Forum Tuttoslot.it - Cronaca gara 1 NINCO anglewinder S.C.Arci
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca gara 1 NINCO anglewinder S.C.Arci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 01/10/2013 : 21:50:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti e scusate il ritardo nella stesura di questa cronaca (che putroppo dovrà fare a meno delle foto, che oggi non riesco proprio ad inserire).
Partiamo subito con la prima batteria.
In corsia rossa parte Tommaso (Toyota Supra), accompagnato da Luca (Mosler) in corsia gialla, Piero (Renault Megane) in corsia verde e Leonardo (Toyota Supra) in corsia bianca.
Manche molto combattuta nei primi giri che vede Tommaso in testa fino a che un inconveniente tecnico non lo costringe a rallentare e poi a sostituire la vettura, da qui in poi rimangono Piero e Luca a contendersi la vittoria della batteria, con Leonardo che si perde verso la fine della gara dopo essersi ben comportato per buona parte di essa.
Alla bandiera scacchi è primo Piero, seguito da Luca, Leonardo e Tommaso.
Nella seconda batteria troviamo Aldo (Honda NSX) in corsia rossa, Jonatan (Toyota Supra) in corsia gialla, Canzio (Renault Megane) in corsia verde e il sottoscritto (Toyota Supra gentilmente concessa dal Presidente) in corsia bianca.
Questa manche è stata davvero molto tirata, Jonatan vola, il Presidente segue da vicino mentre io perdo un paio di giri di troppo per colpa di alcune uscite sciagurate verso fine gara, Canzio invece non riesce a tenere il passo e finisce anche lui per perdere terreno con qualche uscita di troppo.
Nonostante essersi perso l'intero assale anteriore nei prati adiacenti la pista Jonatan porta a casa il primo posto (di batteria e generale), subito dietro Aldo (secondo anche in classifica generale), io (terzo anche in classifica generale) e Canzio.

Un rapido riepilogo:
1. Jonatan. 110 giri.
2. Aldo. 109 giri.
3. Orfeo. 107 giri.
4. Piero. 106 giri.
5. Luca. 104 giri.
6. Canzio. 102 giri.
7. Leonardo. 96 giri.
8. Tommaso. 89 giri.

Non avevo mai corso con questi modelli ed ero molto curioso... bene, a gara ultimata posso dire che mi sono divertito davvero tanto, purtroppo non ho potuto mettere in pista la Megane che avevo preparato a causa di una trasmissione che proprio non ne voleva sapere di ingranare (e quando l'ho montata nemmeno me ne ero reso conto).
Per la prossima settimana ho già provveduto a risolvere il problema, ma ho pronta anche una Supra nuova fiammante, vedremo quale sarà il responso della pista.

Alla prossima!
Orfettel.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/10/2013 : 15:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per la cronaca al NUOVO Orfettel......hahahahaha.
Queste 'vecchie' Ninco sono sempre divertenti da guidare......peccato che non si trovino facilmente i telai......unica nota dolente di queste slot.Con la configurazione 13/31 non hanno nulla da invidiare alla categoria Classic.....come prestazioni intendo.
Bravo a Jollo che con una Supra rumorosa ma efficace mette tutti in riga e coglie la seconda vittoria di fila.Tommaso si perde sempre i pezzi per strada........a Natale fatti regalare 1 kg di bostik e incolla tutta la macchina....fai prima.
Saluti e alla prossima cronaca Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 03/10/2013 : 19:39:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi Ragazzi...

Un saluto a tutti dal Club Acilia Roma !!!!






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization