Forum Tuttoslot.it - Chat si gira!!!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Chat si gira!!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 15/11/2007 : 18:04:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,

una idea mi è balenata per la testa, io la butto lì poi si vedrà.

Questo ricchissimo forum, ha anche una CHAT, che non viene mai utilizzata, ma mi pare di capire che invece si faccia molto uso di msg privati.

Gli argomenti trattati in questi msg, magari possono interessare più persone, ma non troverebbero una collocazione adeguata nel forum, perchè si tratta magari di una chiaccherata.

Allora perchè on usare la chat?

Si potrebbe ad esempio fissare un giorno, un ora dove si sa che ci sono un bel po' di persone in linea e si parla del più o del meno.

Oppure dedicare un argomento specifico.

Oppure chattare con un "personaggio" specifico, es. il vincitore di una gara, il responsabile di qualcosa, ecc.

Che ne pensate? Io la ho buttata lì .

Ciao a tutti.






 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/11/2007 : 20:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima idea, sicuramente ne può uscire qualche cosa di buono.
Buone anche le propoate:argomento, personaggio.
Si può vedere di fare qualcosa.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/11/2007 : 21:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima idea e speriamo che non rimane solo questo........................





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/11/2007 : 17:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Paolo!!!
La chat mi è costata non poca fatica per integrarla nel forum, ma purtroppo è sempre mancato lo spunto di qualcuno che potesse dare il "la" alli'inizio dell'utilizzo effettivo. Infatti, per come è realizzata, ti permette di aprirla e lasciare la finestra sempre attiva. Puoi continuare a lavorare o scrivere nel forum e quando qualcuno inserisce nuovi messaggi ti accorgi dal Bip.
Ottima idea quella del "personaggio di turno".
Non resterà isolata, ma dobbiamo contribuire tutti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 17/11/2007 : 00:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricordatevi però che il forum permette di seguire le discussioni anche in differita...non tutti possono essere sempre online...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/11/2007 : 01:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima idea, .....ma non ho mai provato bene come funziona, dovrebbe essere abbastanza facile da usare, vero?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 17/11/2007 : 10:07:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella storia !!!!!

Come nei siti ufficiali: "oggi in chat il campione Tale Dei Tali, che vi spiegherà tutti i segreti del suo successo".

Dai dai facciamolo!!!!!!!!!!!!







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 17/11/2007 : 10:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Tipo...."Il campione di rally Hank De Marchi"??





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/11/2007 : 10:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona idea, ma dovrò imparare a chattare. C'è di peggio vero? ciao





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/11/2007 : 12:47:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi voglio dare anch'io il mio contributo. Veramente è parecchi mesi che dico a Massimo che la chat è un'ottima cosa, che ti lascia libera di navigare come vuoi, visto che c'è un cicalino. E' una cosa a se, aprendo la finestra nn ivalida nessun altra discussione. Si hanno le risposte in tempo reale o cmq si sa gia fin dall'inizio chi è on-line guardando gli utenti. Lo sto gridando a squarciagola ma nessuno mi sente.Pensate ora sto aspettando Massi che venga a rispondere in chat ma.... nn mi vede nn mi sente nn mi parla :-) diteglielo anche voi . In me trovate un'alleata formidabile.Lyli





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/11/2007 : 23:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

io l'idea l'ho buttata lì, mi pare che abbia avuto anche del seguito anche se non un successone?

Forse l'idea del "personaggio del giorno" ha spaventato qualcuno?

Io come inizio proporrei di fare un appuntamento settimanale e quindi si tratterebbe di sondare giorno ed ora.

Personalmente no al lunedì e mercoledì, come orario direi dalle 21.00 in avanti.

Vediamo le altre risposte.

Ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/11/2007 : 21:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok per me va bene, pero' oggi ehm ehm c'è il mio dott House heheheheh





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization