Forum Tuttoslot.it - Tuttoslot presenta: 1° Trofeo S.P.Q.R. - GT3 NSR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Tuttoslot presenta: 1° Trofeo S.P.Q.R. - GT3 NSR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/12/2012 : 12:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Giuseppe.............fregatene ,pensa che dal punto di vista organizzativo sia andato tutto ok........come al solito ........, e poi non te la prendere se qualcuno va fuori le righe..............pensa che tra un po' diventerai PAPA' DRUPI E TUTTO IL RESTO PASSA IN SECONDO PIANO................................................ CI VEDIAMO MERCOLEDI' ,TE SFONNOOOOOOOOOOOOO ,COME MI DICI SEMPRE TE CIAO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/12/2012 : 12:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io Luca e Fabrix siamo dovuti andare via prima, per motivi che sinceramente non devo spiegare a nessuno.... Detto questo noto che come al solito si deve far polemica, ognuno è libero di mangiare dove vuole andare dove vuole e fare ciò che vuole. Prima di andare abbiamo salutato con educazione i presenti in sala e i fumatori che erano fuori, per quanto mi riguarda non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, se ora volete far il piacere di specificare chi lo ha fatto saremo ben lieti di capire meglio. Detto questo saluto tutti e ringrazio tutte le persone con cui ho passato una magnifica giornata sabato a presto JO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 03/12/2012 : 14:14:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Jollo.....

vedo che scrivi come se qulcuno ti avesse detto qualcosa....

ti sei sentito o vi siete sentiti tirati in ballo MA non eravate voi le persone a cui mi riferivo,

nn era rivolta a VOI CHE AVEVATE DETTO CHE MANGIAVATE FUORI,
anzi ci mancherebbe pure... come hai ben detto tu.... ogniuno fà quel che gli pare,
e poi jollo.... cerca di non alterarti con me,
tu non sai che io all'Arci voglio molto bene............ ed io ho fatto tanto per voi .... chiedi ad Aldo ....
poi vediamo se Io sono il cavolone della situzione o qualcun altro..........,

Mi sembra che le gare e l'evento siano andate benissimo.... MASSIMO con la nostra assistenza
ha condotto un grande evento ed è finito alla grande.....

Ti è mancato qualcosa a te ????

Questa è soltanto la mia riflessione che scrivo pubblicamente per rendervi partecipi del perchè le cose a Roma
forse non vanno ....

Io sono il Presidente di un Associazione .......
e a fine giornata come giusto ho il compito di far quadrare i conti,
e soltanto quelli dei pranzi nn quadravano..... tutto qui,

ogniuno mangia e fa come gli pare, GIUSTO.................... ma a casa mia NO,
specialmente dopo tutto quello che abbiamo fatto per ospitarvi al meglio su richiesta dell'oraganizzatore.

Detto questo,
Mercoledì parla con chi di dovere ..... cioè Tommy.......
poi ci sentiamo in privato se ne hai ancora piacere,

io non sono un ragazzino dei Parioli figlio di papà,

sono un ragazzotto di borgata .... per essere più preciso di ACILIA,
le cose me le coltivo e me le sudo.... e quindi per i fondelli non mi ci faccio prendere da nessuno.

Baci a tutti .... sto post lo faccio arrivare a 5000 visualizzazioni .....
purtroppo lo slot è come il Governo .... parlano tutti !!!!!!

PACE E BENE






Modificato da - DRUPI in data 03/12/2012 14:19:49

  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/12/2012 : 14:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Da buon pippone quale sono ringrazio tutti per la splendida accoglienza ricevuta ieri nella mia prima gara interclub.

Dovrei fare una lista lunga di ringraziamenti a molti personaggi dell'Acilia Slot Club e del Campidoglio Racing Slot Club che mi hanno accolto come un veccio amico nei loro club.

Bene, proprio per dovere di giustizia e di lealta' voglio nomianre alcune persone che mi stanno aiutando tanto a capire come divertirmi meglio possibile.

Pero' purtroppo alcuni nomi ancora non li ho ben memeorizzati perche' di persone care e piacevoli sono veramente tante e, credetemi, non riesco ancora a ricordare bene i nomi di tutti pero' quelli che mi ricordo li ringrazio pubblicamente; gli altri che non sono nella lista li ringraziero' di persona la prossima volta che li vedo chiedendogli anche scusa se non mi sono ricordato i loro nomi:
- Carmine, ottimo meccanico auto e amico caro che non mi nasconde i suoi segreti di settaggio;
- Andrea, nerazzurro nell'amina che fa la stessa identica cosa e non so mai come poter ricambiare;
- Drupi e Maurizio, i presidenti con due stili diversi ma un unico fine dare l'anima nell'efficienza del club e nella capacita' di rendere indimenticabile ogni incontro al loro club;
- Bisonte, il Cordiale di ogni incontro, la gioia e il piacere di incontrarti;
- Michelino, il suo nome e' una garanzia, giovane ma gia' garanzia di serieta' di amicizia;
- Mario Z Alain Prost, serafico e autoritario ma compagno di gioia e divertiemnto;
- Slottys, gioviale, socievole, sempre disposto a risolverti ogni problema.

Ora per lavoro devo assolutamente interrompere.

Tra un po' continuo la lista.

Pero' per non escludere i nuovi amici ringrazio enormemente Massimo Cellini per il suo sforzo enorme e per avermi fatto conoscere gli splendidi piloti dell'Arci Slot Club di cui, me tapino, ho memorizzato solo il nome del President Aldo; altro spettacolo di persona ed in lui saluto tutti gli altri ragazzi dell'Arci che rivedro' con gioia alla seconda tappa di questo affascinante campionato dove devo assolutamente lottare con le unghie per arrivare ultimo.

Un abbraccio a tutti e a dopo.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1207  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/12/2012 : 14:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio non era un tono alterato tutt'altro ci tenevo a specificare cosa abbiamo fatto al fine di evitare per l'appunto "malintesi", mi dispiace molto se in qualche modo lo spirito di una così bella giornata fosse stato "datemi voi un termine" per i motivi da te elencati. Per la provenienza originaria per me essere dei parioli o di borgata non ha alcuna differenza, il rispetto e la chiarezza ci devono essere sempre saluti a tutti jollo.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 03/12/2012 : 14:49:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanta Robba ....

si scrive, si legge e si scrive .....

questo post lieviterà come il Mago di Segrate ...... oppbacco .....

A scuola quando ero piccolo la maestra diceva sempre a mia madre che io ero Moltp Polemico ...... e pesante .....

MI SA' CHE AVEVA RAGIONE !!!!!!!

Ciauz

PACE E BENE






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/12/2012 : 17:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, volevo solo ringraziare tutti i partecipanti al primo Trofeo S.P.Q.R. che Tuttoslot ha organizzato qui a Roma.Tutto è andato bene,tutti si sono adeguati ai regolamenti sia a quello tecnico ma sopratutto a quello sportivo.Sono stato anche felice di aver fatto la conoscenza di alcuni slottisti capitolini di cui avevo sentito parlare ma che non avevo mai incontrato di persona.
Ringrazio poi Massimo,tutto lo Slot Club Acilia (tranne uno) per l'ospitalità e l'accoglienza,della quale non dubitavo minimamente.
Per quanto riguarda la mia gara.......me passato il rodimento da babbuino in calore solo domenica pomeriggio......quest'anno è la terza volta che ho problemi con il pick up o i fili.
Sono stato l'unico 'somaro'su trentadue partecipanti ad avere un problema tecnico......ma spero, comunque di rifarmi nella mia 'tana' all'Arci a Gennaio..
Nell'attesa della cronaca da parte di Massimo........ vi mando i miei saluti Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/12/2012 : 18:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi starete chiedendo chi è quel 'tranne uno',dai che non è difficile...........è quel megafono animalesco di Orfeo Zuccarini....in arte SuperMario......della serie NUNSAZZITAMAI hahahahahahahaha.
Pensavate che intendevo il PRESIDENTE, dite la verità,tanto stasera lo chiamo e gli consiglio un bravo dottore, conosco un urologo coi fiocchi.
Uno che sa spiegarti che quando si fà la pipì all 'aria aperta,non bisogna farla controvento.......senno ti sporchi le scarpe........hahahahahahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa.
Saluti burlosi da Aldo.
NB:ho dimenticato di ringraziare anche lo sponsor Slotcars per la fornitura delle coppe delle tre tappe del Trofeo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/12/2012 : 19:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
grande tommy, mi dispiace che proprio tu abbia avuto un problema tecnico. In caso contrario ti saresti sicuramente fatto valere dando del filo da torcere visto anche l'ottimo tempo in qualifica.... però la vite sulla forchetta la prossima volta metticela
intanto stai cominciando ad esaminare le slot per il premio miglio livrea, qualcosa di interessante ci stava
Ci sta dire che a Roma qualcosa che unisce tutti i club la abbiamo ....... ORFEO






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/12/2012 : 19:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

Vi starete chiedendo chi è quel 'tranne uno',dai che non è difficile...........è quel megafono animalesco di Orfeo Zuccarini....in arte SuperMario......della serie NUNSAZZITAMAI hahahahahahahaha.



Quoto pienamente il grande Aldo anche se questa volta Orfeo mi ha "azzittito" metaforicamente con una performance di tutto rispetto......

Orca loca..... Se adesso Orfeo mi diventa pure bravo significa che non posso più sfotterlo per la sua guida da ubriaco............






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/12/2012 : 19:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
marioddr ha scritto:


Ci sta dire che a Roma qualcosa che unisce tutti i club la abbiamo ....... ORFEO


Mario.... Questa tua non l'avevo letta........

Daiiiii...... Tutti contro Orfeoooooo............

Scherzi a parte ce lo rimbalziamo a dovere mi sa....!!!!......

Daje Orfé..... Te vojo bé....!!!!!!.......






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 03/12/2012 : 20:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti ... con un certo ritardo rispetto a chi mi ha preceduto, compresi gli "zombie" che hanno scritto le loro impressioni sulla gara già nella stessa serata di sabato, vorrei anche io ringraziare tutti gli slottisti incontrati nella prima tappa del Trofeo SPQR nel Club di Acilia ... innanzi tutto il Capo della Combriccola, tal "Massimotuttoslotcellinidamagione", per l'impegno profuso nell'ideazione e nella messa in opera di questo bell'evento di slot ... subito dopo i ragazzi dello Slot Club di Acilia, capitanati da Giuseppe "drupi", che con il loro impegno hanno contribuito magnificamente alla riuscita di questa prima tappa ... e ovviamente, per ultimi ma non ultimi, tutti i piloti partecipanti alla gara, senza i quali un tale evento non avrebbe avuto alcun senso ... ed un ringraziamento particolare alla gentile signorina, di cui non ricordo il nome (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa ...), che si è sobbarcata la trasferta verso Roma probabilmente per i begli occhi del simpatico fidanzato ma senza minimamente immaginare in che razza di bolgia potesse essere catapultata ... una giornata intera trascorsa fra una trentina di scriteriati giuggioloni, che si incantano beatamente davanti ad una macchinetta di plastica, lodando la scorrevolezza degli assi ed il magnetismo del motore, l'aderenza delle gomme o la durezza delle molle ... cara amica, non ti preoccupare, il tuo compagno avrà talmente tante ottime qualità da farsi perdonare questa minima "debolezza" ... comunque, grazie a tutti e arrivederci alla prossima puntata .......
P.S. Non riesco a capire il motivo delle lamentele espresse da Giuseppe, ma sarebbe il caso di parlarne, preferibilmente a voce ... ti ho chiamato sul cellulare, ma senza ottenere risposta .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/12/2012 : 22:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando

Daje Orfé..... Te vojo bé....!!!!!!.......


.... gli vogliamo bene tutti alla fin fine






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/12/2012 : 11:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
L'unico mio dispiacere è di non essere arrivato prima delle 14 e di essermi perduto, di conseguenza, forse i momenti migliori della giornata ! Avrei potuto conoscere meglio gli ospiti che hanno riempito il nostro Club ed attingere alla loro esperienza per mettere a punto la mia Corvette !!! Ma tant'è.....! E' stata veramente una manifestazione magnifica. Un saluto carissimo ai miei amici del Club ed a tutti gli altri partecipanti che sarò felice di incontrare di nuovo nei prossimi appuntamenti. Complimenti vivissimi al Signor Massimo per l'organizzazione,ed un abbraccio fortissimo al nostro Presidente per il suo impegno e per come è riuscito a presentare, come meglio non avrebbe potuto, il nostro Club.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/12/2012 : 13:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
vergogna l'unica ragazza che ha sfidato noi tutti si chiama
Venusia, quella di goldrake, solo lei poteva fare tutto questo!!!!
Ciao Venusia.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/12/2012 : 13:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Luca il Santo ha visto solo i 'begli occhi del fidanzato'........praticamente era geloso di Venusia ecco perchè non si ricordava il nome........hahahahahaha.
Saluti cecchipaonanti da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/12/2012 : 13:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci mancava solo questo, oltre a tutto quello che mi dite di solito ... pure culattacchione, razza di ingrati ... beh, non posso resistere oltre a queste spudorate illazioni, me ne vado al centro a comprare le mutandine rosa per stasera .......
P.S. Bvutto, bvutto Aldaccio ... quando ti incontvo ti gvaffio tutto .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/12/2012 : 16:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauri..... ma ti ricordi come ti eri messo nel guardare la formazione delle batterie quella posizione diceva tutto ahahahahahahahahahah occhio





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/12/2012 : 19:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre nelle gare di Slot lunghe e numerose c'è chi arriva tardi (ritardando tutti) e c'è chi se ne va prima della fine.
Io (Canzio) e Tommaso ce ne siamo andati via prima verso le ore 19,15 dopo aver gareggiato ed aver fatto il nostro turno obbligatorio di "raccoglitori", pensando di non danneggiare nessuno dal momento che c'erano ancora 2 batterie da correre con la relativa gente per raccogliere.
Per non disturbare la manche in corso abbiamo salutato solo chi incontravamo, evitando un saluto "corale". La nostra premura era dettata dalla paura di non ritrovare (di notte e con la pioggia) la strada per tornare a Roma: la difficoltà di uscire da quel labirinto di Acilia si è infatti puntualmente verificata (meno male che siamo andati via prima!). Purtroppo non posseggo il senso dell'orientamento.
Approfitto quindi ora per salutare tutti e ringraziare gli organizzatori ed il club di Acilia per la magnifica giornata di slot.






  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/12/2012 : 16:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Noto con piacere il ritorno del grande Jean Fantonì " er carioca de noantri " .Un abbraccio Jean . Giancarlo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization