Forum Tuttoslot.it - COPPA ITALIA SLOT 2014
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Evento: COPPA ITALIA SLOT 2014
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/11/2014 : 18:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Massimo, Ines, Giacomo, e a tutto lo staff di Tuttoslot.
Ho trascorso una bellissima giornata in compagnia di amici, passando da una PS all'altra su piste una più bella dell'altra.
Ero alla mia prima Coppa Italia, e mi auguro sia stata la prima di una lunga serie






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Paolo55

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/11/2014 : 18:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo55 Aggiungi Paolo55 alla lista amici  Rispondi Quotando
Felicissimo di aver partecipato di nuovo a questo evento che mi ha dato la possibilitè di conoscere tanti che non conoscevo e di ritrovare altri dopo tanto tempo, in più sono contentissimo dei miei piazzamenti e vedo che slottisticamente parlando son cresciuto dalla 1a coppa italia alla quale ho partecipato, sono stato un po' fermo ultimamente ma la ruggine del tutto non ha ancora preso campo. Mi manca ancora quel tocco per preparare la macchina al top e scegliere sopratutto il modello adatto di piu' alle mie caratteristiche, ma con il tempo verra', e poi ho dei buoni "maestri" intorno. Un abbraccio a tutti con la speranza di vedervi di nuovo tutti insieme al piu' presto !! Naturalmente non vi dico quanto si è divertita Rachele, che tra l'altro mi ha dato gli schiaffi nella raid.......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr





  Firma di Paolo55 
Galassi Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/11/2014 : 21:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusandomi per la défaillance non prevista, ringrazio tutti coloro che han fatto si che tutti siamo utili e nessuno indispensabile.
Ora sono a casa e va meglio. Un w.e. di divertimento che mi ha fregato... e non so il motivo.
Grazie agli organizzatori, Dario e i titolari del Perugino e alla guardia medica che mi ha dato una "botta".
Scusate se ho spento il cell ma ero cotto.
Un abbraccio a tutti. W il Coppa!






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/11/2014 : 06:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a te Fulvio, spero tutto OK, discorso appena avviato appena puoi fammi sapere, un abbraccio dalla Toscana ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/11/2014 : 09:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque eccomi di ritorno.
Presuntuosamente il mio sarà un commento diverso.
Dico presuntuosamente, perchè darò dei giudizi. Naturalmete personali e, ovviamente, opinabili.

Devo dire che l'IceCup è stata proprio diveretente.... traversi da paura... Non è una novità. Mi sembra che i primi a fare qualcosa del genere sono stati i "ragazzi" di Borgomanero. Però sono in pochi a saperlo. Di conseguenza promossa a pieni voti.

Bocciata la raid. Però non sono obbietivo in questo giudizio perchè proprio non mi è mai piaciuta. Neppure quella spagnola.

Le piste rally.
Tutte di tipo "spagnoleggiante". A saperlo per la legend mi portavo la a110 scx.

Le 500 NSR ? Dei topolini scattanti e veloci. Ma non lo scopro adesso. Mi sono divertito un sacco
!
Le Legend ? Che domanda ... il regolamento era l' opv!

Le 4wd?
Idem come sopra. Il motore ha una maggiore attrazione magnetica rispetto lo Spain è, ovviamente, più brusco da guidare, ma non esagerato. Nell'insieme preferisco la configurazione OPV.

Purtroppo sia il sabato che la domenica si è perso troppo tempo nella gestione, il sabato nella Raid e la domenica nella legend.
Massimo ha messo troppa carne al fuoco. Spero che la prossima volta faccia delle altre scelte.
Ad esempio eliminare la raid. Che tutto sommato era solo una speciale e tanti l'hanno fatta solo per gioco.
Però nelle altre edizioni non aveva dato, la gestione della raid, nessun problema.
In questo modo si potrebbe fare la 500 con più calma e magari con più speciali.

Le gomme scaleauto per l'asfalto mi sono piaciute un sacco ! Aderenti il giusto senza esagerare. Promosse!

Le gomme msc per la neve.....boh! Essendo in ritardo non abbiamo innevato le P.S. Peccato

29 concorrenti tanti o pochi ? Non lo so....
Però...Ci sono stati tanti ragazzi. Positivo o negativo ? Decidete voi. Ma se non arrivano i ragazzi.... che ricambio ci può essere ? Per me positivo!

Io ho corso, ho fatto il direttore di gara, la domenica, causa malessere di Fulvio, anche le verifiche. Tutto OK. Lo rifarei.

Sono stato battuto , meritatamente da Alessandro, ho conosciuto delle persone valide, simpatiche e pronte a divertirsi senza troppe esasperazioni.
E questo è MOLTO IMPORTANTE

Giudizio finale ?
Mi sono divertito! Però...nessuno me ne voglia ma la Coppa Italia Slot è come il CIRS e l' OPVrally : manifestazioni sporadiche. Evidentemente il rallyslot, agli italiani, piace poco
Eppure di rally, veri, e di appassionati, in Italia, ce ne sono….
Invece… i rallyslottisti sono pochi e ben sparpagliati. A mente ricordo il gruppo veronese/ vicentino, noi dell'OPV e i toscani... Ma non potevamo essere più vicini?
Rassegnamoci!
Pochi ma buoni :D

Peccato che Perugia sia così distante....640 km...
Però chissà, magari ci ritorno! A condizione che si cambi ristorante per la cena di sabato sera...
Dovrei salutare un sacco di persone, ma mi limito ad una sola:
Ciao Ines e grazie per la pazienza che hai avuto con noi.







 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/11/2014 : 10:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Letto tutto, ho avuto il piacere di conoscere e gareggiare per alcune PS insieme a Dario Franco e questo mi ha fatto tanto sangue perchè si impara sempre qualcosa da queste persone anche nei rapporti umani...





Modificato da - giacomo in data 18/11/2014 10:06:12

  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/11/2014 : 13:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Come e' andata ?

Attendaimo informazioni e commenti e classifiche.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/11/2014 : 16:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima di tutto ringrazio chi organizza queste manifestazioni quindi Massimo e Ines in primis, perché ci da la possibilità di gareggiare, divertirci, imparare e soprattutto conoscere persone nuove e rincontrarne altre. Personalmente avevo bisogno dopo tanto di fare qualcosa fuori da casa mia e magari per il 2015 come dicevamo meglio far passare 5/6 mesi tra campionati italiani e coppa Italia così é più facile e probabile riuscire a partecipare ad entrambe. Ora un saluto a tutti i partecipanti e in particolare a Dario che ne ho apprezzato la simpatia, la bravura e la passione nel rally e nel rally slot quindi persona da cui s'impara veramente tanto. Dimenticavo bravo anche con la forchetta.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/11/2014 : 17:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Maicol ha scritto:

Come e' andata ?

Attendaimo informazioni e commenti e classifiche.

Per le classifiche guarda qui:
http://www.rallyslot-results.com/
per l'articolo con foto e commenti, Massimo ci sta lavorando.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/11/2014 : 21:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo di fare i complimenti anche al Malva (Enrico Malvone) per la guida sull'Ice Cup con la Punto NSR! La prossima volta se prepara un po' meglio le altre categorie lo vedremo tra i primi posti anche li perchè il dito ce l'ha!





Modificato da - Dando in data 18/11/2014 21:21:59

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/11/2014 : 21:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Ale, ma bastava fare la 4WD con la Fiat Punto che su asfalto sarebbe andata ancora più forte, e il legend con la Ford RS200 preparata, quindi mea culpa, ma mi sono divertito lo stesso e un quarto posto con la 205 osc mai provata e tirata fuori dalla scatola per l'occasione é stato soddisfacente e un buon test per il futuro. Così ho fatto gareggiare più macchine. Alla prossima......





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 18/11/2014 : 23:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, bene, sono contento che sia andata bene, la mia presenza è stata minata, come temevo, dai disastri occorsi sulle strade biellesi e dai soliti colleghi delle poste, che onde evitare di tornare a casa tardi a causa delle numerose deviazioni, hanno pensato bene di starsene a casa belli e tranquilli con fantomatiche malattie.

Il discorso di Dario non fa un piega ed il fatto che ormai da anni la pensiamo allo stesso modo mi fa capire cosa avrei provato se ci fossi stato.

Penso comunque che ci saranno altre occasioni per incontrarci, magari in date primaverili sarebbe ancora meglio.
Come già detto a Massimo, mi piacerebbe, visti i regolamenti condivisi, che CIRS e Coppa Italia si fondessero insieme, magari anche solo per una volta, vedremo...







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/11/2014 : 07:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
AAAANNNMO BBBENE !!! PROPRIO BBEENNNEE...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/11/2014 : 09:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Divertimento, puro e solo divertimento...











  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/11/2014 : 10:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io in attesa della cronaca e delle foto : le "fredde" classifiche dicono tanto ma poi ..... mica tanto !
Era facile attendersi dei riscontri favorevoli per le giornate trascorse insieme a "giocare con le macchinine", e mi piace leggere che si siano ottenuti dei buoni risultati.
Così come leggo con piacere le note sui vari aspetti della manifestazione.
Note che, così bene espresse, sono la linfa vitale della partecipazione attiva, con la giusta predisposizione a confrontarsi e lavorare insieme per lo stesso obiettivo. Avanti così.
Ringrazio Massimo, Giacomo, il "Malva" per il cordiale saluto : stima reciproca e con tutto il cuore.
Un abbraccio a Fulvio con l'invito a ... giocare, piuttosto che fare brutti scherzi !
A presto
Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/11/2014 : 12:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi stesso lavorerò per inserire cronaca e foto, ma prima mi sento di scrivere qualche riga:
Ringrazio tutti quanti hanno deciso di partecipare alla VERA Coppa Italia Slot® e di passare un po' di tempo con un bel nugolo di appassionati (29 di questi tempi è un successone, io non mi porrei neppure la domanda!!!) di slot.
Ringrazio tutti i nostri sponsor: Crazy4slot, Msc, NSR, Scaleauto e Slotcars.it che hanno fornito buona parte dei premi da assegnare ai nostri piloti. Ringrazio OSC Original Slot Cars nella persona di Jesus Cobo, per avermi fornito una sua Peugeot 205 Turbo 16 per la gara e per un test che faremo al più presto.
Ringrazio Giampiero Sensi e Moreno Bacchini, titolare del Team Trasimeno per aver portato rispettivamente la sua macchina da corsa e una delle moto del Team che partecipa al Mondiale Superbike.
Ringrazio Ziodino e Francesco Izzo che, pur non essendo stati presenti alla gara per motivi familiari che spero si siano già risolti, ci hanno fatto sentire comunque la loro vicinanza con dei bellissimi messaggi. Devo anche aggiungere che ziodino sarebbe il trentesimo iscritto, perchè ha voluto comunque essere iscritto alla gara.
Ringrazio quanti hanno già inserito un loro commento e quanti mi hanno telefonato per esprimermi la loro opinione e gratitudine (anche se per me non dovuta perchè si fa tutto per passione).
Un grazie ancora a Giacomo Punzo per la sua onnipresenza e grande collaborazione....un grande Amico.
Altro grazie per Fulvio Pirali per la sua disponibilità ad essere sempre parte della commissione tecnica e per la voglia di vita che ingenera in ogni persona gli resti al fianco. Mi spiace molto per il problema di salute che ce l'ha tenuto lontano dalle piste per tutta la Domenica....si rifarà!!
Grazie anche a Dario Franco per la sua disponibilità a fare le verifiche tecniche e per il grande supporto dato all'evento, già con la sua presenza.

Ringrazio tutti questi perchè ci hanno dato un grande supporto morale per continuare a fare del nostro meglio, e far si che l'evento si ripeta annualmente nonostante: critiche, boicottaggi ed altri tentativi destabilizzanti.....e quì ci stava la pernacchietta, ma non ho trovato la faccina giusta






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/11/2014 : 12:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a te Massimo ... ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/11/2014 : 14:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse questa Massimo che è pure d'autore! :



Ciao a tutti e complimenti, io non c'ero perchè come sapete mi sono autoboiccottato ma sarà per l'anno prossimo!

Son contento pure che il duo vicentino presente si è fatto onore!






Modificato da - mussovolante in data 19/11/2014 14:16:09

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/11/2014 : 16:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra tutti i ringraziamenti ho dimenticato quelli più importanti, che avrei inserito nell'articolo, ma che giustamente meritano comunque lo spazio nel forum:
Tuttoslot Noleggio Piste che si è accollata la totalità dei costi di organizzazione, ha messo in palio i trofei per i vincitori e ha realizzato tutta la cartellonistica e la parte promozionale dell'evento. Nonchè ha fornito personale per il trasporto, montaggio e smontaggio piste......in pratica tutto quanto c'era da fare.
Ringrazio Ines per avermi dato la spinta definitiva a far si che anche quest'anno ci fosse la Coppa Italia Slot® che è capitata in un periodo di grande lavoro per i noleggi e pertanto lo sforzo fisico è stato abnorme.....ma la passione fa passare tutti i dolori.
Ancora Ines per la parte artistica della realizzazione delle piste.







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Paolo55

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/11/2014 : 16:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo55 Aggiungi Paolo55 alla lista amici  Rispondi Quotando
VENERDI SERA METTO LE FOTO CHE HA FATTO RACHELE, PURTROPPO LEI NN RIESCE CON IL TABLET !!! un saluto a tutti quanti e un grazie a Massimo, Ines, Renato,Sofia ( che è una grande :-) )Un grazie a Fulvio ( che ho poi sentito al cellulare) per avermi dato una mano poco prima dell'ice cup con una machina che non aveva trazioneee (scelta mia errata...mea culpa) e un grazie a Enrico e Giacomo che ho rivisto con piacere dopo mesi e mesi !!Grazie Tuttoslot Noleggio Piste !!!





Modificato da - Paolo55 in data 19/11/2014 16:40:25

  Firma di Paolo55 
Galassi Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization