Forum Tuttoslot.it - DOVE POTER CORRERE CON LE SLOT A ROMA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 DOVE POTER CORRERE CON LE SLOT A ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

centurione

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/05/2015 : 13:59:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di centurione Aggiungi centurione alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve mi chi può aiutare dove poter correre con le slot a Roma?

Grazie a tutti




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/04/2015  ~  Ultima visita: 27/07/2015

pierinolp

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/05/2015 : 14:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierinolp Aggiungi pierinolp alla lista amici  Rispondi Quotando
Plastica o metallo?

Per la plastica, che io sappia, puoi correre a:
Club Campidoglio (Capannelle); Club Acilia (Acilia) e Club ARCI (Tiburtina). Ce ne saranno anche altre ma io conosco queste.

Per il metallo non so ma ce ne sono almeno 2: Una a Talenti e un altra in zona Gemelli (mi sembra)





  Firma di pierinolp 
OFF TRACK ROMA
Via Baldo degli Ubaldi, 85 - Roma
Facebook: OFF TRACK ROMA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 05/02/2015  ~  Ultima visita: 28/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/05/2015 : 14:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Centurione vieni a trovarci al nostro club ARCI (zona tiburtina)
Via Diego Angeli. Mercoledì corriamo con le GT in Line ma tu puoi portare quello che vuoi. Se nn hai niente, un pulsante ed una slot sono sempre a disposizione. Ti aspettiamo a braccia aperte !!!
Ciao.




  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

centurione

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/05/2015 : 14:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di centurione Aggiungi centurione alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione mi rimangono più vicina sia capannelle che sulla tiburtina.

Qual'è tra le due le migliori?




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/04/2015  ~  Ultima visita: 27/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/05/2015 : 15:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
centurione ha scritto:
Qual'è tra le due le migliori?

Se la domanda fosse posta ad ogni slottista de' Roma, ti risponderebbe che è quella in cui corre lui, quindi ti suggerisco di provare almeno una volta tutte le piste e poi decidi dove ti piace di più




Modificato da - batdog in data 04/05/2015 15:27:12

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/05/2015 : 16:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao centurione ,viene a trovarci entrambi magari una settima per uno e dove ti trovi meglio poi decidi tu ,io sono del club campidoglio (abbiamo la cuva ad ok per te la curva COLOSSEO,) a parte gli scerzi noi ci ritroviamo x le gare tutti i lunedi sera l'apertura della pista credo sia dalle 19.00 ,io sono piu comodino arrivo che egia aperta verso le 20,30,poi anche il sabato pomeriggio ce una sessione dedicata a chi vuol provare i modelli oppure conoscere la pista x i nuov adepti,cmq sia benvenuto nel nostro mondo ciaoo,il referente x il club campidoglio si chiama MAURIZIO SANTINI ,detto il SANTO ma non te fida , un saluto ciao e arrivederci nel caso ci vieni a visitare



  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/05/2015 : 16:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
A dimenticavo la pista e su via APPIA fronte IPPODROMO DELLE CAPANNELLE , ce un parcheggio con varie attivita e la pista e all'interno del parcheggio dove si effettua il MERCATINO DELL'USATO ciaooo




  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

centurione

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/05/2015 : 09:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di centurione Aggiungi centurione alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrò su tutte e due i club così potrò provare le mie slot e poi da quando ero più giovane non ci corro.

Grazie di cuore slottisti




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/04/2015  ~  Ultima visita: 27/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2015 : 09:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarai il benvenuto anche allo SLOT CLUB ACILIA... Magari un po più lontanuccio, ma siamo ben attrezzati...

www.slotclubacilia.it







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

centurione

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/05/2015 : 10:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di centurione Aggiungi centurione alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei sapere se conoscete delle piste di slot in Abruzzo perchè ho un amico che vorrebbe andarci.

Grazie della vostra collaborazione




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/04/2015  ~  Ultima visita: 27/07/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization