Forum Tuttoslot.it - 2^ Prova Trofeo S.P.Q.R. GT3 NSR: S.C. ARCI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Evento: 2^ Prova Trofeo S.P.Q.R. GT3 NSR: S.C. ARCI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 12/01/2013 : 12:23:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando


2^ PROVA SLOT CLUB ARCI


Dopo lo strepitoso successo della prima prova del Trofeo S.P.Q.R., svoltasi l'1 dicembre scorso, presso lo Slot Club Acilia, che ha visto la partecipazione in gara di ben 32 piloti, 30 dei quali iscritti al Trofeo e pertanto presenti sicuramente a tutte le gare in programma, il prossimo 20 gennaio avrà luogo la seconda prova del 1° Trofeo S.P.Q.R.
La gara si svolgerà presso lo Slot Club Arci sito in via Diego Angeli 137 zona Casal Bruciato Tiburtina.

Orari: ore 07:50 apertura club;
dallo ore 08:00 alle ore 09:00: prove libere in pista;
ore 08:30 inizio verifiche tecniche;
ore 9:00: chiusura pista;
ore 10:15 inizio qualifiche;
ore 11:00 inizio gara.

Per chi ancora non si è iscritto, questo è il link al modulo di iscrizione: http://www.tuttoslot.it/eventi/spqr...mailgare.htm

Ricordiamo che lo Slot Club Arci dispone di Bar e ristorante.

Ogni altra informazione logistica e di contatto la lascio ad Aldo Giordani, presidente dello Slot Club Arci.

Per chi se la fosse persa, questo il link alla cronaca della 1^ Prova del Trofeo S.P.Q.R.: http://www.tuttoslot.it/eventi/spqr...cronaca1.htm

Questa la classifica del Trofeo dopo la prima gara:







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/04/2024

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/01/2013 : 18:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
La data del 20/01/13 è ormai arrivata.....la seconda prova del Trofeo S.P.Q.R. si avvicina per cui vi aspettiamo numerosi nel nostro Club. Io e i miei 'amici' dell'Arci faremo di tutto per farvi trascorrere una Domenica piacevole e rilassante, oltre alla colazione (caffè e cornetti ecc ecc) sarà possibile mangiare un primo piatto o dei panini.Nelle vicinanze del club ci sono anche delle pizzerie/rosticcerie ma vi posso assicurare che un'amatriciana del duo Lino/Giuliano è davvero FANTASTICA.Se avete domande.....sono a disposizione.
Saluti sotuttipirlotiquestiromani da Aldo.(cell 3355880712)






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/01/2013 : 22:26:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando


Presidente DRUPI
al comando
e tutto il club regolarmente iscritto al trofeo presenti in sopracitata data,

anticipatamente ringrazio IL PRESIDENTE Aldo
per la bellissima giornata che andremo a passare tutti assieme ...

A Domenica, sa divertimo !!!!!!






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/01/2013 : 16:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e buona giornata; ovviamente anche il CAMPIDOGLIO R.S.C. al gran completo e, anche con qualche elemento in più, è pronto per la 2^ prova di questo interessantisimo 1^ TROFEO S.P.Q.R. organizzato dal caro amico nonchè ottimo organizzatore di eventi Massimo Cellini. Quindi non resta che rinnovare l'appuntamento per domenica prossima 20/01 al Club Arci. CIAOOOOOOOO|||||||||||
P.S: In passato ho avuto modo di provare le specialità del duo canoro Lino/Giuliano e posso garantire che meritano tutti gli applausi del mondo!!!!!!!!!!!!! quindi approfittatene. Ciao a tutti di nuovo






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/01/2013 : 18:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Invito chi non avesse ancora inviato l'iscrizione di farlo prima possibile. Non vorrei che all'ultimo momento mancasse la disponibilità di motori e gomme





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/01/2013 : 14:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente.

Purtroppo per mio nipote Giovanni lo sapro' solo all'ultimo momento.

Spero di non arrecare inconvenienti all'organizzazione.

A domenica a tutti i partecipanti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 18/01/2013 : 16:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
nessun problema, una piccola aliquota ce la reniamo sempre di riserva per le conferme dell'ultimo momento.
I già iscritti al campionato sono automaticamente considerati già presenti.
Il mio invito ad iscriversi è soltanto rivolto a coloro che partecipano alle singole gare e che magari ancora non avevano effettuato l'iscrizione.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/01/2013 : 12:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Prego a tutti e sottolineo di rispettare gli orari sopra esposti! In particolare
Alle ore 8,30 inizio verifiche e
Ore 9 fine prove in pista e ore 10,15 inizio qualifiche

Questo significa che circa 30 macchinette devono essere verificate (inclusa saldatura del motore e rimontaggio!) in 1 ora e 45 minuti.
Diamoci una regolata e non arriviamo al club ed alle verifiche tutti alla fine del tempo stabilito!
Saluti e arrivederci a domani da Canzio Dell' ARCI slot.






  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/01/2013 : 11:47:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
un BRAVO a canzio vero ANIMATORE del club assieme al vecchio amico ritrovato PIERO ciao marco





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 20/01/2013 : 19:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono appena rientrato in casa dopo una gran bella giornata di slot, stanco ma divertito ... una bella gara in compagnia di tanti sani appassionati dello stesso hobby, oltretutto una piacevole occasione per rivedere alcuni compagni di gare di un po' di tempo fa ... grazie a tutti per la compagnia, ma soprattutto grazie ad Aldo & Co. per la superba organizzazione dell'evento e per la calorosa accoglienza .......



P.S. Dimenticavo una cosa, oltretutto la più importante per uno sciagurato "slottista da tavola" come me ... la pasta di Lino e Giuliano, la strepitosa pasta di Lino e Giuliano ... una cosa spettacolare, indimenticabile!!! ... mamma mia che me so' magnato ... e quanta me ne so' magnata, che me possino fa dimagrì' .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/01/2013 : 19:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Sono appena rientrato in casa dopo una gran bella giornata di slot, stanco ma divertito ... una bella gara in compagnia di tanti sani appassionati dello stesso hobby, oltretutto una piacevole occasione per rivedere alcuni compagni di gare di un po' di tempo fa ... grazie a tutti per la compagnia, ma soprattutto grazie ad Aldo & Co. per la superba organizzazione dell'evento e per la calorosa accoglienza .......



P.S. Dimenticavo una cosa, oltretutto la più importante per uno sciagurato "slottista da tavola" come me ... la pasta di Lino e Giuliano, la strepitosa pasta di Lino e Giuliano ... una cosa spettacolare, indimenticabile!!! ... mamma mia che me so' magnato ... e quanta me ne so' magnata, che me possino fa dimagrì' .......




Ciao Maurizio. . .

Quanto mi dispiace non aver partecipato. . .

Anche oggi qui a casa nostra è una lazzaretto. . . . Febbre, vomito e nasi che gocciano. . . .

Spero di esserci all' ultima da te.

Un saluto

Giampaolo







  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 20/01/2013 : 19:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giamp, mi dispiace per non averti potuto vedere in pista e soprattutto mi dispiace per i problemi di salute della tua "truppa familiare", cose che succedono decisamente di frequente in questa stagione ... e non sai cosa ti sei perso, specialmente a tavola!!! ... hai una ventina di giorni per ristabilire le ottimali condizioni di moglie, figli, cane, gatto e sorcio, ti aspettiamo .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/01/2013 : 19:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Aldo e a tutti gli amici dell'Arci per l'ottima accoglienza. E' stato tutto superbo. Sono stato bene e mi sono divertito , ottima competizione, sono soddisfatto del risultato e questa volta ho pure riportato a casa le macchinine intere e.... ne ho anche riportata una un più di quando ero uscito :)
Grazie a tutti







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/01/2013 : 20:21:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,anche io rientrato ora a casa dopo aver fatto
IL TAXI DRIVER x i componenti del mio club...

Che si fà x gli amici!!!

Giornata bellissima allo Slot Club ARCI,
Tutti i loro componenti ci hanno trattato coi guanti bianchi,
tutto perfetto e curato nei minimo particolari,grazie anche alle vostre signore x la torta finale.

Particolare plauso e ringraziamento al Presidente ALDO,
un signore.

Chapeau






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/01/2013 : 22:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
X Maurizio

Maurizio quando lo vedi di a Massimo che quella cosa la ho ordinata, mo appena mi arriva me la spupazzo un po' io e poi parliamo se interessa a lui. Deve ringraziare Fabio CL che mi ha spronato e convinto a fare il passo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/01/2013 : 10:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per i complimenti, ci tenevamo molto nel riuscire a far bene :) stasera cercherò di inserire qualche foto :) ciao a tutti Jollo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/01/2013 : 11:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella giornata passata insieme ad amici vecchi e nuovi. Speravo di comportarmi meglio come... slottista, va bene lo stesso; per la prossima prometto di più !!!
Complimenti per l'organizzazione e per le attenzioni ricevute. Saluti a tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/01/2013 : 16:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo dire che sono arrivato a casa,come dicono a Belluno, 'cotto'.
La giornata è stata perfetta se solo non ci fosse stato l'incoveniente tecnico,leggi incidente,che ha coinvolto Massimo e il figlio Renato.(per fortuna nulla di grave e solo un gran spavento per Renato).
Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti,convinto anche che TUTTI noi 'ragazzi' dell'Arci abbiamo fatto un gran bel lavoro,li ringrazio veramente di cuore perchè,sinceramente,non credevo di vederli tutti così affiatati nel far sentire 'a casa propria' gli ospiti.
Mi permetto però un plauso superiore per tre di loro,in puro ordine alfabetico,Canzio,Luca e Jollo........si sono fatti veramente in quattro.
Aspettiamo ora la cronaca e le foto, e lancio qui una proposta:
dopo aver assaggiato la Matriciana del duo Lino/Giuliano che ne dite se alla fine del Trofeo non organizziamo una Endurance domenicale,con i piedi sotto il tavolino nel ristorante il Ponentino che il Duo gestisce e che si trova proprio sotto il Club?.
Naturalmente il pranzo verrà offerto dai primi tre classificati al Trofeo SPQR.......hahahahahaha.
Saluti da un 'ragazzo' dell'Arci...Roma......Aldo






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2013 : 17:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono alle prime esperienze con voi ma mi sembra di conoscervi da anni.

Questo vuol dire che avete un cuore grande ed uno spirito di gruppo altissimo.

Grazie per tutti i consigli; spero prima o poi di darvene merito con una grande performance agonistica.

Un abbraccio a tutti e alla prossima.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/01/2013 : 17:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Era tanto che non slottavo in una gara importante e devo dire che tecnicamente mi aspettavo di peggio, la macchina era la prima volta che correva ed io come ripeto era tanto che non slottavo. Però tutto è andato bene , tecnicamente devo ringraziare tutti coloro che si sono messi li e mi hanno assemblato la macchina, da Carmine a Loipoi, e da Riccardo a Batman, senza tralasciare Maurizio con la fornitura delle gomme da prova e Roberto De A. che nei giorni precedenti mi ha fatto quella livrea stupenda la quale, ha fatto sicuramente una bella figura. Logisticamente ringrazio i soci del Club Arci che sono stati davvero esemplari, ospitalità che di solito in altre sedi molto più importanti e più dispendiose in fatica e portafoglio, non è neanche un quarto di quella ricevuta all'Arci nell'ultima gara. Nella prima non c'ero, quindi non posso giudicare, ma sicuramente il livello non sarà stato cosi lontano. Continuate cosi, slottisti della capitale, che forse è la strada giusta, per rianimare quest'hobby che si era un pò abissato come numero di partecipanti... Qualcosa lo rivedrei nel punteggio e nella classifica. Permetterei di partecipare a chiunque volesse, alla classifica finale, perchè non mi sembra giusto partecipare gia sapendo che anche se si vince non si riceve niente se non si è pagato tutte e tre le gare all'inizio. Ovviamente secondo me, chi partecipa a tutte e tre le gare deve avere un vantaggio su chi ne fa di meno, ma per quello basterebbe una rivisitazione del punteggio, non ci vuole tanto...Però se la linea è questa, per quelli come me che sono sempre pieni di impegni, non ci rimane che adeguarsi e sperare che i regolamenti cambino. Tutto per lo slot fatto divertendosi... Un saluto a tutti e alla prossima gara che spero di fare. Specialmente in casa. ioslotto... per sempre (cosi iniziò tutto).





  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization