Forum Tuttoslot.it - Ci allarghiamo!.... 1/43!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Ci allarghiamo!.... 1/43!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 10/09/2016 : 18:27:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima di tutto una premessa... se ritenete (utenti e/o amministratori) che gli argomenti " che espongo non sono di interesse... togliete pure e/o ditemi qualcosa.

Detto questo vi aggiorno:
Il laboratorio funziona bene, la pista un pò scassata riscuote sempre attenzione, purtroppo le macchine... ne risentono!!!
Comunque... abbiamo già raggiunto la quota di 17 ragazzi iscritti!!

La nostra associazione lavora in rete con altre realtà "locali" che cme noi operano per l'integrazione e lo sviluppo dei giovani in aree degradate. Martedì scorso sono venuti in laboratorio due educatori dell'oratorio qui vicino (partner di rete).

Sono rimasti entusiasti della pista e di quanto collegato ad essa (gare, manutenzione, costruzione ecc...)
Volevano mandarmi i loro ragazzi per giocare....
Ho detto che invece sarebbe stato bello realizzare una pista da "loro"; il mio interesse NON è avere il massimo numero di iscritti ma... che sul "territorio" esistano più punti di aggregazione e più interessi per lo slot.
Questo creerebbe un sano spirito di "competizione" tra gruppi diversi e consentirebbe di avere più tracciati su cui giocare.

Alle perplessità delle due educatrici circa lo spazio e le piste ho risposto che noi, GRAZIE A VOI, abbiamo a disposizione una pista già pronta, di minimo ingombro da installare presso di loro!

Era la pista che avevo realizzato sullo schienale di un armadio ormai quattro anni fà per la Pescarola (dove operavo allora).
Costruita con pezzi di carrera go e Artin ricevuti da Voi e da altri; per chi non la ricordasse è questa:











Direi che, anche se un pò malconcia e ferma da quasi tre anni... con un pò di "manutenzione" dovrei riuscire a riattivarla e consegnarla per fine mese, data in cui ci sarà una festa all'oratorio.

PRIMA DOMANDA:
A Voi che a suo tempo mi avete mandato vari pezzi e accessori... non dispiace se verrà utilizzata in un'altra attività sociale???

SECONDA DOMANDA
E qui siamo alle dolenti note! le auto in scala piccola (1/43), anche le belle F1 carrera GO regalatemi da Massimo... si sono praticamente polverizzate, sia durante l'anno e più che la pista ha funzionato alla Pescarola, che nei primi mesi sulla pista qui alla Beverara.
Qui ora abbiamo solo 1/32 (poche) ma nulla di 1/43... e io ri-chiedo a voi:
avete delle vecchie 1/43 che proprio non usate più???
magari che vanno ma che sono anni che non usate???

Beh! se la risposta è sì.... qui sarebbero le benvenute!!!
naturalmente spese di spedizione a carico nostro!

Mi scoccia "chiedere", mi è più facile pensando che (almeno per me) è per una causa giusta su cui ho investito e investirò molto del mio tempo.

Grazie dell'attenzione e... se disturbano questi temi ditemelo pure.
maurizio






 Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/09/2016 : 19:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è anche il tuo forum quindi non disturbi e non ti preoccupare. Ogni notizia sullo slot è sempre ben accetta.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

x15stunt

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/09/2016 : 19:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di x15stunt Aggiungi x15stunt alla lista amici  Rispondi Quotando
Un plauso ad una nobile causa!





  Firma di x15stunt 
x15stunt

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 05/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/09/2016 : 00:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho neanche una macchina 1/43... ora chiedo in giro...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/09/2016 : 17:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Udo

tiro sù... nel caso non fosse stato letto....
..........
SECONDA DOMANDA
E qui siamo alle dolenti note! le auto in scala piccola (1/43), anche le belle F1 carrera GO regalatemi da Massimo... si sono praticamente polverizzate, sia durante l'anno e più che la pista ha funzionato alla Pescarola, che nei primi mesi sulla pista qui alla Beverara.
Qui ora abbiamo solo 1/32 (poche) ma nulla di 1/43... e io ri-chiedo a voi:
avete delle vecchie 1/43 che proprio non usate più???
magari che vanno ma che sono anni che non usate???

Beh! se la risposta è sì.... qui sarebbero le benvenute!!!
naturalmente spese di spedizione a carico nostro!

maurizio







  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization