Forum Tuttoslot.it - Salve a tutti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Salve a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Martin

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/07/2012 : 15:12:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Aggiungi Martin alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi chiamo Martin, ho 22 anni e scrivo da Rimini.
Ero un po' indeciso se iscrivermi o meno, ma visto che con la funzione "cerca" (a proposito, è bello che si possa usare anche senza essere registrati, in altri forum purtroppo non è così...) non ho trovato quello che cercavo, allora eccomi qui.

Anticipo solo che si tratta di sistemare una vecchia pista Polistil del 1983/84, ho trovato molte discussioni sul mettere a posto la pista in se, ma nel mio caso ha tutti i pezzi e sembra in buono stato (giusto i guard rail ma è marginale, imho...), invece il problema sono proprio le auto che sono sfasciate, e a questo proposito non ho trovato molto (ma forse ho cercato male io...). Comunque aprirò un topic a riguardo, ringrazio in anticipo per il benvenuto. :)






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 12/07/2012  ~  Ultima visita: 16/07/2012

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/07/2012 : 15:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto sul forum, Martin.

Vedrai che troverai tutte le risposte che cerchi.

Buona permanenza e buone slottate!

Ciao,
Andrea.






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 12/07/2012 : 16:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Per ciò che riguarda le auto se hai esperienza con le Polistil di scatola dimenticale...ci sono oggi una varietà tale di modelli tra cui scegliere e le cui perfrmance non hanno niente a che spartire con le Polistil.......scegli il tipo di auto,la pista che vuoi realizzare,l'alimentazione che hai, e in base a quello scegli la marca che + si addice...avrai solo l'imbarazzo della scelta...ma ripeto dimentica le Polistil di scatola che immagino essere delle F1





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 12/07/2012 : 16:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora una cosa...è vero che Tuttoslot ha il pregio di essere letto e consultato anche da chi non è iscritto ma penso che,come nel mio caso,non si debba essere dei professionisti per avere qualcosa da dire e qualche esperienza da condividere per cui ritengo importante registrarsi e partecipare





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martin

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/07/2012 : 16:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Aggiungi Martin alla lista amici  Rispondi Quotando
HP POWER ha scritto:

Per ciò che riguarda le auto se hai esperienza con le Polistil di scatola dimenticale...ci sono oggi una varietà tale di modelli tra cui scegliere e le cui perfrmance non hanno niente a che spartire con le Polistil.......scegli il tipo di auto,la pista che vuoi realizzare,l'alimentazione che hai, e in base a quello scegli la marca che + si addice...avrai solo l'imbarazzo della scelta...ma ripeto dimentica le Polistil di scatola che immagino essere delle F1


Ti ringrazio in anticipo. Purtroppo in questo momento sono piuttosto "squattrinato", quindi visto che la pista è messa bene speravo di riparare le due vetture con poco, se possibile...Altrimenti se devo comprare nuovo sia pista che auto che tutto quello che serve di accessorio, rimando il tutto alle calende greche... :)






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 12/07/2012  ~  Ultima visita: 16/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 12/07/2012 : 16:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
no no no....io solo un polistomane convinto e la pista assolutamente per me la devi tenere e forse ampliarla con pochi euro...le auto però vanno cambiate se ti vuoi divertire e non è detto che la cifra da spendere sia così alta..anzi...20/25 euro ogni auto e già hai qualcosa di valido...così ho fatto io all'inizio....





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martin

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/07/2012 : 16:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Aggiungi Martin alla lista amici  Rispondi Quotando
HP POWER ha scritto: 20/25 euro ogni auto e già hai qualcosa di valido...così ho fatto io all'inizio....


Eh, per 2 auto sono comunque 40-50 euro...
Per me, puoi crederci o meno, è comunque abbastanza da spendere...Forse giusto per il compleanno...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 12/07/2012  ~  Ultima visita: 16/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 12/07/2012 : 16:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Certamente non discuto sul fatto che siano tanti o pochi ma se ti metti a sistemare le auto che hai comunque avrai una spesa che anche fosse solo di 10 euro(e non credo) ritengo buttati...meglio aspettare il compleanno...nel frattempo vedi se ci sono club o persone di questo forum nella tua zona così da renderti conto di cosa puoi avere





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 12/07/2012 : 19:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao anche da parte mia.. anche se per questioni di tempo, ti ho risposto prima nell'altro topic che qui nella presentazione :)

Delle auto abbiamo già parlato.. comunque considera anche questa cosa: se la pista la usi in solitaria, per iniziare prenditi anche solo una vettura nuova.. così dividi la spesa e inizi a divertirti ;)

p.s. se poi ti capita di andare a qualche fiera di modellismo, potresti trovare qualche occasione prezzo fiera ;)






  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/07/2012 : 22:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto fra noi






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/07/2012 : 00:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto.
pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martin

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/07/2012 : 12:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Aggiungi Martin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto...





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 12/07/2012  ~  Ultima visita: 16/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/07/2012 : 17:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Martin, benvenuto ! Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/07/2012 : 16:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenut





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization