Forum Tuttoslot.it - Addio Salvatore
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 Addio Salvatore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/03/2013 : 19:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze da parete mia e di tutto il G.S.B. Rally Slot Club





  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/03/2013 : 19:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Solamente ora ho visto .................... non ci sono parole per tali eventi........ vada alla famiglia tutto il mio cordoglio
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/03/2013 : 20:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande perdita non solo per chi "gioca" con le sue "macchinine".
Notizie che non si vorrebbero leggere mai, e che ci fanno riflettere sulla fragilità della nostra esistenza.
Non sono riuscito ad entrare nel suo "regno" a Giffoni, vedere dove e come nasce una slot, nonostante sia arrivato diverse volte davanti al cancello. La risposta era cordiale ma decisa e sempre la stessa : "Spiacente, ma il Signor Noviello non c'è ...".
Per me sarà molto difficile non ricordarlo ogni volta che metterò in pista una NSR.
Riposa in pace Salvatore.

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/03/2013 : 20:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Certe notizie ti lasciano senza parole.
Un abbraccio alle famiglia.

R.I.P. Salvatore






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/03/2013 : 20:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho conosciuto una ventina di anni fa ad un campionato italiano 1/24,io alle prime uscite con uno scalcinato prototipo autocostruito lui un campione già affermato,in gara mi si spacca tutto e un mio amico mi dice di buttarlo via,lui invece si avvicina,si presenta e mi dice: fammi spazio che ti do una mano a rimetterlo insieme,mai darsi per vinti.
Ciao piccolo grande Uomo,buon viaggio.
Vito Fortunato






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/03/2013 : 23:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
Condoglianze.

marco






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Davide

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/03/2013 : 01:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davide Aggiungi Davide alla lista amici  Rispondi Quotando
A nome del BSN di Villasanta siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa di un uomo di inestimabile valore .
Ciao Grandissimooo !
Le più sentite condoglianze alla Famiglia Noviello.

Davide Pallini & Soci






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vedano al Lambro  ~  Messaggi: 2092  ~  Membro dal: 01/03/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2013 : 03:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace moltissimo aver appreso questa notizia triste.
Le mie sincere condoglianze alla famiglia.






  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

cello

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 18/03/2013 : 08:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cello Aggiungi cello alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Savona Slot Car, si unisce a tutti gli slottisti per le più profonde condoglianze.
Ciao Salvatore
Marcello






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: savona  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 19/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/03/2013 : 09:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao fratello.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/03/2013 : 09:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Salvatore, sei con noi nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Un abbraccio alla famiglia, vi siamo vicini!
Bila ed Euro






  Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2013 : 15:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paolo55

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/03/2013 : 16:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo55 Aggiungi Paolo55 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono momenti in cui non sai se è vero o se è un brutto sogno.......ti conoscevo solo per telefono e per e-mail ma ti ho sempre reputato una bella persona. Speravo di conoscerti......ma quel tragico mattino si è portato via con te anche quella speranza.......Rimarrai sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti e nelle nostre NSR ogni volta ch scenderanno in pista. Buon viaggio Salvatore....R.I.P.

Le condoglianze piu' sincere alla famiglia tutta.






  Firma di Paolo55 
Galassi Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/03/2013 : 17:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera faccio il mio solito giro sui siti di Slot e leggo della morte di Salvatore Noviello e sinceramente ci sono rimasto malissimo non lo conoscevo e ci ho parlato una volta qui su tutto slot ma mi dispiace davvero tanto, era una persona veramente appassionata del suo lavoro lo si vedeva da come si inc...... quando lo criticavano ingiustamente, abbiamo perso un grande imprenditore italiano ed un amico, porgo le mie sincere ciondoglianze alla famiglia ed agli amici.

Addio Salvatore spero che quando ci rivedremo lassu avrai per noi delle nuove NSR ancora migliori.






  Firma di Federico Danesin 
11 Agosto 2019 il giorno in cui sono entrato nel mondo della Fiat 500 storica

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Maurino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2013 : 17:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurino Aggiungi Maurino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Salvatore.... qualsiasi parola non è sufficiente in momenti come questo.

Un doveroso GRAZIE per tutto quello che ti ha reso celebre e apprezzato tra di noi.

Condoglianze alla famiglia e a tutte le persone vicine.

Maurino.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Biandronno  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

viper1980

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 18/03/2013 : 18:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viper1980 Aggiungi viper1980 alla lista amici  Rispondi Quotando
Condoglianze vivissime alla famiglia, a tutto il suo team. Non lo conoscevo, mi sarebbe piaciuto farlo, ma il dispiacere è comunque grande, e lo è per tutti gli appassionati che vivono in questo movimento. Una grande perdita, è stato un uomo che ha messo nella sua vita la sua passione e l'ha trasformata oltre che a un lavoro anche a un trampolino di lancio per tutti gli appassionati che con le sue creazioni hanno vinto tanto e si sono divertiti tanto, perchè la senti già dal primo giro la bellezza delle NSR. Spero davvero con tutto il cuore, per il movimento, per gli appassionati me incluso, per la grande professionalità dei loro prodotti, che oltre alla perdità del papà di tutto, non cambi niente e che i suoi progetti continuino anche senza di lui perchè la sua anima sarà sempre viva nelle persone che lo ricorderanno.
Vincenzo Cassinese.






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pozzuoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 27/12/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

vela

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/03/2013 : 20:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vela Aggiungi vela alla lista amici  Rispondi Quotando
in questi momenti non si hanno parole,condoglianze





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 20/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/03/2013 : 23:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.slotcarillustrated.com/p....php?t=70129

ovunque si vada a guardare in giro sulla rete.............






Modificato da - ciaky in data 18/03/2013 23:55:43

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/03/2013 : 00:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho mai conosciuto Salvatore ma solo vedendo andare le Nsr posso capire che persona fosse, Livorno e i suoi slottisti si unisce al cordoglio di tutti e spera che NSR possa continuare la sua attivita'.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

desmoslot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/03/2013 : 10:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoslot Aggiungi desmoslot alla lista amici  Rispondi Quotando
ieri sera, al club, ho saputo della terribile notizia......oggi ho letto su svariati forum italiani ed esteri messaggi ...Salvatore era proprio speciale ammirato e stimato.....

Ciao Salvatore

Mauro






  Firma di desmoslot 
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/12/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization