Forum Tuttoslot.it - 4° Rievocazione Targa Florio Ascari
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 4° Rievocazione Targa Florio Ascari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gicla

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/05/2013 : 22:38:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gicla Aggiungi gicla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao tutti,

ecco un piccolo remind dell'appuntamento di fine settimana: la 4° rievocazione della Targa Florio all'Ascari Corse Slot



giornata di preparativi: pista stesa, corrente quasi dappertutto (come sanno gli abituè di questa corsa) e ambientazioni sempre più (moderatamente) ricche.

il menu è certo: gara rievocazione, occasione unica per tirar fuori da scatole e vetrinette macchine da "collezione"; gara velocità: ci saranno le solite slot.it o nsr? magari non solo! gara Rally ( a cura dell'OPV Rally Team) per le macchine fino al mitico Gruppo B.

Corona e conclude la giornata, la selezione delle auto "Home Made": il nostro mini concorso di eleganza per le macchine fatte in casa: o per livrea o addirittura per carrozzeria; unico vincolo, che le macchine abbiano partecipato alla rievocazione.

Ora qualcuno dirà "scommetto un euro che il Jack ci propina ancora le solite Instagram".

Niente paura per i vostri soldi, le Instagram ... eccole QUI!!!





Bene, un aggiornamento a metà settimana con qualche foto a campo un po' più "largo" e poi a sabato!

sani!


p.s. mi farebbe piacere sapere chi pensa di venire sabato; mi serve per organizzare le diverse gare e darvi un mini calendario della giornata.












Modificato da - gicla in Data 26/05/2013 22:40:11

 Firma di gicla 
Claudio
ovvero Jack o'Mini

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2024

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/05/2013 : 10:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Claudio io penso di riuscire a venire...unica nota e' che per impegni di lavoro arrivero' per le 13e30...cmq se non riusciro' a partecipare alle gare quantomeno mi gustero' la Targa....ps:si potrebbe avere l'indirizzo completo dell'Ascari per il navigatore?grazie!! a presto Antonio2-02SRC Milano....







  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

guido_la_slot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 27/05/2013 : 13:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido_la_slot Aggiungi guido_la_slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Guido e Roberto da Sondrio... presenti!
A che ora?








  Firma di guido_la_slot 
Slotta che ti passa!

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Castione Andevenno  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 06/01/2011  ~  Ultima visita: 01/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/05/2013 : 13:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Antonio, ti aspettiamo.
Se arrivi per quell'ora alla peggio salti la rievocazione ma per la Targa 'vera' e per il rally non c'è problema.

L'indirizzo è Via Dante, 1, 22060 Cabiate CO
visualizza la mappa

Attendo Claudio per la conferma degli orari ma saranno grosso modo come l'anno scorso
Apertura pista ore 8:45
Inizio gare (rievocazione e rally) 10:30 'elastiche'
Il resto a seguire, con fine prevista intorno alle 19:00
Pausa pranzo 'libera'

Ci vediamo sabato








Modificato da - Tom Slick in data 28/05/2013 13:06:12

  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gicla

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/05/2013 : 18:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gicla Aggiungi gicla alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Targhisti simpatizzanti,

come promesso eccovi qualche altro piccolo scorcio di Targa.








Orari

Sabato mattina la pista sarà aperta dalle 9:00 e dalle 9:30 ci sarà già corrente.

Prove libere fino alle 11.30 e poi inizio gare Rievocazione e Rally.

Dalle 15:00 potrebbe iniziare la gara di Velocità.

Questi orari sono molto indicativi perchè dipenderanno dal reale numero di partecipanti.

Arrivederci a sabato a tutti coloro che vorranno partecipare.

Arrivederci a settimana prossima a coloro che vorranno leggere e vedere su queste pagine cosa abbiamo fatto.

SANI!









Modificato da - gicla in data 30/05/2013 18:21:14

  Firma di gicla 
Claudio
ovvero Jack o'Mini

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gicla

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/06/2013 : 01:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gicla Aggiungi gicla alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi vuole venire a farci visita ma non sa dove sia il club:

via Dante 1
Cabiate (CO)

sopra il bar, salendo dal cortile interno.









  Firma di gicla 
Claudio
ovvero Jack o'Mini

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/06/2013 : 18:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando

Targa Florio 4ª Rievocazione Slot




Non ci siamo dimenticati di raccontarvi com'è andata, solo che ultimamente la vena poetica è un po' sopita...

Prima di tutto un grazie come sempre a Claudio per avere rimesso in piedi tutto l'ambaradan - vero one-man-band quando la salute lo supporta! - a tutti i piloti intervenuti e anche a coloro che non c'erano ma avevano le macchine pronte e avrebbero voluto esserci.

L'obiettivo di vedere in pista tutti i modelli in livrea Targa è stato quasi raggiunto grazie a qualche prestito o car sharing.

Sempre più bravi i costruttori e i carrozzieri che si cimentano nella realizzazione di modelli personalizzati:

Angelo Aldé non solo ha preso l'abitudine di arrivare da Parigi appositamente per la Targa, ma anche quella di presentarsi con carrozzerie inedite derivate da modelli Slot.it. Anche se non ha messo lo scudetto Alfa per paura di perderlo, è riuscito ancora una volta a conquistare la giuria per l'elezione del miglior modello.



Fulvio Pirali sta sventrando tutte le Fulvia di AutoArt rimaste in circolazione e dopo la F&M Special dello scorso anno, ecco la Speciale Spider TS di "Tex Willer"



Scelte originali e apprezzatissime la Lola T290 di Claudio Giacomini



e la 911 di Gino Perego, Porschista dentro, che non si sporca le mani per meno di una Racer...



Discorso a parte per Hank Greder De Marchi, al via ovviamente con una delle sue realizzazioni, semplice ma non meno apprezzata e sporcata ad arte con la grafite.



Da vero gentleman si è preoccupato che i commissari non andassero a casa con le mani nere, ma invece di avvisarli ha pensato bene di non uscire per tutti gli 11 giri della gara di Velocità, girando su tempi da marziano - la sua media sul giro è di 4 centesimi superiore al miglior giro del secondo classificato... - e portando a casa una vittoria meritatissima.

In fondo è semplice: basta andare forte e non uscire, no?


Classifica Targa Florio - Velocità


Classifica Targa Florio - Rievocazione


Su fondo arancio i modelli personalizzati, su fondo giallo quelli in livrea Targa normalmente - più o meno - in commercio.

Classifica Rally










  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/06/2013 : 19:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Piacevole e istruttivo pomeriggio passato all'insegna del rievocare un evento storico come la Targa Florio....spero per l'anno prossimo di arrivare con una livrea delle home made by Targa....per quanto riguarda la gara di velocita',la mia Ferrari 312pb non era settata per quella pista e quindi ho sofferto non poco per riuscire a terminare i giri stabiliti...ma la compagnia e' ottima e lo spirito e' quello giusto...ci si vede a meta' luglio per il circuito Brands Hatch..a presto Antonio2-02SRC.







  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

gicla

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/06/2013 : 20:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gicla Aggiungi gicla alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Stefano e grazie anche a te per l'importante attività di PR e Stilyst Editor di cui ti fai carico.

Altre foto sono in elaborazione.

Una piccola novità della Targa: un video!

http://www.youtube.com/watch?v=Cg7W...ure=youtu.be

Lo ammetto, alla seconda visione è pallosissimo Wink

Tra un po' altro materiale.

Per chi ne ha, questo post è apertissimo (mi raccomando, selezionate)

sani!
_________________
Claudio ovvero:
Jack O'Mini








  Firma di gicla 
Claudio
ovvero Jack o'Mini

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/06/2013 : 22:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi. Beati voi che vi siete divertiti. Io invece, per una volta che avevo le macchine a posto, tanto per cambiare, non sono riuscito a venire.
Ecco le macchine che avevo preparato:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=15997
Ciao
Dario








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

gicla

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/06/2013 : 13:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gicla Aggiungi gicla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dario, non ci posso credere! la Lola che ho preparato anch'io.

questa me la ero proprio persa!

ma hai trovato delle decal 1:43 di quella macchina?

Attenzione a non farsi trarre in inganno dalla macchina restaurata nel 2008: non è proprio corretta.

Comunque bravissimo!

Ma cosa deve accadere nel 2014 per vederti a fare la Targa a Cabiate?

noi continuiamo a sperarci (ma se ti stiamo sulle palle dillo pure neh, non occorre fare la sceneggiata ...).









  Firma di gicla 
Claudio
ovvero Jack o'Mini

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

magei

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/06/2013 : 13:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magei Aggiungi magei alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Stefano e Claudio per le foto e il video postato.
Giornata stupenda con prove bellissime, aver ancora corso contro tutti voi "vecchi" slottisti in questa gara particolare mi ha gasato parecchio. Anche aver corso contro mio figlio (ed averle prese....) è stato emozionante.
Il team Maggi sta già pensando alla prossima edizione, nel frattempo ci si vedrà per la prossima gara dell'HSC.
Grazie ancora a tutti da Roberto e Riccardo








  Firma di magei 
Roberto Maggi
« Ladies and Gentlemen, start your engines! »

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: sondrio  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 05/05/2012  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/06/2013 : 13:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensa che avevo comprato il kit bianco della lola, ad un'asta su ebay nel 2011...pensando di prepararla per l'edizione del 2012 e sono riuscito a farla solo per quella del 2013..
E' meglio che incominci già adesso a vedere cosaf are per la rievocazione del 2014... visti i miei tempi biblici...








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/06/2013 : 16:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
bella giornata e bel divertimento...
Ci prendo gusto ma ho finito le fulvia... quindi si cambia..
per la Mini bisognerà aspettare il 2014, il lavoro è stato maggiore del previsto specie se dovrà essere Twini...
Stessa cosa per la Maserati, ma penso che non essendo consentiti i telai in metallo ed essendo la base una Ostorero... ci penseremo su.

Intanto, giusto per "condire" il back stage del targa ci metto qualche immagine









mai sprecare nulla









e qualche dettaglio che può passare inosservato...









  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/06/2013 : 16:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque per chi non ci credesse











  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

111addict

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 10/06/2013 : 17:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 111addict Aggiungi 111addict alla lista amici  Rispondi Quotando
Innazitutto un bravo a Claudio e Stefano per l'impegno, ripagato sicuramente dai post e dalle foto.

Perché i diorami di questa gara sono unici, per favore continuate.

Altro bravo l'imprendibile Enrico; d'altronde anche alla Targa vera i rallysti erano agli avanposti.

La mia scelta é caduta sull Alfa Romeo 33TT3 #5 Targa Florio 1972 di Galli-Marko, autore del giro più veloce in corsa. Finirà seconda a 17" (dopo sei ore e mezzo di corsa) dai primi Merzario Munari sulla Ferrari 312PB #3.

Lo scopo era duplice, portare un modello non esistente in commercio e farlo performante.
Quindi cerccercando di rifare (quasi) tutta la carrozzeria ma senza appesantirla. Mica cosi' facile...

Pero' il risultato é soddisfacente, la 33 rifatta va come quella da cui deriva, cioé bene.


Inserisci Immagine:



Inserisci Immagine:


Qui i link di tutte le foto della 33TT3 alla Targaslot e del WIP (Work in progress - lavori in corso)

https://picasaweb.google.com/108742...2MarkoGalli#

https://picasaweb.google.com/108742...x_O3pZPbxwE#









  Firma di 111addict 
angelo aldé

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: parigi  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 04/06/2012  ~  Ultima visita: 02/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

111addict

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 10/06/2013 : 19:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 111addict Aggiungi 111addict alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho postato il resto delle foto che ho fatto nella dropbox di Guido Bartoli.
Se qualcuno non riesce a scaricarle da dropbox e le vuole mi puo' scrivere e le mettero' su Picasaweb.

angelo








  Firma di 111addict 
angelo aldé

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: parigi  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 04/06/2012  ~  Ultima visita: 02/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/06/2013 : 20:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima Fulvio, la Mini è........posta posta...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/06/2013 : 02:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie... finite le barchette si passa ai motoscafi.

Cmq Angelo è tosto e fare meglio è difficile quindi parto lungo e come sempreci aggiorniamo per evitare doppioni. Una sottile sfida amichevole. Effettivamente fa modelli performanti e belli. Io bado poco alle prestazioni anzi mi basta che girino. Con la Twini dovró badare anche alle prestazioni e se non userò la meccanica Tecnoslot in quanto il telaio è in alluminio, torneremo a fare anche quello con caratteristiche innovative.
Con Angelo devo farcela almeno una volta. Due a zero è scarso.
Punto al 2-1 visto che gioca pure in trasferta. Quindi.. Angelo... io ho scoperto le carte... adesso tocca a te...
Non me ne vogliano gli altri partecipanti ma fra noi è testa a testa foss'anche per l'ultima piazza....
Dai Aldo: ci giochiamo kebab e birra?
Poi vedo se combino con Galli ma tu trovami il kartodromo di René... Altra sfida?








  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/06/2013 : 02:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo!
Oh GPS OCCHE ME LO FAI STO RALLIRAID O ME LO DEVO FFA DA SOLO...
umme diverto se so solo... almeno me fo du giorni al mare.. ovvia maremma slottarola dacariana zoppa
Mica devo aspettà Massimo








  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/06/2013 : 07:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Troppi tasselli ancora da sistemare, urge lavoro fine, lo fò lo fò questo Raid sarai chiamato in primis, saluti ed un abbraccio dal MARE ...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization