Forum Tuttoslot.it - 6° Meeting Thingies Vintage
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 6° Meeting Thingies Vintage
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Odissey

Tuttoslottista F1


Inserito il - 13/10/2014 : 20:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissey Aggiungi Odissey alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
anzitutto grazie per i messaggi amichevoli di ognuno di voi, vi mostro l'ultimo...mostro che ho preparato:

Mini Can Am 16d




Con questa il parco macchine è completo, mancano le slot di Luciano, ma gliele portero' personalmente al meeting, poiché riuscirò a venire e a giocare con voi anche quest'anno (il motivo della mia prevista assenza è rientrato)

Vi mostro ora il 26D Havliceck che equipaggerà la Mondial di Luciano



(anche il motore è chiaramente suo) per cui attenti nelle sport, 2 Mondial 26D a competere con il nugolo di Carrera...ne vedremo delle belle!









  Firma di Odissey 
Angelo

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Angri  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

il-gufo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/10/2014 : 20:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-gufo Aggiungi il-gufo alla lista amici  Rispondi Quotando
...allora sto a casa pure io...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: torri di quartesolo  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 05/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/10/2014 : 09:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
[/quote]Con questa il parco macchine è completo, mancano le slot di Luciano, ma gliele portero' personalmente al meeting, poiché riuscirò a venire e a giocare con voi anche quest'anno (il motivo della mia prevista assenza è rientrato)
[/quote]
Molto bene Angelo, così siamo al completo!






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

lolelyse

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/10/2014 : 09:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lolelyse Aggiungi lolelyse alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla luce delle informazioni relative alla zona di Parma e ai danni del maltempo, volevo sapere se il programma dei due giorni è confermato così come inizialmente previsto.

Grazie






  Firma di lolelyse 
Lory
La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Morro d'Alba  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/10/2014 : 11:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
lolelyse ha scritto:

Alla luce delle informazioni relative alla zona di Parma e ai danni del maltempo, volevo sapere se il programma dei due giorni è confermato così come inizialmente previsto.

Grazie


Paco ieri mi ha confermato che allo slot_up è tutto OK e quindi non ci sono (al momento) problemi per lo svolgimento del Meeting.
Le previsioni meteo sono quasi buone per il week end, quindi incrociamo tutti le dita....






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

lolelyse

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/10/2014 : 13:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lolelyse Aggiungi lolelyse alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo, grazie 1000!!!





  Firma di lolelyse 
Lory
La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Morro d'Alba  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Odissey

Tuttoslottista F1


Inserito il - 15/10/2014 : 21:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissey Aggiungi Odissey alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia, nessuno degli "STORICI PRO" che mostri le sue slot, che pretattica, tutti abbottonatissimi: il meeting è già cominciato!





  Firma di Odissey 
Angelo

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Angri  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 15/10/2014 : 22:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
...non ne ho pronta neanche una.... !!! parteciperò con quelle vecchie dell'anno scorso ...!! o con qualcuna a noleggio !!!





  Firma di riccardo1 
Grande Unica Slot

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

StefanoSbravati

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2014 : 22:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StefanoSbravati Aggiungi StefanoSbravati alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardo1 ha scritto:

...non ne ho pronta neanche una.... !!! parteciperò con quelle vecchie dell'anno scorso ...!! o con qualcuna a noleggio !!!


Pinocchio!!!






  Firma di StefanoSbravati 
Stefano Sbravati

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 12/09/2011  ~  Ultima visita: 29/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

StefanoSbravati

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2014 : 23:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StefanoSbravati Aggiungi StefanoSbravati alla lista amici  Rispondi Quotando
Odissey ha scritto:

Mamma mia, nessuno degli "STORICI PRO" che mostri le sue slot, che pretattica, tutti abbottonatissimi: il meeting è già cominciato!


Angelo, quest'anno si corre forte, fortissimo!






  Firma di StefanoSbravati 
Stefano Sbravati

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 12/09/2011  ~  Ultima visita: 29/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Odissey

Tuttoslottista F1


Inserito il - 16/10/2014 : 00:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissey Aggiungi Odissey alla lista amici  Rispondi Quotando
Non 'era bisogno che lo dicessi Stefano....tutti copertissimi...li conosco sti volponi





Modificato da - Odissey in data 16/10/2014 00:10:06

  Firma di Odissey 
Angelo

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Angri  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/10/2014 : 15:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
In mancanza di foto dei miei modelli, che saranno probabilmente quelli dello scorso anno, (causa tempo dedicato alla preparazione di macchine conto terzi), pubblico il menù della cena Thingies di sabato 18 Ottobre.

Salumi del parmense
°°°
Cannelloni di ricotta
°°°
Guancia di maiale al forno con purè di zucca
°°°
Sbrisolona con crema al mascarpone
°°°
Vino, Acqua e caffè inclusi € 30.00






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 20/10/2014 : 14:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ECA , grazie Franco e grazie Slot'up !!
Anche quest'anno con un grande successo di vecchi e nuovi partecipanti !
Come al solito non ho fatto granchè , ma il divertimento è stato comunque grande !!
Arrivederci a maggio a tutti !!






  Firma di riccardo1 
Grande Unica Slot

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

mau1°

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/10/2014 : 14:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1° Aggiungi mau1° alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la bella bella bella compagnia !! due giorni, come al solito, indimenticabili. Ci vediamo alla festa dei 50 anni dell'ECA !!!





  Firma di mau1° 
Maurizio Primo

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/02/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/10/2014 : 14:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che tutti ci siamo divertiti nel week end appena trascorso e mi auguro che possiamo ancora migliorare grazie all'impegno degli appassionati.
E' stato il Meeting Thingies con la più alta partecipazione da quando abbiamo cominciato 6 anni fa con questi modelli racing degli anni d'oro dello slot. Vedere "sfrecciare" in pista queste macchine di fine anni '60 è un piacere per tutti e per me una bella soddisfazione che tutto sia andato per il verso giusto. Anzichè finire chiuse in una vetrinetta o dimenticate in una scatola, questi mostri, possono ancora far divertire e scatenare l'adrenalina.
Qualche numero: 35 iscritti, 33 al Via nella categoria Sport, 3 diversi vincitori: il debuttante Balì, il giovanissimo Nitopi e l'italiano di Londra Secchi.
Trovate classifiche, foto e altro sul sito http://www.ecaclub.it/

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione.
Arrivederci alla prossima edizione.






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Odissey

Tuttoslottista F1


Inserito il - 21/10/2014 : 16:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissey Aggiungi Odissey alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io mi unisco ai ringraziamenti per il bello e ormai tradizionale (anche per me) appuntamento che oltre a tanto divertimento mi consente di ritrovare amici ormai cari e di "vecchia" data.

A presto rivedervi (maggio arriva presto) e in bocca al lupo per tutte le cose che ci stanno a cuore,

Angelo






  Firma di Odissey 
Angelo

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Angri  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

98arturo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/10/2014 : 18:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 98arturo Aggiungi 98arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grande grazie a tutti, a chi ha organizzato ed anche ai tanti partecipanti. Come al solito l'ho vissuto come un incotro tra vecchi amici.
Spero che non me ne vogliano ma alcuni sono questi ragazzi qua:







Gli mando un salutone !
Ma devo dire che in questo meeting ho visto dei motori eccezzionali! Diventiamo sempre più performanti.
Arrivederci a maggio !
Pino








  Firma di 98arturo 
In teoria non c'è differenza tra la teoria e la pratica.
In pratica si.

Pino

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 24/01/2011  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

lolelyse

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/10/2014 : 18:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lolelyse Aggiungi lolelyse alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stato il mio primo meeting e spero davvero il primo di una lunga serie.
Una bella atmosfera, un clima rilassato e scherzoso e poi il piacere di vedere sfrecciare modelli di 40 e in alcuni casi 50 e passa anni.
Il risultato passa in secondo piano perchè è davvero la passione e il piacere di far sgranchire queste vecchie slot che altrimenti rimarrebbero chiuse in qualche vetrina o peggio in qualche scatola.

Devo ringraziare in modo speciale Giovanni Montiglio che mi ha prestato una super macchina per correre nella categoria D36. E tutte le persone che ho conosciuto in questi due giorni.
E non posso dimenticarmi del mago dei motori Sergio Lucarini che questa volta si è davvero superato!!!

Ci vediamo alla prossima!!!

Lorenzo Bali






Modificato da - lolelyse in data 21/10/2014 18:56:45

  Firma di lolelyse 
Lory
La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Morro d'Alba  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Asp

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/10/2014 : 12:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asp Aggiungi Asp alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso che confermare quanto detto da chi mi ha preceduto..Un ringraziamento all' Eca, a chi ci ha ospitato, e al Senior Team ( Angelo, Pino e Riccardo) che sono sempre disponibili per aiuti e consigli. In particolare devo ringraziare Angelo che mi ha preparato una Mondial efficientissima, che mi ha consentito (al di là del risultato ) di divertirmi come un tempo.
Alla prossima,
Luciano






  Firma di Asp 
Luciano

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: molare  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 21/07/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/10/2014 : 11:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualche foto scattata da Fulvio Pirali.
I nostri ospiti internazionali Phil Smith 8GB) e Brad Blohm (USA)

Iscrizioni e verifiche


La commissione Tecnica in azione e le macchine "indagate"



Le GT D36 in Parco chiuso prima del Via

Il vincitore dell classe GT Lorenzo Bali

I 33 modelli Sport presenti


John Secchi il vincitore della Sport

Schieramento Can Am

Il vincitore Can Am Lorenzo Nitopi

e la sua macchina

i genovesi Maurizio e Claudio

Il magnifico direttore di gara Claudio Battistini

Il padrone di casa ad interim, Roberto Bia

Il montepremi

ciao, alla prossima edizione.

Ringrazio Fulvio per il servizio fotografico






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization