Forum Tuttoslot.it - me lo hanno vietato
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 me lo hanno vietato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 25/11/2007 : 19:00:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
nn mi faranno mettere la pista slot all'autogestione poichè secondo il preside è diseducativa...mala sala della playstation cè eccome...





 Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/11/2007 : 19:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Smanna,

la butto in battuta, ma al preside hai spiegato la differenza tra "Slotcar" e "Slotmachine" ?

Seriamente, mi spiace ma lo inviterei una sera a correre al club.

Ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/11/2007 : 19:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
certo e mi ha detto a cosa servono queste macchinine? e io a cosa serve il torneo di pro evolution soccer? e lei è un momento di coesione !!!!!!





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 25/11/2007 : 20:20:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da smanna

certo e mi ha detto a cosa servono queste macchinine? e io a cosa serve il torneo di pro evolution soccer? e lei è un momento di coesione !!!!!!



dille che per far funzionare le macchinine bene e prepararle serve tanta fisica...

sai...la tensione...la corrente, i motori, le masse rotanti, i baricentri le inerzie,...magari qualcosa di scolastico si può anche apprendere dalle sole slot...

certo che la maggior parte dei presidi sono dei politicanti, ignoranti e da 4 soldi.








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/11/2007 : 23:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da smanna

certo e mi ha detto a cosa servono queste macchinine? e io a cosa serve il torneo di pro evolution soccer? e lei è un momento di coesione !!!!!!



Coesione? benissimo: ti basterà allora coinvolgere nella battaglia i tuoi compagni di classe e naturalmente i genitori. La riflessione semplice semplice da far fare a tutti quanti è: è più educativa ed intelligente la playstation oppure una pista slot?
Secondo me cinquant'anni di storia (dello slot) non sono da buttare...






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/11/2007 : 06:00:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Un consiglio spassionato? Cambia scuola, Francesco.
So di non sbagliare dicendo che hai un preside sessantottino... vuol dire che si è laureato a suon di esami di gruppo, dove uno (forse)studiava e parlava mentre gli altri presentavano il libretto per guadagnarsi il 18 politico.
Un sessantottino vive in un mondo tutto suo, basato su fantasie inerenti eroiche gesta sociali nelle quali sconfigge il barbaro avversario trascinando l'opinione pubblica dalla sua parte. Se poi fa il preside... A- non sa bene perchè è stato nominato ma crede di essere automaticamente dalla parte della ragione assoluta e B- deve esercitare il potere di cui si sente investito per cui deve rieducare gli studenti "colpevoli" di non vedere dove stia la (sua)verità.
Vuole "l'aggregazione"? E allora stai tranquillo che vuole anche un altra cosa... l'uniformità delle prestazioni. Se gli parli di gare ti spiegherà che il vincitore è un elemento asociale perchè vuole primeggiare sugli altri.
Il mio consiglio è di lasciar perdere e di non metterti nei guai... ma quando avrai finito e avrai in mano il diploma regala a 'sto preside una copia de "Il libro nero del comunismo" con questa dedica: se nel corso della sua inutile carriera ha imparato a leggere ora potrà capire dove ha sbagliato ma, per piacere, non se la prenda più di tanto... è proprio grazie alla gente come lei che tutti gli altri procedono sulla strada della civiltà e diventano persone per bene!
Ciao da Louboyle

PS: qui avrò parlato di politica... ma ha iniziato il preside, tenetelo a mente, grazie.
PPS: la citazione compare su una Bibbia donata a D'alema...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

grifo1966@yahoo.it

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/11/2007 : 10:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grifo1966@yahoo.it Aggiungi grifo1966@yahoo.it alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema è che costruire una pista porta via tenpo,e fatica e questo preside siccome è un pigro lavativo non gli va bene.Invece la pley e senplice e poi giochi da seduto senza alcuna fatica.
Comuncque segui il consiglio di Louboyle lascia perdere perchè poi ti si ritorce contro con uno cosi. ciao






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/11/2007 : 13:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiate pazienza, ma io la penso come Lucio. A maggior ragione, se la situazione fosse quella prospettata da Lou. Volendo andare avanti e non volendosi arrendere, proverei a coinvolgere più persone possibile (genitori e/o compagni di scuola) e poi manderei una richiesta scritta al preside, chiedendogli di permettere, almeno una volta, di montare una pista (non in modo permanente e magari in occasione di qualche manifestazione o ricorrenza scolastica), per effettuare una dimostrazione. Io ho vissuto un'esperienza del genere, in un altro ambito e debbo dire che chi era scettico, alla fine si è dovuto ricredere. Ecco la pista (tutto materiale Polistil)che sono riuscito a montare in una sala "prestata occasionalmente per far girare qualche macchinina". La cosa è piaciuta talmente alle famiglie che l'ho ripetuta (a richiesta) per tre anni di seguito, in prossimità di altrettante feste Natalizie, con gare che iniziavano il sabato mattina e terminavano domenica pomeriggio:







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/11/2007 : 16:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando leggo 'ste cose mi cadono le braccia...
Magari spiegando a questo geniale interprete dell'educazione italica che nello slot, oltre a momenti di aggregazione, si trovano anche i principi di elettronica, fisica, applicazioni tecniche e educazione artistica? Secondo me 'sto preside non ha la minima idea di cosa sta parlando...
mah.
Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/11/2007 : 17:09:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Com'era più la storiella?
"Chi sa, fa. Chi non sa fare, insegna. Chi non sa insegnare, dirige..."
Avrei tre o quattro rispostacce ma l'unico effetto concreto sarebbe di rovinar la reputazione del forum quindi sorvolo.
Vorrei aver comunque quell'ottimismo che contraddistingue i nostri Lucio e Paolo... ho la pressione bassa anch'io... ma quanto me girano!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Benaldo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/11/2007 : 18:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benaldo Aggiungi Benaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
x Smanna: te la darei io l'autogestione... sul groppone! Secondo me la preside dice che è diseducativa perché ha sentito te quando corri al club...
x Louboyle: fare di ogni erba un fascio non è mai costruttivo, e la polemica fine a se stessa è sterile. La mia consorte è Dirigente Scolastico, dopo essere stata per anni insegnante di economia aziendale, e posso assicurarti che non corrisponde affatto al quadro che dipingi tu (che, in sincerità, sembra anche un po' offensivo, ma lo dico con serenità, senza alcuna polemica)... e non credo neanche che sia una mosca bianca...
Ciao.
Benaldo






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 14/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/11/2007 : 18:25:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Viene buona anche la Legge di Peter(psicologo morto nel 1990):
in una gerarchia ogni impiegato tende a salire finchè non raggiunge il suo livello di Incopetenza.
Ovvero:chi è bravo a fare quello che fa viene premiato con la promozione,con lavori sempre più lontani da quello che faceva bene,finchè non raggiunge il posto per fare quello che non sa fare.
Modo logico ed elegante per spegarci perchè spesso siamo comandati da incompetenti.
Nel tuo caso,Smanna, bisognerebbe vedere anche se il preside aveva un lavoro che faceva bene.
Non abbatterti e non metterti contro il preside, sarebbe la fine e lui avrebbe vinto in ogni caso.
Cerca qualche altro evento per partare la tua pista, vedrai che l'occasione la troverai.
Scusate il papiro, ma dopo quello che ho letto mi è venuta in mente subito la legge di Peter.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/11/2007 : 19:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle


Vorrei aver comunque quell'ottimismo che contraddistingue i nostri Lucio e Paolo... ho la pressione bassa anch'io... ma quanto me girano!
Ciao da Louboyle


non si tratta di ottimismo, ma piuttosto di non arrendersi al primo "NO!": se questo signor preside, che magari è un'ottima persona, prende come pretesto argomenti come "coesione" e magari "associazionismo" ecco che se la richiesta viene da un bel gruppo di studenti e genitori si realizzano proprio gli argomenti citati dal preside stesso. Poi voglio vedere come se la cava a dire nuovamente no e rinnegando così le sue stesse argomentazioni.
Certo che se irragionevolmente insiste a negare l'evidenza, allora è meglio lasciar perdere: meglio se vai in uno slot club e ci porti i tuoi compagni di scuola, vi divertirete di più e più liberamente






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/11/2007 : 23:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
x aldo: perkè in pista ho mai bestemmiato,urlato o perso la ragione? nn mi pare....

x gli altri ho parlato di nuovo con il preside e lui ha detto che se voglio fare un torneo di qualcosa devo proporre "un gioco da fare alla televisione" come dice lui.... quindi nn mi resta che girare al mio club e sorridere a chi dice che questo gioco è diseducativo...
poi magari impreco contro un commissario e gli tiro il pulsante ahahahahahaha






  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/11/2007 : 00:53:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Benaldo

x Louboyle: fare di ogni erba un fascio non è mai costruttivo, e la polemica fine a se stessa è sterile...




Caro Aldo, noi non ci conosciamo pertanto porgo le mie doverose scuse e stoppo la polemica. Ma con quello che ho visto e che ho dovuto combattere in venticinque anni di onorata carriera tra ricerca, politica e gestione pubblica in Italia posso assicurarti che "le statistiche" sono dalla mia parte. A meno che non abbia sbagliato proprio tutto e il suicidio aziendale non sia il vero fine ultimo di ogni attività economico-sociale.
Per chi volesse saperne di più, in generale, rimando ad un testo degli anni '80 dal titolo "La guerra della Coca-Cola" e per equità politica metto sempre in guardia dalla genìa della Scuola di Chigago, anche nella variante moderata Keynesiana.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/11/2007 : 01:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da smanna


ho parlato di nuovo con il preside e lui ha detto che se voglio fare un torneo di qualcosa devo proporre "un gioco da fare alla televisione"



Bene, prendi una videocamera e puntala su di una pista slot montata di nascosto in una stanza adiacente, fai due cavi lunghi per portare i 2 (o 4) pulsanti davanti la tv, e fai provare le slot a quante più persone possibile.
Così fai contento anche il preside






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/11/2007 : 02:16:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Il preside vuole un gioco da fare in televisione? Mi spiace dirlo ma il profilo del soggetto corrisponde a quanto immaginavo.
Smanna, ce l'hai una videocamera? Sennò procuratela. Devi mettere su un paravento e praticare un foro ovale di cm20x30 a circa 1,30 m da terra. Da una parte ci scrivi "AFFACCIATI E SORRIDI" così il preside lo vede e ci mette il viso. Dall'altra parte, sopra il foro, c'è scritto "SONO UN GRAN C....ONE", gli tiri una torta di panna, filmi tutto e mandi a Paperissima... se la trasmettono vedrai che non ti boccia... è il fascino della tv.
E mal che vada ti sarai tolto una enorme soddisfazione...

Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 27/11/2007 : 15:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Louboyle, sei un mito!

non scherzo.

un grande abbraccio






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/11/2007 : 17:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Segui il consiglio di Lou.
E' quanto di meglio puoi fare!!!!!!!!!!!!!!









  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/11/2007 : 22:50:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
AAAAALT! Queste sono le famose cose che "si fanno ma non si dicono"... specie se nei guai ci va qualcun altro. Fermo restando il primo suggerimento, caro Smanna, cioè abbozza, diplomati e poi mandalo a... , hai pur diritto ad una sottile forma di vendetta, se non altro per ribadire la naturale superiorità degli slottisti nei confronti di molti altri. Sempre restando nell'ambito dell'intelligenza e del buon gusto... al tuo posto proverei ad immaginare una perfidia del tipo verificare il percorso del camper di Bart (si fa 'sta 1000 miglia?) e contrattare una fermata nei pressi della scuola... magari compare anche una tv locale e si dicono due parole davanti alla telecamera... se ho ragione,questa è una vendetta...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/11/2007 : 00:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
questa sarebbe una vendetta meravigliosa peccato aver perso i contatti con Carlo dopo la litigata qui sul forum....





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization