime vetture, come anche i ricambi.
Le Fly sembrano dare troppa prevalenza all'estetica e hanno molte vetture con motore posizionato all'anteriore.
Delle Ninco, a parte la Renault Megane conosco pochissimo, poi utilizza meccanica diversa dagli altri, per cui non è facilmente intercambialbile e non conosco bene la qualità dei ricambi.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 21/04/2007 : 13:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici
Secondo me dovresti dividere il sondaggio nelle diverse discipline:
Pista e Rally






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/04/2007 : 23:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
hai ragione Hank, ma ormai mi pare troppo tardi. In seguito ne farò uno nuovo proprio con la richiesta specifica per il rally. Grazie per la dritta.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/04/2007 : 13:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
al momento il risultato di questo sondaggio, rivela la preferenza alle case nostrane. Slot.it in vantaggio di un solo voto su NSR. Finalmente un bell'esempio di patriottismo, anche se il merito va dato a Maurizio e salvatore per le loro realizzazioni che danno blasone al nostro paese





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 27/04/2007 : 13:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici
Infatti io ho votato rallisticamente parlando, altrimenti sarebbero due i voti di vantaggio per Mr. Maurizio Slot.it





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

U nfirmeri

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/04/2007 : 20:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di U nfirmeri Aggiungi U nfirmeri alla lista amici
io sono uno slottista dell'ultim'ora che si è avvicinato a questo bellissimo hobby grazie all'invito di Nino Battiata dello slot sprint valderice. Ho comprato una Audi R8 della Slot.it e una Mosler della NSR. Grazie a trucchi e consigli dei "veterani" del gruppo, tra i quali mi corre l'obbligo ringraziare Gino Castiglione e Giacomo Gabriele, sono pian piano migliorato fino ad arrivare a punti nell'ultima gara (8° su 20 partecipanti). Al momento la mia predilezione va sulla Mosler che senza tanti accorgimenti mi permette di realizzare il 6° tempo assoluto in gara, ora sto iniziando a tentare alcune modifiche (sospensioni, motore con + giri). Ma nello stesso tempo non demordo sull'Audi la quale subirà a presto delle modifiche tecniche (telaio HRS+BANCHINO OFF SET) che mi permetteranno, spero, di poter scegliere la migliore tra le 2





  Firma di U nfirmeri 
YO FU

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/04/2007 : 01:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
benvenuto nel forum di Tuttoslot.it,
fossi in te, non mi cruccerei subito cercando di fare molte modifiche alla macchina, piuttosto cercherei di guidare il più possibile per apprendere meglio i trucchi e la tecnica, per avere una guida più redditizia...anche se i risultati già sono un gran bel risultato!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/04/2007 : 12:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici
Ciao Massimo, (U nfirmeri) Benvenuto. Mi fa molto piacere sapere che anche tu, sei iscritto in questo fantastico portale.
Ti ringrazio per ..... il ringraziamento. Segui anche il consiglio di Massimo (l'amministratore) e i risultati usciranno di certo.
Attenzione ad usare il banchino Off set, perchè ti abbassa troppo la vettura ed è probabile che non ti permette di entrare nei limiti del nostro regolamento, credo che abbassando il telaio poi sarai costretto a montare gomme più alte, perchè ti ricordo che la vettura deve avere un'altezza da terra minima (misurata sull'asse posteriore) di 1,80 mm
Rifletti. Qual'è il vantaggio di sostituire il banchino quanto in altezza devi sempre rispettare una misura da terra di 1,80?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

gaucher

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/06/2007 : 22:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaucher Aggiungi gaucher alla lista amici
Ho votato ma suggerirei di articolare diversamente la domanda, una marca piace di più alla mia parte di modellista che le mette in vetrina, un'altra marca piace di più alla mia parte di agonista che guarda i tempi sul cronometro e basta. Faccio fatica con un voto solo !!!!!!

Per Jachinho : te lo avranno già detto comunque te lo dico anche io: non impazzire con l'off-set nella R8, ti toccano le gomme nella carrozza(è troppo bassa)






  Firma di gaucher 
BOSLOTS

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Pian di Setta  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/06/2007 : 16:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici
Scusa Gaucher ma la tua risposta è rivolta a U nfirmeri.
Io non possiedo nessuna Audi R8






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

gaucher

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 05/06/2007 : 09:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaucher Aggiungi gaucher alla lista amici
Scusa tu Jachinho, ho confuso i post.
Parlando d'altro, mi piace il vostro regolamento di club, date un'altezza minima da terra, un pò come il metallo, e (per pura curiosità) lo posso trovare scritto da qualche parte qui nel web ?

Ciao Mauro






  Firma di gaucher 
BOSLOTS

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Pian di Setta  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 05/06/2007 : 14:12:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ho votato NSR ed in particolare Mosler perche' la piu' vicina allo spirito dello slot metallo;anzi non vedo l'ora di provarla con gomme spugna su una pista in legno.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/06/2007 : 02:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici
Ciao Gaucher, certo che si.
I regolamenti delle nostre gare li puoi trovare alla fine di questa nostra news:
http://www.tuttoslot.it/valderice/h...ormance1.htm
Siediti comodo e non avere fretta
perchè credo che sia uno dei regolamenti più lungo e dettagliato che ci siano in giro. Nonostante ciò con l'avanzare del campionato abbiamo notato come ci sia qualche dimenticanza causata dalla miriade di vetture esistenti in commercio, tutte diverse tra loro.
In sintesi massima libertà nell'utilizzo di qualsiasi componente di slot esistente in commercio, purchè non subisca modifiche. E' consentito l'uso del magnete.
Chiedi pure se necessiti avere qualche delucidazione.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/06/2007 : 01:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici
NSR !!!!!!!!





  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/12/2007 : 12:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici
Io voterei NSR, ma non riesco! pur essendo ancora aperto, il sondaggio probabilmente non è più votabile, o sbaglio?

Marco.Zen






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/12/2007 : 19:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici
Io ho comprato solo auto da rally non ne ho tante comunque sto provando un pò tutte le marche quindi mi baso su come vanno sulla mia pista e dico x ora spirit ciao





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/02/2008 : 23:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici
NSR Mosler!!!! Mi ricorda la mia cuca della cox degli anni 60.
Non ce n'e' per nessuno!
ciao






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/02/2008 : 23:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Al momento possiedo Slot.it e Ninco. Per il prossimo acquisto vorrei provare la Clio NSR.
Nell'attesa la mia preferenza va alla Slot.it.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization