Forum Tuttoslot.it - informazione ur30
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 informazione ur30
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreafresi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/03/2013 : 16:53:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreafresi Aggiungi andreafresi alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti volevo sapere se creo le parti del tracciato pago?? e poi quando aggiungo pezzi nella descizione mi dice out of stock però posso continuare a metterli... cosa vuol dire??





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 10/04/2013

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 10/03/2013 : 17:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non ricordo male, l'editor di tracciati è free, mentre si paga se si vogliono usare le funzioni avanzate del software, quindi se lo usi solo per progettazione, non hai problemi.

Riguardo lo stock, semplicemente puoi impostare nel programma il numero di parti a tua disposizione (esempio: 20 rettilinei, 10 curve larghe, 15 curve strette, ecc ecc) in questo modo il programma tiene conto della tua disponibilità di binari e ti avvisa se li esaurisci (ovvero: se hai 20 rettilinei e nel progetto ne metti 21, ti dirà che te ne manca uno e quindi o modifichi il progetto per usarne 20, oppure ne tieni conto e compri quello che ti manca).






  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

andreafresi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/03/2013 : 17:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreafresi Aggiungi andreafresi alla lista amici  Rispondi Quotando
ma i pezzi si pagano per comprarli??





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 10/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

andreafresi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/03/2013 : 17:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreafresi Aggiungi andreafresi alla lista amici  Rispondi Quotando
poi volevo sapere quali sono le funzionalità che sono a pagamento perchè ne ho scaricata una dove mette che posso inserire le macchine e i nomi dei piloti





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 10/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/03/2013 : 00:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
andreafresi ha scritto:

ma i pezzi si pagano per comprarli??


Scusa ma questa domanda proprio mi sfugge :)

andreafresi ha scritto:

poi volevo sapere quali sono le funzionalità che sono a pagamento perchè ne ho scaricata una dove mette che posso inserire le macchine e i nomi dei piloti


ti conviene rifarti al sito del software http://www.uracerweb.org/ comunque le differenze tra versione free e le altre dovrebbero essere per lo più nella parte relativa alla gestione gare, tipo max piloti, max giri per sessione e cose di questo tipo, ma vado un pò a memoria perchè l'ho sempre e solo usato per la progettazione, mai per la gestione delle gare.






  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

andreafresi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/03/2013 : 18:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreafresi Aggiungi andreafresi alla lista amici  Rispondi Quotando
ma per la progettazione posso usare i pezzi i quantità illimitata??





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 10/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/03/2013 : 19:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
Che mi risulti sì.. almeno io sono arrivato a fare piste da 40 metri e oltre senza problemi





  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

andreafresi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/03/2013 : 19:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreafresi Aggiungi andreafresi alla lista amici  Rispondi Quotando
ok grazie





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 10/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization