Forum Tuttoslot.it - 3^ GT3 NSR S.C. ARCI Cronaca
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3^ GT3 NSR S.C. ARCI Cronaca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 17/05/2012 : 01:05:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

buonanotte a tutti!







>>> 3 piloti a 118 giri! <<<


1° Lamberto 121/1
2° Aldo 120/73
3° Renato 120/55
4° Fabrizio 118/67
5° Canzio 118/27
6° Jonatan 118/12
7° Alessandro 113/13
8° Davide 108/17
9° Moana 102/35
10° Leonardo 95/82




fotine..



auto e piloti 1^ batteria











auto e piloti 2^ batteria
















auto e piloti 3^ batteria





Foto modificata per BAN




sogni d'oro!







 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/05/2012 : 17:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie sempre e ovunque al mitico M/Moana per la cronaca e le foto,quasi in diretta gara .
Per quanto riguarda la gara è stata divertente da seguire e da disputare.....il primo duello tra Fabrix e Cribbio è stato vinto dal primo a suon di sportellate e prese in giro, il secondo dal Lamby che grazie anche all'aiuto di quel grandissimo infame di Jollo(ma tanto me ricapiti Ndovai pe tetti),che volontariamente mi ha centrato in fondo al rettilineo,mi ha sopravanzato di 10 settori circa,il terzo duello è andato a Renato B. che grazie anche alla sua magnifica Corvette si aggiudica il terzo posto finale.Tirata d'orecchie anche questa volta va al V/A/Batdog non si capisce se la colpa è sua, del pulsante o della Corvette arancione.Boh..mah....chi lo sà.Un bravo anche a Davide per i 3 giri in più non male direi!!!...forse li ha rubati al Moana hihihihih.
Saluti Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/05/2012 : 10:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
mi ricordo un testa a testa dove tu caro Giordani, mi hai fatto uscire e dove io ho perso quindi come se dice chi la fa la aspetti





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/05/2012 : 14:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Marco M. per le tue cronache sempre puntuali, divertenti e concise! Lunedi p.v. inserirò la classifica aggiornata.
saluti a tutti






  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/05/2012 : 23:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Marco per la tempestività nell'inserire il post.
Complimenti a Canzio, Renato e Aldo per il setup perfetto dei loro modelli.
In effetti, visti i vostri tempi sul giro, sopravanzarvi è stata solo fortuna.
Messe bene anche la Corvette di Leonardo e l'Audi di Davide.
Invece, se ho ben capito, il motore di Jonatan gira circa 600/800 giri in meno della media. Ora visto che non ero presente quando sono stati provati gli altri motori, se esclusivamente il suo dà un così basso numero di giri, si potrebbe cambiare.
Grazie e buonanotte. Lamberto Quatrini.






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 20/05/2012 : 13:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima idea Lamberto , io propongo un controllo del numero dei giri dei motori , sia chiaro non dico verifica, perchè non c'é nulla da verificare . I motori sono stati ben conservati da Aldo che ha aperto la busta ,davanti a tutti, ed ognuno si é preso il suo . Sia chiaro, la mia non é una lamentela e neanche un sospetto . Semplicemente una curiosità . Tanto per sapere quello che é il valore dei motori in pista. Un saluto a tutti da Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/05/2012 : 09:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo per continuare a controllare i motori e alla sostituzione dei motori troppo brocchi: pero', ci devono essere dei limiti perche' altrimenti anche altri piloti potrebbero lamentarsi. Diciamo che se ammettiamo un max di +10%, ammettiamo un min di -5%, in questa categoria con motori tutti uguali e forniti. Forse una controllata anche al magnetismo del motore?

Ecco la classifica GT3 NSR dopo la 3ª gara:






  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/05/2012 : 10:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao A tutti amici dell'arci vorrei dire la mia il mio motore non lo voglio cambiare per nessuna cosa, si è vero è un po fiacchetto di coppia ma non mi interessa ansi, vi dirò questo mi è capitato e questo mi tengo, proprio come avviene nelle gare dove quello che ti capita ti tieni :) . Quindi ormai direi di continuare così ci vediamo mercoledì ciao a tutti JO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/05/2012 : 10:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa, che cosaaaa cambiare un motore che invece dei 17000giri di media (tranne Renato B.quasi 18000) fà 16400giri!!!!!!.non mi sembra corretto ma la decisione spetta sempre alla maggioranza!!!!.Poi come ha specificato, da persona corretta,lo stesso Jollo quello che gli è capitato 'si tiene'.Sempre con educazione e rispetto vi saluto Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/05/2012 : 22:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

se può contare la mia modesta opinione e come diciamo a Roma: "a chi tocca nun sé 'ngrugna"
chi ha avuto ha avuto..

se vedemo mercoledi ciao a tutti






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/05/2012 : 11:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
ottima osservazione der Moana





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

fabrix

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/05/2012 : 16:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrix Aggiungi fabrix alla lista amici  Rispondi Quotando
invece la mia opinione sono sicuro che non conta na mazza ma comunque... chi se lo ****** Jonas e il suo motore





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/03/2011  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization