Forum Tuttoslot.it - 6 gara Garage Monterey Laguna Seca
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 6 gara Garage Monterey Laguna Seca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 01/05/2015 : 09:43:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno ,e buon primo maggio a tutti, anche se le molte assenze, per il ponte del primo maggio 14 piloti si sono presentati alla griglia di partenza.
1 batteria Ortener, Maicol marini,percannella, pronti e via uno scatenato ortener massimiliano fa il vuoto su i due che si sono presi a sportellate.
2 batteria Maurizi D. Desantis D ,Desantis A. Maurizi parte bene e va a vincere su i due Desantis che si devono allenare molto.
3 batteria sodini, Maurizi A. , costa. ,Marini M, questa batteria veramente bella caratterizza da una grande performans di Alessandro Sodini proprietario del club AMG di monte Mario che al debutto si aggiudica la batteria e si piazza al 6 , posto di serata ,la un solo giro di distacco, e Marini massimo che segue ,peccato che non si era accorto che il pulsante non era settato bene, però va bene fa tutta esperienza, dietro un po distaccati seguono costa che ancora sente la pesantezza del pranzo e la grande fatica della giornata di lavoro,e Maurizi che commette l'errore di correre con le gomme usate dal figlio e si diverte a fare la gara tutta de traverso, però bravi veramente .
4 batteria Morressi, mongelli, Comune, cortelli,Mig
mongelli cioè io hihihihihi parto subito velocissimo senza commettere errori, e prendo vantaggio sui i miei inseguitori, dietrdi me c'è cortelli a qualche giro ,ma la battaglia vera e tra Comune e Morresi che se le danno di santa ragione , giunti a l'ultima frazione vince mongelli seguito da cortelli che strappa il primato del secondo posto a comune che arriva terzo seguito da Morresi che accusa l'usura delle gomme negli ultimi giri.
complimenti a tutti ci vediamo venerdì per l'ultima gara di campionato classic con premiazione finale.
Classifica serale
1MONGELLI
2 cortelli
3 ortener
4 comune
5 Morresi
6 sodini
7 marini
8 costa
9 Maurizi a
10 marini Maicol
11 Maurizi D
12 Percannella
13 Desantis D
14 Desantis a






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/05/2015 : 17:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando






















 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/05/2015 : 19:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Percannella se l'ultima gara provi ha cambiare l'assetto prima di partire ,ti buco io le ruote hihihihihi scherzo sei forte non molli mai , vedrai che con le clio arriveranno i risultati





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

giannisamurai

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/05/2015 : 20:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannisamurai Aggiungi giannisamurai alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie cri della fiducia!!!! Ma devo ammettere pubblicamente di essere stato un c......e di prima categoria per aver cambiato le gomme un'ora prima della gara!!! Vabbè !!! E un gioco anzi mi rendo conto che mela sono presa pure troppo !!! Mi rifarò dell'errore presto.... Ringrazio tutti della splendida serata !!! Tranquillo crollo ma non mollo mai ho ancora una serata per far vedere a tutti a soprattutto a me di che pasta sono fatto #128540;#128540;#128540;#128520;#128520;#128520; grazie a te cri le tue parole mi danno la carica!#128170;#127999;





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 24/04/2015  ~  Ultima visita: 26/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dede76

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 02/05/2015 : 15:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dede76 Aggiungi Dede76 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima gara !!!
Bella serata !!!
Agonismo genuino!!!!
Stanco dopo una giornata di lavoro però presente per staccare un po la spina insieme agli amici !!!
La mia batteria sempre dura , basta una piccola uscita e cambiava tutto .
Non vedo l'ora che arrivi venerdì : obbiettivo 160 giri e oltre






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 14/04/2015  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

massim80

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/05/2015 : 17:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massim80 Aggiungi massim80 alla lista amici  Rispondi Quotando
grande gara con un cortelli secondo,imprendibile, e un ortner terzo, che ogni gara migliora sempre di piu, mi hanno rilegato al 4 posto di gara. Attenti ragazzi che mi rifarò molto presto, non fatemi arrabbiare.
la batteria piu emozionante è stata la terza, A. Sodini, A. Maurizi, M. Marini e D. Costa se le sono date di santa ragione continui duelli al limete della staccata..GRANDI.
Grazie a tutti come sempre per la serata.... ci vediamo Venerdi per l'ultima gara del campionato Classic!!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 14/04/2015  ~  Ultima visita: 26/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

capello

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 02/05/2015 : 20:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capello Aggiungi capello alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con tutto quello già detto, anche con scarso risultato mi sono divertito molto, il livello si è alzato quindi è diventato difficile basta un errore perdi un giro se sei fregato, grazie a tutti, alla prox#128522;





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: romma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 08/03/2015  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/05/2015 : 07:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Costa lancia la sfida ai primi wwwwwwoooooo grande Dany venerdì ne vedremo delle belle. ......





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Cortelli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/05/2015 : 13:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cortelli Aggiungi Cortelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di cristian mongelli

Buongiorno ,e buon primo maggio a tutti, anche se le molte assenze, per il ponte del primo maggio 14 piloti si sono presentati alla griglia di partenza.
1 batteria Ortener, Maicol marini,percannella, pronti e via uno scatenato ortener massimiliano fa il vuoto su i due che si sono presi a sportellate.
2 batteria Maurizi D. Desantis D ,Desantis A. Maurizi parte bene e va a vincere su i due Desantis che si devono allenare molto.
3 batteria sodini, Maurizi A. , costa. ,Marini M, questa batteria veramente bella caratterizza da una grande performans di Alessandro Sodini proprietario del club AMG di monte Mario che al debutto si aggiudica la batteria e si piazza al 6 , posto di serata ,la un solo giro di distacco, e Marini massimo che segue ,peccato che non si era accorto che il pulsante non era settato bene, però va bene fa tutta esperienza, dietro un po distaccati seguono costa che ancora sente la pesantezza del pranzo e la grande fatica della giornata di lavoro,e Maurizi che commette l'errore di correre con le gomme usate dal figlio e si diverte a fare la gara tutta de traverso, però bravi veramente .
4 batteria Morressi, mongelli, Comune, cortelli,Mig
mongelli cioè io hihihihihi parto subito velocissimo senza commettere errori, e prendo vantaggio sui i miei inseguitori, dietrdi me c'è cortelli a qualche giro ,ma la battaglia vera e tra Comune e Morresi che se le danno di santa ragione , giunti a l'ultima frazione vince mongelli seguito da cortelli che strappa il primato del secondo posto a comune che arriva terzo seguito da Morresi che accusa l'usura delle gomme negli ultimi giri.
complimenti a tutti ci vediamo venerdì per l'ultima gara di campionato classic con premiazione finale.
Classifica serale
1MONGELLI
2 cortelli
3 ortener
4 comune
5 Morresi
6 sodini
7 marini
8 costa
9 Maurizi a
10 marini Maicol
11 Maurizi D
12 Percannella
13 Desantis D
14 Desantis a






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 04/05/2015  ~  Ultima visita: 04/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cortelli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/05/2015 : 14:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cortelli Aggiungi Cortelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
la classifica generale aggiornata è pronta e naturalmente come sempre c'è qualche novità , ma purtroppo non essendo ancora molto pratico di questo forum non riesco ad inserire il file ....vorrà dire che dovrete aspettare ancora un pochino. Ciaooooo a tuttiiiii!!!!!!!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 04/05/2015  ~  Ultima visita: 04/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/05/2015 : 19:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Cortelli devi ridimensionare il file.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

capello

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/05/2015 : 20:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capello Aggiungi capello alla lista amici  Rispondi Quotando
mo ce lasci così





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: romma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 08/03/2015  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/05/2015 : 21:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, se continuate così tra poco vi servirà un hangar che ne l garage non ci state più.
Riconfermo la mia stima per chi si diverte con le slot anche a costo di tornare nei garage, così come un tempo. Dalle cronache e dagli scritti, si respira sana aria di passione e divertimento, i bambini in mezzo ai grandi suggellano quanto sopra, confermando la sana aria ludica e priva di eccessi.
Poi, in mezzo a voi, ci sono anche degli esperti e già frequentatori di club, che potranno benissimo traghettare alcuni di voi verso gare su piste diverse o, perchè no, organizzare qualcosa insieme.
Complimenti a tutti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/05/2015 : 22:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Verissimo Amministratore , Cristian ha dimostrato che nelle "quattro mura "del garage di casa, si possono organizzare gare interessanti e tecnicamente valide . L'ambiente è sereno, i frequentatori sono tutte persone tranquille, che vengono a gareggiare con un sano entusiasmo . Notevole è la passione che alcuni elementi ci mettono nell'affrontare questa nuova esperienza, già si sono viste le prime scocche autoverniciate, ottenendo un bel risultato , bravi complimenti . Venerdì sarà l'ultima gara delle classic , per me sarà dura mantenere la quarta posizione nella classifica generale , vista la iella che mi perseguita speriamo bene . Faccio i complimenti a tutti i concorrenti e sempre un grande grazie a Mig Mongelli che gentilmente mi ospita. A proposito Mig , ho deciso di portarti via la brandina che hai sotto la pista , così voglio vedere come fai ad allenarti anche la notte , capito ?! Ciao a tutti , Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/05/2015 : 22:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Giancarlo sono io che ti ringrazio ,per tutti i consigli riguardanti lo slot che ogni volta ci dai, però ricordati che sotto la pista non ce una brandina ma un comodo letto ti aspetto venerdì per un'altra splendida serata in compagnia.
Comunque per il prossimo campionato io se fossi in te un cornetto nella tasca lo metterei ,la sfiga ti corre dietro con un mosler gt altro che classic






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/05/2015 : 17:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
A oh ! Ma che te sei messo in testa : " ti aspetto c'è un codo letto " io il fiume ancora non l'ho attraversato , capito ?! Giancarlo 1°






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/05/2015 : 20:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Giancarlo .! Un uomo di mondo come te ancora fa lo schizzignoso lasciati andare. .





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization