Forum Tuttoslot.it - Rame adesivo vicinanze Ivrea???
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Rame adesivo vicinanze Ivrea???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Checchitotiralaleva

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 02/10/2006 : 17:45:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Checchitotiralaleva Aggiungi Checchitotiralaleva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono un appassionato di rally da sempre... curiosando nella rete ho scoperto questo bellissimo mondo del "Rally slot"... detto fatto ho recuperato in cantina una bella pista policar di mio padre di almeno 30 anni fa!!!
Dato che mi sembrava troppo corta ho costruito seguendo le istruzioni della rubrica tecnica una pista in legno... al momento è tutto fatto: fresatura, ponte, pittura... mi manca solo questo benedetto rame adesivo (sul sito opimec il prezzo minimo per poter fare l'ordinazione è di 30€), volevo sapere se qualcuno conosce un negozio in cui poterlo trovare nelle vicinanze di Ivrea (TO)... visto che è presente un nutrito gruppo di appassionati Biellesi!

Ciao, Checco






 Firma di Checchitotiralaleva 
"In omnia pericula... Tasta testicula!!!"

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Banchette di Ivrea  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 13/11/2006

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/10/2006 : 12:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che la risposta è già stata data in un'altra discussione, da Hank, la quoto in questo post:
Citazione:
Ciao Checco,
sono Enrico del Rally Slot Club Biella, nella tua situazione ci siamo passati anche noi, infatti il rame adesivo era introvabile, ma per il solo fatto che cercavamo nei posti sbagliati (negozi di elettronica e di materiale elettrico), la verità è che questo "benedetto" rame adesivo serve (in Italia) per bordare delle composizioni a mosaico di vetro, quindi lo si può trovare nei colorifici o nei negozi di "belle arti". Saputo questo sono andato in un negozio di Biella e l'ho trovato subito, ma era largo ben 9,5 millimetri, il negoziante mi ha però detto che ve ne erano anche meno larghi, ma lui non li teneva. A questo punto sapendo che esisteva e a cosa serviva sono andato su internet ed ho torvato un sito di un negozio che vende on-line e lo ho acquistato in due misure: 4 mm e 4,8 mm. Ho trovato migliore la misura da 4,8 mm.
Costa 5,40 €uro al rotolo di 33 metri.
Il sito dove l'ho trovato è questo:
http://it.hobbyland.it/
Vai su vetro e quindi nastri/stagno vai a pag. 3
devi prendere quello:
Rame-Rame 4.0 mm cod. 1741 4,90 € oppure
Rame-Rame 4.8 mm cod. 1733 5,40 €

Hank
www.rallyslotbiella.it






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/10/2006 : 14:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
io mi sono fatto mandare quello della opitec da 6mm....dopo aver girato tutti i sacrosanti negozi di elettronica, vernici, belle arti, salumerie, ecc nella mia zona....

sono in attesa del pacco!

PS...siccome l'ordine minimo è di 30€ ne ho presi 3 rotoli e una bobina di cavo elettrico da 100 mt....eh eh eh






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/11/2006 : 13:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
una bella scorta di questo tipo di materiale non può altro che essere un motivo in più per fare altri tracciati dopo aver realizzato il primo.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/11/2006 : 10:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
eh eh eh...ovviamente.....nessunissima intenzione di fermarmi al primo...eh eh eh....

bisogna solo vedere se mi riesce!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/11/2006 : 12:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
L'esperienza insegna.
Ho rifatto dei particolari della mia pista più volte prima che il risultato fosse quello desiderato.......ma alla fine............. qualcosa l'avrei ancora migliorato!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/11/2006 : 22:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
eh eh eh...capisco perfettamente....da bravo plurimodellista c'è sempre qualcosa da migliorare!

adesso vediamo se riesco a mettelo sto benedetto rame adesivo!

ah...poi viene il bello!

lo devo elettrificare (è per questo che attendo con ansia la seconda parte della guida del buon Rino)....la vedo impegnativa!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

FrancescoFS

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/01/2007 : 18:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FrancescoFS Aggiungi FrancescoFS alla lista amici  Rispondi Quotando
ho notato che sul sito della hobbyland esistono diversi colori di adesivi.
Due facce con finitura rame-rame, rame-nero, rame-argento, rame-ottone.

Ma hanno la stessa funzione?Potrei optare per quello argento?






 Messaggi: 29  ~  Membro dal: 13/01/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization