Forum Tuttoslot.it - Kartodromo slot-kart
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Kartodromo slot-kart
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gokart10

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/06/2017 : 10:55:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gokart10 Aggiungi gokart10 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, dopo essermi presentato mi è stato consigliato di aprire un post in questa sezione al fine di ottenere consigli da voi esperti visto che sono un neofita.