Forum Tuttoslot.it - COPPA ITALIA SLOT, da sempre evento Tuttoslot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 COPPA ITALIA SLOT, da sempre evento Tuttoslot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 07/02/2014 : 14:30:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
In questi giorni abbiamo potuto apprezzare la nascita di una nuova iniziativa volta ad incrementare le occasioni di gare; non possiamo che plaudire ad un'ampliamento delle attività a noi care. Purtroppo però gli organizzatori, Marco Scatena, Giampaolo Germani e Walter Merulli, hanno utilizzato il marchio da sempre legato alle nostre iniziative ingenerando così equivoci. Come sapete “COPPA ITALIA SLOT” è un evento creato da Tuttoslot nel 2005 e contraddistingue ancora oggi una nostra iniziativa a livello nazionale con standard qualitativi elevatissimi e conseguente rilevante sforzo organizzativo ed economico. “Sfruttare” in questo modo il nostro lavoro di anni è del tutto scorretto. Invitiamo pertanto i sigg.ri Marco Scatena, Giampaolo Germani e Walter Merulli a modificare immediatamente il nome dell'iniziativa per evitare così anche equivoci e fraintendimenti.

Ines Zagarella e Massimo Cellini






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/02/2014 : 10:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente da fare!

Purtroppo gli amici che hanno “sfruttato” il nostro marchio ed il nostro lavoro di otto anni per attirare piloti e sponsor da tutta Italia, ingenerando confusione e fraintendimenti, non hanno ritenuto di modificare il nome della gara. Ci hanno anche segnalato che non siamo stati i soli ad essere “colpiti” dallo loro scorrettezza; che l'equivoco non sia casuale ma voluto e preordinato?
A questo punto diffidiamo formalmente i sigg.ri Marco Scatena, Giampaolo Germani e Walter Merulli all'immediata modifica del nome “Coppa Italia Slot” illegittimamente utilizzato per indicare le gare da loro organizzate: non possono sfruttare in questo modo il nostro lavoro e i nostri sacrifici anche economici di anni.

Ines Zagarella e Massimo Cellini






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/02/2014 : 14:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
A questo siamo?! Anche in un hobby come il nostro si verificano episodi del genere?! Solidarietà a te, Massimo e disprezzo per chi non solo usurpa, ma vanifica passione, lavoro e sacrifici economici.





  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/02/2014 : 14:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie,
finalmente qualcuno che ci fa capire che non siamo da soli






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/02/2014 : 15:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh. sicuramente soli no, ma certamente e' un argomento delicato e -per quanto mi riguarda- aspettavo ad esprimere qui il mio parere, non fosse altro per vedere un reply dei diretti interessati.
Ho visto ora il topic su italiaslot (non ci avevo fatto caso, passo di la' per il mercatino) e.. ..mah...

Mi ha spiazzato il nome degli eventi e link ai regolamenti, diretto verso siti di Slot.it e NSR (non erano presenti gia' nel sito del forum?); se non prestavo attenzione rimanevo convinto fossero eventi legati ai marchi (sponsorizzati) e non legati ai meri regolamenti e categorie.
Vedrai che tra poco, se cerchero' l'evento ufficiale del WRE 2014, Google mi riportera' a quel topic...

Che poi la locandina riporti "COPPA ITALIA" e gli eventi siano diventati "COPPA ITALIA CENTRO" non e' in effetti un bel vedere (un po' come le liste elettorali tipo "Italia, Forza! Forza Azzurri! La FORZA dell'ITALIA" etc prima delle elezioni...
...ma ovviamente io non sono NESSUNO per poter giudicare e quindi lascio la palla ad altri.

Per rispondere a Jiji, sì.. in ogni hobby (e non solo) esiste il "prima faccio e poi mi guardo attorno". se 4 hobby su 4 che ho provato( Squash, Tiro con l'arco, Videogiochi, SlotCar) hanno dato questo risultato.. significa che la risposta e' "sì, si verificano."

Lurk mode on.






Modificato da - UDoKuoio in data 12/02/2014 15:43:13

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/02/2014 : 15:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi accodo ai precedenti commenti, davvero vergognoso che si sfrutti il lavoro di altre persone per arrivare ad avere successo, io dal 2007 sono entrato a far parte di questo mondo ed ho il è piacere di condividere con Massimo tante belle cose anche al di fuori delle slot e so come lavora e quale impegno ci ha messo ma come dico sempre la natura farà il suo decorso è solo questione di tempo, l'amicizia che mi lega a Massimo e Ines è grande. La piena ed incondizionata solidarietà a voi e se posso essere utile in qualche modo ...





Modificato da - giacomo in data 12/02/2014 15:58:21

  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/02/2014 : 17:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso dare solo la massima solidarietà a Massimo e Ines, e se penso o vedo scritto Coppa Italia slot la prima cosa che mi viene in mente e che Massimo di Tuttoslot ha organizzato qualcosa di bello per farci divertire con il nostro hobby.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

skat66

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2014 : 18:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skat66 Aggiungi skat66 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci troviamo oggi purtroppo a leggere il perfetto esempio di quanto abbiamo sempre tentato di evitare: affermazioni, dai toni tanto sopra le righe, da non poter essere ignorate.
Ci vediamo pertanto costretti a dover adire le vie legali per tutelare la rispettabilità e l'onorabilità dei nostri nomi ai quali sono stati abbinati contenuti dal significato di SFRUTTATORI e SCORRETTI unitamente al non meno grave tono intimatorio ed intimidatorio della missiva stesse.
Si pensava che la questione fosse stata precedentemente chiarita telefonicamente con lo scrivente, Marco Scatena, ma il post oggi pubblicato dimostra il contrario.
Per evitare equivoci e fraintendimenti in chi ci legge precisiamo che, nonostante le ripetute richieste, mai è stata esibita documentazione attestante l’esistenza del marchio “COPPA ITALIA SLOT” ed un procedente utilizzo dello stesso da parte di chi oggi rivendica dei non meglio precisati diritti.
Si fa, inoltre, notare che la nostra manifestazione non ha scopo di lucro alcuno ed anzi ribadiamo il fatto che noi abbiamo sempre speso per giocare e mai guadagnato.
Nello stesso modo appare palese ,dalla presentazione stessa della prima gara con "locandina" annessa, la TOTALE assenza di sponsor.
E, per quanto riguarda la presunta caccia ai partecipanti, i numerosi club che formano il campionato danno già ampia garanzia della partecipazione numerosa all’iniziativa.
Specifichiamo, altresì, come ben risaputo da tutti coloro che gravitano in questo ambiente, quanto la nostra professionalità organizzativa, dimostrata in numerose gare di livello anche nazionale, ed onestà siano conosciute e riconosciute, insieme al nostro impegno a favore della diffusione delle slot.
Sulla base di quanto sopra, senza riconoscimento alcuno della fondatezza delle pretese e/o dei diritti asseritamente vantati da altri soggetti sull’uso del marchio “COPPA ITALIA SLOT”, ferme restando le nostre ragioni, abbiamo deciso di cambiare il nome al nostro campionato in modo tale da porre termine alla diatriba ed evitare che in futuro i nostri nomi possano essere nuovamente, in qualsivoglia forma o maniera, accomunati a quelli di certe persone dalle quali prendiamo le distanze nelle forme e nei modi, oltreché nei contenuti, delle azioni. Ovviamente questa variazione non interrompe l'azione legale in essere.
Questo post è stato inserito semplicemente per chiarezza nei confronti di tutti coloro che ci conoscono, o che hanno avuto modo di leggere queste pagine, e non vi saranno ulteriori risposte, se non per vie legali, a post che possano riferirsi alla presente controversia.
Marco Scatena
Giampaolo Germani
Walter Merulli
 






  Firma di skat66 
marco scatena

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: gubbio  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/06/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/02/2014 : 21:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono sconcertato per quanto ho letto e leggo.
Sono convinto che si tratta di un grosso disguido e fraintendimento, qualcosa è sfuggito o è stato sottovalutato.
Ragionando e parlando, mi auguro che si possa risolvere tutto con una stretta di mano, evitando inutili e deleterie azioni legali.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/02/2014 : 22:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate mi intrometto:possibile che non ci sia modo di chiarire le rispettive posizioni con una franca conversazione. Azioni legali? Diritto civile? Dal giudice andiamoci per altre questioni, non voglio insegnare niente a nessuno non ho nemmeno i requisiti per farlo, però un invito alla ragionevolezza me lo permetto. Un saluto.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/02/2014 : 00:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io ho aspettato a commentare il fatto, in attesa di eventuali chiarimenti fra le parti, ma mi trovo sicuramente d'accordo con Massimo e Ines.
Dopo diversi anni che l'evento "COPPA ITALIA" è collegato a TUTTOSLOT, e conosciuto a livello nazionale, viene facile associare le due cose.
Non trovo quindi molto bello creare un evento diverso, utilizzando lo stesso nome generando confusione.
Mi dispiace molto che sia accaduta una cosa simile anche perché per certe cose non credo che ci sia bisogno di marchi registrati o chissà cos'altro, ma dovrebbe bastare un po' di buonsenso.
Spero quindi che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi e che tra le parti ritorni ad esserci una sana amicizia e magari ritrovarci in pista tutti insieme.
ANTONELLO.






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/02/2014 : 17:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente!!!
Siamo contenti di apprendere che i Signori Scatena, Germani e Merulli abbiano deciso di non utilizzare più il nostro marchio, regolarmente registrato e che sin dal 2005 ha caratterizzato e contraddistinto le gare da noi organizzate.
Gli amici piloti e gli sponsor non potranno così più essere tratti in equivoco e in fraintendimenti.

Ines Zagarella e Massimo Cellini






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/02/2014 : 18:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
skat66 ha scritto:

...cut...
e non vi saranno ulteriori risposte, se non per vie legali, a post che possano riferirsi alla presente controversia.
...cut..

Lungi da me gettare benzina sul fuoco, ma se ci sono motivi per i quali le due controparti si scornano anche in sedi extra-forum, la cosa non mi riguarda.. ma tra i post di questo topic c'e' anche il mio (e con questo sono due); finche' le mie opinioni rimangono in quei limiti che conosco e che SO di non violare, confido che vengano lette per quello che sono: opinioni, condivisibili o meno non mi importa.

EDIT: se poi ho interpretato male il significato di quanto quotato, me ne scuso, ma la chiarezza e i forum convivono con difficolta' da sempre.

Piuttosto: dateci dentro. Tutti (Tuttoslot, Scatena&C, i brand, chi si improvvisa).
Spingete questo hobby. Rifiuto di pensare che non ci sia abbastanza spazio per cui si debba sgomitare per un evento.






Modificato da - UDoKuoio in data 13/02/2014 18:55:10

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/02/2014 : 19:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:
..la chiarezza e i forum convivono con difficolta' da sempre.


E infatti..

Scusatemi per il terzo post ma rileggendo (non solo io) il mio post qui sopra, esso puo' esser visto come una "marcia indietro" rispetto al precedente.
No. Rivendico solamente il diritto ad esprimermi, pur non essendo parte in causa, perche' siamo in un forum, OVVIAMENTE con tutti i doveri legati all'espressione della mia opinione.

Ma, ripeto, posso aver benissimo frainteso il post di Scatena.
Spero di essere stato piu' chiaro.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/02/2014 : 09:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Di Coppa Italia ce n'e' una come di organizzatori ci sono solo Massimo ed Ines, diffidate dalle imitazioni! Ci sono altri nomi che potete dare (Trofeo Italia, Torneo Italia, etc..).





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization