Forum Tuttoslot.it - PROBLEMA PISTA SCX
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 PROBLEMA PISTA SCX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 14/09/2012 : 13:22:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Saluti,stò montando ad un amico una pista SCX 1/32 4 corsie,tutto il materiale è di seconda mano ma ben tenuto,il problema è il seguente,montando i rettilinei tutto fila liscio,solo che quando monto i raggi delle curve mi ritrovo che alla fine della curva ho perso l'allineamento delle 4 corsie.Ossia non mi ritrovo piu con l'allineamento finale del tracciato ì,ho una sfasatura di circa un centimetro e mezzo,ma non di distanza tra le curve ma di testa alla fine delle curve,il che mi comporta non pochi problemi,perchè quando vado a fare la curva nel senso opposto mi ritrovo che da circa meta curva fino alla fini le 4 corcìsie si sormontano di quei centimetri che mi mancano.
Non so se mi sono spiegato,vedro di postare un disegnino.
Attendo notizie se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e come posso risolverlo?
Saluti Michele.






 Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 14/09/2012 : 17:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
I pezzi sono tutti marchiati SCX?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/09/2012 : 21:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che si,sono tutti SCX,questo dubbio mi era venuto anche a me,ma ho girato i pezzi sottosopra e sono SCX.
Non so che dire,quando montammo la nostra Polistil a Cislago ci capitò una cosa simile,ma era solo in un punto,(dove montammo le ultime curve esterne trovate in commercio)problema risolto con il taglio di un rettilineo di soli 2 centimetri.
Attendo notizie.
Saluti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization