Forum Tuttoslot.it - Prova di pista Polistil Off Road con auto SCX
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Prova di pista Polistil Off Road con auto SCX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pennacondor

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 20/12/2007 : 17:55:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pennacondor Aggiungi pennacondor alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ho appena filmato la prima prova di una pista Off Road che ho costruito con l'intento e la necessità che sia smontabile. Quindi nessuno scenario per il momento, solo i pezzi.
Si tratta di Polistil, qualche Fleishmann e un po' di inventiva.
Ai più attenti all'estetica non interesserà ma magari qualcuno vuol vedere quali auto può far andare sui vecchi pezzi Polistil Dune Buggy....

Ciao!

Luca







 Firma di pennacondor 
Pennacondor

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Falconara Marittima  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2016

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/12/2007 : 19:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/12/2007 : 19:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo che nei momenti di pausa hai anche il frigo a portata di mano, mica male comunque complimenti





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/12/2007 : 08:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ho comprato su ebay uno stok di materiale usato e siccome non era in perfette condizioni, ho deciso di trasformarlo, ho preso il saldatore e ho scaldato sia da sopra che da sotto i pezzi di pista ed ho simulato buche e gobbe più o meno grandi. ho verniciato il tutto con color sabbia e su due pezzi dritti ho provato a fare l'effetto vento sulla sabbia, quelle increspature che si formano sulla spaggia quando soffia il maestrale.
con le offroad è uno spasso.
che ne pensate di una gara di trial-slot?






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/01/2008 : 17:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
mi era sfuggito questo video.
ottima pensata mettere su un minitracciato off-road utilizzando i vecchi pezzi che si hanno.
Ottima anche l'idea di Marcello per realizzare buche e dossi, che in parte abbiamo visto già realizzati in questo video






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization