Forum Tuttoslot.it - Consiglio nuova pista
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Consiglio nuova pista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegrottoclub

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/12/2014 : 13:08:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegrottoclub Aggiungi allegrottoclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, dopo tante letture e giri in siti vari, ho deciso di acquistare come prima digitale una Carrera 143....Un pò per giochicchiare con gli amici, un pò per evitare di spendere una somma importante. Vorrei però espandere tutto con una carrera go che hanno regalato lo scorso anno a mio figlio. Quello che vi chiedo è come sistemare l'alimentazione...Cioè, avendo una pista abbastanza lunga e montata in modo permanente, cosa mi consigliate per evitare cali di velocità o quant'altro? Vi prego, non ditemi però ponticelli, saldature o altro di bricolage....sono veramente negato! Magari un trasformatore con 6-7 ampere regolabile...qualche modello o sito dove acquistarlo?
Scusate se sono stato mooolto dilettante nella terminologia, ma se dico che sono inesperto mi farei un complimento....
Grazie in anticipo!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/12/2014  ~  Ultima visita: 18/12/2014

Kenobi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/12/2014 : 14:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kenobi Aggiungi Kenobi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao io comprato ieri pista Ninco ora vorrei fare un bel tracciato tipo rally, infatti oltre alla pista il top di gamma ho comprato curve con raggio di tipo 1, prodotte solo da Ninco e fondamentali se vuoi fare rally dove rettilinei lunghi contano poco ma il bello è' proprio derapate in curva.
C'è un sito famosissimo, non so se posso citarlo per via pubblicità, ma è il numero uno in Italia ed il proprietario e' un vero esperto e partecipato a gare di livello mondiale.
Il sito è Crasy 4 slot e lo conoscono tutti quindi non e' che ha bisogno di pubblicità...
Li ti consigliano in tutto e vai sereno








  Firma di Kenobi 
Obi-Wan Kenobi

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Settimo Torinese  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 01/12/2014  ~  Ultima visita: 30/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/12/2014 : 14:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo i ponticelli saldati sono la soluzione al tuo problema.

Per fortuna è realmente molto semplice farli. Cerca su youtube vedrai che trovi diversi video che spiegano passo-passo come eseguire una saldatura elettrica fatta bene.

Inoltre un saldatore da stagno ed il filo costano veramente poco.

Buon divertimento






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

allegrottoclub

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/12/2014 : 15:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegrottoclub Aggiungi allegrottoclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, ora do un'occhiata al sito.
Ma allora quello che ho letto circa degli alimentatori che aumentano l'amperaggio non sono validi? Su ebay ho trovato con 60€ circa degli alimentatori 0-10 ampere. Qualcuno li conosce?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/12/2014  ~  Ultima visita: 18/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/01/2015 : 15:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
...vai di Carrera Digital 132....io vengo dalla NINCO Digitale e ti assicuro che c'è un abisso !!!....Carrera un'altro pianeta !!!....senza offesa per i possessori di Ninco !!!





  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization