Forum Tuttoslot.it - La gazzetta del VRSlot n°724 del 15 maggio 2017
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 La gazzetta del VRSlot n°724 del 15 maggio 2017
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

press service

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/05/2017 : 00:59:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di press service Aggiungi press service alla lista amici  Rispondi Quotando
























 Firma di press service 
press service

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 10/09/2013  ~  Ultima visita: 06/03/2024

Ste_Vi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/05/2017 : 09:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ste_Vi Aggiungi Ste_Vi alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutto il VRslot!

Ringrazio tutti, ma proprio tutti, dell'accoglienza: mi avete fatto sentire uno di voi anche se con i più era la prima volta che mi incontravo, iniziando con Fede che si è preso la briga di prelevarmi e riaccompagnarmi a Porta Nuova (stazione meravigliosa, una vera opera d'arte!), continuando con Eric che, tra le altre cose, si è preso cura della fame di chi pranzava al Club portando pizza stra-buona, terminando con Ale N, Busa, Bruk0, Toniolo padre, Bogo, Bianco, Giorgio P. e i ragazzi Francy, Toniolo figlio e Mattia che mi hanno fatto sentire ancor più in famiglia (ho 4 nipoti: il più grande ha 14 anni, poi 9, 6 e 2 anni).

Tutti, dal più anziano al più giovane, dal più esperto al principiante (ho sempre pensato, indipendentemente dalla mia età ed esperienza, di avere qualcosa da imparare anche da un neonato), prodighi di preziosi consigli e interessatissimi alle mie autocostruzioni: avevo portato ABARTH X 1/9 Prototipo e FIAT 128 Gr.2, RTR insieme alla versione "coda corta" della Beta Montecarlo Sideways di Villeneuve, in più la ABARTH 031, ancora da terminare, solo da mostra statica

Le competizioni intendevo farle tutte con la X 1/9, piuttosto agile nelle prove Rally e abbastanza veloce nelle prove in pista, se non che, appena passati dalla pista ai rallies, mentre la pulivo mi si è staccata una spazzolina dal pick-up e, anche se la magnanimità di tutti mi avrebbe consentito di rimontarla, per non perdere troppo tempo (stavamo iniziando con le P.S.) ho preferito proseguire con la Beta Montecarlo che, secondo me, vista la ridotta altezza da terra e l'ingombro, è poco adatta alle P.S. rally con pendenze ripide, dossi e quant'altro, ma...chi se ne frega: in fin dei conti ero lì solo per divertirmi e così è stato!

Molto belle sia le piste da velocità (personalmente ho trovato più difficile da percorrere la Ninco rispetto alla Carrera) che i favolosi plastici delle 4 P.S. rally, molto ben curati anche dal punto di vista paesaggistico.

In sostanza, risultato a parte, ho passato quasi 7 ore in compagnia di una dozzina amici, grandi e piccoli, e il tempo è trascorso così in fretta che non me ne sono proprio accorto, segno di notevole e piacevole divertimento: da ripetere a occhi chiusi!

Notevole anche "La Gazzetta del VRslot", molto ben curata e con tante ottime foto: ringrazio della menzione personale e anche del "premio speciale" assegnatomi: sta già facendo bella mostra in una parete del mio salotto/studio

Appena mi sarà possibile torno più che volentieri: a presto!







  Firma di Ste_Vi 
SteVi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pontedera  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 23/02/2017  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ste_Vi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/05/2017 : 11:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ste_Vi Aggiungi Ste_Vi alla lista amici  Rispondi Quotando
"Nemo propheta in patria sua": guardate cosa c'era alla Saline-Volterra di domenica 15...

https://youtu.be/onuX0zt9xYA

Riprese e montaggi di VSRacing, cioè...SteVi






  Firma di Ste_Vi 
SteVi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pontedera  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 23/02/2017  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization