Forum Tuttoslot.it - [Astislot] Legend 2015 - Gara1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 RallySlot
 [Astislot] Legend 2015 - Gara1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 21/01/2015 : 11:05:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Giovedi' scorso si e' corsa la prima gara Legend del 2015 allo slot club di Asti.
La gara , nella formula OPV con due automodelli per pilota, e' stata decisamente bella e divertente. Le Fly (principalmente la 037) rimangono auto molto competitive nonostante l'avvento delle piu' "moderne" avant slot / OSC / Msc.
Giusto per la cronaca, ero molto curioso di vedere le prestazioni della OSC 205 T15, convinto che fosse un modello "fuori classifica" in quanto prestazioni troppo sproporzionate rispetto agli altri modelli.. in pratica e' una macchina semplice da guidare e preparare ma con prestazioni nella media di altri modelli. Diciamo che non va a sfalsare la classifica!


Ottima la prova della Porsche Ninco che, guidata magistralmente da Paolo, ha surclassato la mia MSC Rs200 (mannaggia!!).
Qui di seguito la classifica a fine prova, dove si nota bene come nelle prime 5 posizioni ci sia un'ottima varieta' di auto / case produttrici:


Per info sulla gara in se' , vi rimando al nostro sito web (www.astislot.it).
Ciao






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/01/2015 : 12:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie della cronaca sono curioso di questa Porsche mi piace proprio è quella nuova ?...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/01/2015 : 13:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, e' la porsche 911 ninco con ammortizzatori... (non quella nuova con livrea Gulf...ma sempre quella e'!).







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Polgo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/01/2015 : 10:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Polgo Aggiungi Polgo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo....la mia Porsche non proprio l'ultima uscita ma mi piace e viaggia anche
Eccola qui in azione...







  Firma di Polgo 
Pol - Slot Club Asti

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: asti  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 16/04/2012  ~  Ultima visita: 10/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/01/2015 : 11:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, ho gareggiato alla scorsa Coppa Italia con questa macchina prestatami dal Malva...mi piace tanto questa livrea..ma secondo te quella nuova ha le stesse caratteristiche e poi bisogna aggiungere gli ammortizzatori giusto..?...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Polgo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/03/2015 : 16:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Polgo Aggiungi Polgo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo, scusa ma mi ero perso la tua risposta a questa discussione


Non so in cosa sia diversa quella nuova in quanto ho solo questa e quindi non so darti delucidazioni a riguardo...nella mia ho cambiato il motore originale con lo Spain NSR e basta.
Non è all'altezza di altre vetture ma mi piace e mi trovo bene ;)






  Firma di Polgo 
Pol - Slot Club Asti

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: asti  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 16/04/2012  ~  Ultima visita: 10/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/03/2015 : 17:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene e grazie della risposta, sempre alla Coppa Italia ho gareggiato con lo scaleauto e ti posso dire che mi sono proprio divertito ...grazie ancora..





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization