Forum Tuttoslot.it - Masslot n°2...... anzi no ancora n°1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Masslot n°2...... anzi no ancora n°1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 03/01/2008 : 19:23:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

questa sera tutto trafelato e sotto la neve, arrivo a casa apro la cassetta della posta WOW, è arrivata MasSlot.

Entro in casa e toh c'è ancora la foto nel riquadro della bella Ferrari 375 F1, con la dicitura Lancia Aurelia B20. Mi è arrivato di nuovo il Numero 1.

Ma quando arriva il numero di dicembre?

Evidentemente c'è qualcosa da settare nella distribuzione!






 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/01/2008 : 19:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
incompetenti ma sono ankora alle prime armi quindi perdonali





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/01/2008 : 19:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mha mi pare di rivivere una certa storia ..........e il solito inghippo di riceverlo a casa invece di comprarlo nei negozi o in edicola ....italiani meditate..... meditate.





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/01/2008 : 20:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro telaschiaffo potrei essere anche d'accordo con te sull' errore di gioventu della suddetta rivista ma a dire incompetenti è un pò grossa , capisco il fatto che magari loro contavano sulla puntualità dellne ns poste ( che barzelletta) , m mi metto per un momento in colui che ha sottoscritto l'abbonamento a tale rivista e uno si chiede :" ma come io i soldi te li ho dati subito e nn micio micio bau bau ma una bella cifretta per poi che cosa?" .
Adesso sarebbe opportuno che coloro che dirigono questa rivista vadano da chi di dovere (Poste Italiane ) e prendano qualcuno e per il bavero e comincino a pestare i piedi , perchè ( pur nn essendo nel campo ne dell'editoria ne del commercio) una persona qualsiasi ricevendo un tale servizio si guarda bene di rinnovare l'anno dopo l'abbonamento a tale rivista visti iritardi nella consegna .O sbaglio?
Voi che ne pensate e meglio cosi o far finta di niente e sperare in un miracolo Poste italiane ?






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/01/2008 : 22:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche da parte mia ho ricevuto 2 numeri 1,ma a distanza di 4 giorni una dall'altra,tipo il primo numero e arrivato il lunedi e il 2 numero il venerdi,ma era sempre il numero 1.Tutto risale alla meta di Dicembre.
Addirittura dopo altri 4 giori ho ricevuto un altra copia della fattura,ma del 2 numero niente da fare.Speriamo bene,altrimenti chiameremo CAPITAN VENTOSA O IL GABIBBO.Chissa mai fosse la volta buona.
Saluti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 03/01/2008 : 22:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

non è mia volontà sparare a nessuno, ma solo di capire.

Sicuramente gli amici di Masslot, stanno pagando pedaggio dell'inesperienza su tale rivista. Ma c'è qualcosa che comunque non quadra. Inoltre non darei sempre colpa alle Poste.

Per fortuna che è una rivista mensile, figuriamoci se fosse stato un settimanale! Credo che tutti compresi loro per primi si augurino una tempistica diversa in futuro.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2008 : 00:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
"Per tanto ti rispettano per quanto ti temono" diceva il mio bisnonno Luigi..
Mas Slot non ha la stessa nomea di altre riviste (e relative case editrici) e quindi è più che normale una situazione di questo genere, a tutti i livelli, non solo nell'ambito poste...purtroppo..

Ciao!






  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 04/01/2008 : 08:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non voglio dire nulla, mi limito a dire solo questo:

Mia madre ha un abbonamento alla rivista OGGI e a Biella ogni lunedi la rivista è nella cassetta della posta.
Mia Suocera ha anche lei un abbonamento a OGGI e in prov. di Isernia ogni lunedi la rivista è nella cassetta postale.
A mia cugina regalo ogni Natale l'abbonamento a "Donna Moderna" e a Milano non sò il giorno ma è sempre arrivato.
Anni fa mia madre era abbonata a GENTE, ALTRO CONSUMO, ed altri ancora mai avuto problemi.
Mia moglie è stata abbonata gratuitamente dall'ospedale di Biella ad "Io e il mio bambino" e puntualmente ai primi del mese la rivista giace nella cassetta della posta.
A questo punto....

Cos'è la posta funziona solo dove vuole???? o non dipende da questo??






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/01/2008 : 09:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
posso aggiungere questo:
nei giorni del motorshow avevo organizzato la gara rally allo stand Api/ip.
I trofei sono stati messi in palio da MasSlot. Per farmi avere i trofei in tempo, Roberto Ortensi (Mr. Masslot) decide di inviarmeli a mezzo posta celere direttamente all'albergo di Imola dove alloggiavo. Decide anche di spedirmi i numeri adesivi di massslot per metterli sulle vetture che giravano in pista. Il giorno 5 dicembre spedisce un pacco J+1 con gli adesivi. Il giorno seguente spedisce un pacco J+1 con i trofei. I trofei sono giunti all'albergo il giorno prima della gara, cioè il 14 (dovevano arrivare il giorno seguente) e gli adesivi non sono mai arrivati. La chiamiamo sfortuna o altro nei loro confronti?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/01/2008 : 12:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho comprato i 4 numeri, compreso lo zero regalato, in un negozio vicino a Milano. Devo fare qualche km ma almeno li ho letti tutti
Capisco che l'abbonamento offra i soldi necessari per tirare avanti ma, per esperienze passate, non ho mai più fatto un abbonamento a riviste o giornali proprio per poter leggere quello che desidero al momento giusto e non dopo settimane.
Per quello che riguarda i ritardi, la rivista di Sky mi arriva sempre a meta' del mese corrente mentre a mia madre sempre in tempo.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2008 : 12:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
mi pare di ricordare che proprio su questo forum Ortensi, credo, ha parlato di una necessità da parte loro di dovrer rispedire in blocco il primo numero della rivista perché la prima spedizione effettuata era andata persa... quindi credo proprio che si siano accavallati gli invii dei numeri 1 e 2. Personalmente ho ricevuto il numero 2 la scorsa settimana, ed il primo numero un paio di giorni fa (tra l'altro in condizioni pessime, sembra come se il postino ci sia passato su con la macchina... ).
Però non penso proprio che questi inconvenienti siano da imputare agli amici di Mas Slot. Dare dell'incompetente a qualcuno senza motivo penso sia un passo un po' pesante, soprattutto quando i problemi non dipendono da loro. Sono certo che non voleva essere offensiva la cosa, e di sicuro non sono io a dover difendere persone che penso proprio siano capacissime nel farlo da sole, semplicemente volevo invitare a stare attenti ai toni che si usano in queste discussioni perché certe cose, che se dette durante una chiacchierata tra amici hanno esattamente il loro giusto valore, espresse in un forum senza possibilità di toni di voce, espressioni facciali o conoscenza del carattere della persona che le dice possono risultare avere un valore completamente opposto .
Per inciso volevo testimoniare l'estrema "validità" (sic...) delle italiche poste, che mi hanno consegnato un pacco J+3 con 18 giorni (esclusi i festivi, ovviamente).
E per finire volevo ringraziare invece gli amici di Mas Slot che, in occasione del secondo numero, mi hanno inviato una copia omaggio in più per far conoscere la rivista ai miei amici. Un'ottima mossa, che ho già provveduto ad applicare portando la rivista al club
Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/01/2008 : 12:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mussovolante

Ciao a tutti,

questa sera tutto trafelato e sotto la neve, arrivo a casa apro la cassetta della posta WOW, è arrivata MasSlot.

Entro in casa e toh c'è ancora la foto nel riquadro della bella Ferrari 375 F1, con la dicitura Lancia Aurelia B20. Mi è arrivato di nuovo il Numero 1.

Ma quando arriva il numero di dicembre?

Evidentemente c'è qualcosa da settare nella distribuzione!


Confermo. Anche a me il giorno 31 è arrivato il n.1 per la seconda volta.

Qualche giorno prima avevo letto questo:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1763

Rispedizione del n.1 (forse smarrito, ma poi arrivato regolarmente) seguita a ruota dall'invio del n.2....

Confermate Roberto e Paula?
Se è così a momenti dovrebbe arrivare anche il n.2.
Non dimentichiamoci il cas**no che c'è stato con i trasporti prima di natale....

Scusa Francos: tu hai già anche il n.3 in mano???? Ma se non c'è manco nel sito.....






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 04/01/2008 : 14:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francos, ma che MasSlot leggi? versione italiana?





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/01/2008 : 22:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
opssssssss avete ragione, sono due
A furia di leggerli mi sembravano di più

ho i numeri 0, 1 e 2... spero arrivi presto il 3!






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 05/01/2008 : 13:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Inquietante il silenzio da parte di Mas Slot Italia ! Mah Mha!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/01/2008 : 15:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
il numero 2 dovrebbe essere già arrivato o in arrivo a breve è stato spedito insieme alla seconda spedizione del numero 1. il nuemro 3 sta per essere spedito a giorni.

Scusate per il silenzio negli ultimi 10 giorni, ma eravamo chiusi per ferie.

ciao a tutti






  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/01/2008 : 00:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
E' arrivato stamattina il numero 2!





  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/01/2008 : 02:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Non credo che Mas slot possa avere delle colpe, ma parlo da profano in materia.
...ricordo che per un anno feci l'abbonamento all'autosprint
quell'anno fu tremendo, non ricevetti mai puntuale il numero in uscita
il ritardo era dai 2-3 giorni fino addirittura a delle settimane, e alcuni numeri non li ho mai ricevuti, mentre alcuni sono arrivati due volte.
Ho disdetto l'abbonamento immediatamente, era tutto troppo insopportabile.
..in edicola l'acquisto è molto più regolare.
il motivo?..... ....mistero!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/01/2008 : 09:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mtechnic

Citazione:
Messaggio inserito da mussovolante

Ciao a tutti,

questa sera tutto trafelato e sotto la neve, arrivo a casa apro la cassetta della posta WOW, è arrivata MasSlot.

Entro in casa e toh c'è ancora la foto nel riquadro della bella Ferrari 375 F1, con la dicitura Lancia Aurelia B20. Mi è arrivato di nuovo il Numero 1.

Ma quando arriva il numero di dicembre?

Evidentemente c'è qualcosa da settare nella distribuzione!


Confermo. Anche a me il giorno 31 è arrivato il n.1 per la seconda volta.

Qualche giorno prima avevo letto questo:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1763

Rispedizione del n.1 (forse smarrito, ma poi arrivato regolarmente) seguita a ruota dall'invio del n.2....

Confermate Roberto e Paula?
Se è così a momenti dovrebbe arrivare anche il n.2.
Non dimentichiamoci il cas**no che c'è stato con i trasporti prima di natale....

Scusa Francos: tu hai già anche il n.3 in mano???? Ma se non c'è manco nel sito.....




Confermo.

il numero 3 non è ancora in distribuzione, lo stiamo aspettando a giorni dallo stampatore per mandarlo in distribuzione nei negozi e spedirlo agli abbonati.






  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/01/2008 : 11:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Stefano, un unico dubbio tu parli del numero 3, intendi la terza uscita di Mas Slot oppure proprio il N.3 (N.0, N.1, N.2).

Chiedo questo perchè nel sito. Si parla del prossimo numero in uscita il N.2 appunto, che è quello che non ho ancora visto.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/01/2008 : 13:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto, sono Franco Dario, vorrei sapere se mi avete spedito il libro di rally slot.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization