Forum Tuttoslot.it - noi ragazzi degli anni ottanta!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 noi ragazzi degli anni ottanta!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 28/12/2007 : 15:53:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
ho finito di decorare la mia 956... ed ho voluto farla in un modo che fosse coerente con l'epoca del modellino ma anche con la mia passione per i cartoons (infondo sono pur sempre uno che per lavoro fa animazioni!):
...
IL SUO NOME E' KEN
KEN FALCO
NON LO BATTERANNO MAI
QUELLO CHE FA KEN
KEN FALCO
TU DA GRANDE LOOOOOO FAAAAA RAIIIIIIIIIIII
...
ovviamente i 3 piloti sono:
Ken Hayabuasa
Nicola Filiali (cioe io!)
Hirioshi Shiba (altro erore degli anni ottanta che oltre ad essere JeegRobot era anche un campione di Formula uno! hehehe

Spero che vi piaccia!


















Modificato da - tralif in Data 28/12/2007 16:00:30

 Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/12/2007 : 16:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella ma tu sei un bambinone mai cresciuto .........
con simpatia








  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/12/2007 : 16:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
ESATTO!
mi sono anche scelto un lavoro che mi da ragione... hehehehe!








  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/12/2007 : 16:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande come sempre Nicola.
Perchè non ci fai vedere qualche tua opera di animazione?








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/12/2007 : 17:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

....
Perchè non ci fai vedere qualche tua opera di animazione?



www.cube3d.eu
(ma credo di averlo gia postato una volta) c'e lo showreel con una veloce raccolta di animazioni fino al 2006

www.cube3d.eu/Downloads/Bontempi/20sec.wmv
e' l'ultimo spot fatto (passato fino a natale su italia1 principalmente) lavoro fatto in un mese che e' valso una fatica incredbile.. ma e' venuto abbastanza bene
Ovviamente le animazioni delle note sono "Roba mia" (fatta con le mie manine)
ovviamente tutti gli spot ceres (www.ceres.com) hanno le animaizoni fatte dal sottoscritto.. (in questo caso solo le animazioni dei personaggi visto che la produzione e' stata fatta da una societa di Genova con la quale collaboro)
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep10w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep8w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep4w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep11w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep9w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep3w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep7w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep9w_web.wmv

-----

peccato che la vista non e' piu un granche e quindi con le decorazioni a mano non ci azzecco piu per cui mi devo limitare (x le slot) a fare decorazioni con decals... (ahime' sul lavoro il PC mi aiuta i questo.. basta ingrandire! hehehe!)










  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/12/2007 : 17:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tralif

Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

....
Perchè non ci fai vedere qualche tua opera di animazione?



www.cube3d.eu
(ma credo di averlo gia postato una volta) c'e lo showreel con una veloce raccolta di animazioni fino al 2006

www.cube3d.eu/Downloads/Bontempi/20sec.wmv
e' l'ultimo spot fatto (passato fino a natale su italia1 principalmente) lavoro fatto in un mese che e' valso una fatica incredbile.. ma e' venuto abbastanza bene
Ovviamente le animazioni delle note sono "Roba mia" (fatta con le mie manine)
ovviamente tutti gli spot ceres (www.ceres.com) hanno le animaizoni fatte dal sottoscritto.. (in questo caso solo le animazioni dei personaggi visto che la produzione e' stata fatta da una societa di Genova con la quale collaboro)
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep10w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep8w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep4w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep11w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep9w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep3w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep7w_web.wmv
www.cube3d.eu/movies/ceres/ep9w_web.wmv

-----

peccato che la vista non e' piu un granche e quindi con le decorazioni a mano non ci azzecco piu per cui mi devo limitare (x le slot) a fare decorazioni con decals... (ahime' sul lavoro il PC mi aiuta i questo.. basta ingrandire! hehehe!)






Complimenti!!!

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/12/2007 : 20:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti x la slot e x il lavoro belle opere..







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 28/12/2007 : 20:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
più che bella simpaticissima idea!!!!!!!!!!!! Bravo tu vedrai che questa slot sarà la più veloce di tutte!!!!!!!







  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 28/12/2007 : 21:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
bravissimo! La Porsche e ' bellissima!

saluTToni








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 28/12/2007 : 22:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz e io che pensavo fossi una schiappa solo con le macchinine eheheheheheheheheheheeh
Scherzi a parte complimenti e per la Porsche ,voto 6, e per l'omino Ceres voto 9








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/12/2007 : 11:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
non pensavo che dietro una publicità del genere ci fsse uno slottista....omino ceres 10- e la macchina 6 e mezzo







  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 31/12/2007 : 10:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima, magari il solito lavaggino per far risaltare di più cofani e sportelli.
Comunque è convincente ed equilibrata, bel lavoro.








  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 31/12/2007 : 10:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
sai non sono un "vero modellista".. diciamo che improvviso..
le slot mi piace averle customizzate un pochino x il gusto di avere la "mia"... ma alla fine devono servire x "correre"..
pero la cosa mi interessa.... che intendi per il "solito" lavaggino? una sorta di "sporcatura"? (e fatta come?)

una cosa che non sono riuscito ad evitare e' che si veda lo scalino e la differente riflessione delle decal nonostante le mani di lucido tamya Pazienza... come detto se venisse troppo bene poi mi dispiacerebbe ammaccarla correndoci.. hehehe!.... (o forse perche' non riesco a far meglio allora me la faccio portare! hehehe!)

comunque grazie dei complimenti sono molto incoraggianti! (ora devo assettarla x bene per andare in pista! )

intanto BUON ANNO (vista la data!) e ciao a tutti








  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gattino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/01/2008 : 18:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gattino Aggiungi Gattino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

Con qualche decals in più diventerebbe molto più bella
(non prenderlo come un fatto personale ma, Nicola, devi sapere che a me le macchinine dipinte artigianalmente piacciono con molte decals)

Gattino








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Gambolo'  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 31/05/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization