Forum Tuttoslot.it - Presentazione Coppa Italia 2012
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Presentazione Coppa Italia 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/04/2012 : 15:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa NEWS rende la gara ancora più avvincente con un premio finale (trofeo) da incorniciare....il resto alla prossima...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/04/2012 : 19:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo qui c'è una cosa interessante che riguarda due differenti telai delle Punto per il montaggio del motore in linea. La cosa me l'ha fatta notare il Giampo con foto dove dice che non in tutte le punto si può mettere il motore in linea causa differenza abitacolo sai o sapete qualcosa?




Nel post mi dice abitacolo corretto di sinistra per l'in-line, e a destra quello corretto per l'anglewinder.






  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/04/2012 : 23:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ovviamente mi sono iscritto a tutti i pranzi e le cene, poi già che ci sono farò anche qualche garetta!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paolo55

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/04/2012 : 01:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo55 Aggiungi Paolo55 alla lista amici  Rispondi Quotando
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti sti cambiamenti mi fanno gira' la testaaaaaaaaaaaaaa





  Firma di Paolo55 
Galassi Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/04/2012 : 09:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolino terrazza sul mare per il ristorante quindi ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/04/2012 : 09:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo55 riesci a fare una tua presentazione al Forum ? Dai altrimenti venerdì penalità aha aha aha aha ahahhaahah...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/04/2012 : 10:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
Noi non saremo presenti. Un saluto a tutti.





  Firma di Franzo jr 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 05/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Matrix74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 15/04/2012 : 15:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matrix74 Aggiungi Matrix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Al di la di tutto però vedo che una soluzione ancora a questo problema non è stata ancora affrontata..! Speriamo bene.....!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 06/03/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paolo55

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/04/2012 : 16:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo55 Aggiungi Paolo55 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io credo che non ci sia una soluzione a meno che non si riesca a creare un "taglio" preciso dove spunta il supporto motore in-line





  Firma di Paolo55 
Galassi Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Paolo55

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/04/2012 : 19:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo55 Aggiungi Paolo55 alla lista amici  Rispondi Quotando
Faccio presente che l'estintore dietro al navigatore sulla 500 è impossibile, il foro e parte ampia viene coperto dal sedile del naviga stesso





  Firma di Paolo55 
Galassi Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Matrix74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 16/04/2012 : 16:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matrix74 Aggiungi Matrix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capisco solo una cosa.

Come sia possibile che accadano queste cose. NSR fa un telaio unico per Punto e Clio, interscambiabili a seconda delle esigenze, e da nessuna parte riporta che esiste una differenza dell'abitacolo per poter alloggiare un motore posizionato in una maniera anziché in un altra e nessuno sa dare una risposta a questa problematica su cui è organizzato un campionato ITALIANO........!!!

Mah............., Il Malva ha riportato la foto dive si evidenzia le due differenze nella carrozzeria, ma a nessuno è successo....., e soprattutto su una categoria di auto che dovranno fare un campionato!!!!

Non capisco come mai nessuno risponda a questa problematica.

Io ho la fortuna che uno dei ragazzi del Club Costa Etrusca ha una Punto che gli avanza e che fortunatamente ha la carrozzeria predisposta per il motore IN LINEA, ma se lui non l'aveva dovevo comprare un'altra auto, e solo ad apertura del modello forse mi sarei ritrovato di nuovo nella solita situazione, almeno che non trovi una Punto o Clio IN LINEA da comperare.....NUOVA....! E in giro non ce ne sono MOLTISSIME.......! Oltre a dover fare il conto con le finanze che si porta dietro tale modifica.....!

Spero che qualcosa salti fuori per chi senza la fortuna che ho avuto io o Enrico, si ritrovi senza macchina per correre perchè la NSR non cita da nessuna parte questa differenza dell'abitacolo per montare i motori......! Ne sul catalogo CARTACEO che ho sotto mano, ne sul Sito.........!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 06/03/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/04/2012 : 17:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo io per Salvatore Noviello che ho appena contattato al telefono.
Per chi avanza illazioni su risposte non date o date in ritardo, ricordo che questo fine settimana si svolgeva la 24 ore WRE NSR e pertanto credo che il patron di NSR abbia avuto il suo buon da fare.

In merito all'abitacolo mostrato in foto da Malvone, mi è stato detto che sicuramente era uno dei primi usciti in commercio, quando la configurazione era solo angle winder. Subito dopo gli abitacoli sono stati resi tutti uguali e perfettamente intercambiabili.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/04/2012 : 17:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre a seguito della predetta telefonata, in merito all'estintore sulla Abarth 500, questo potrà anche non essere inserito.
Fermo restando che il redattore dei regolamenti lo aveva tranquillamente messo.
A seguito di quest'ultima risposta, provvederò alla modifica del regolamento tecnico dell'Abarth 500






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/04/2012 : 17:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ulteriore precisazione: per chi avesse l'abitacolo mostrato in foto da Malvone, potrà limarlo o tagliarlo per permettere l'alloggiamento del motore inline, senza ulteriore aggravio di costi.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 16/04/2012 : 19:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per la possibilità di limare l'abitacolo della grande punto abarth...

ho delle domande-richieste da fare:

porsche nsr, io possiedo la GT jegermaister, cosa devo cambiare per poterci correre? é necessario il navigatore, insomma è un ICE-cup, non un rally...generalmente il navigatore non c'è in questo tipo di competizioni su circuito ghiacciato.

500 NSR...si può avere penalizzazione invece di dover martoriare l'abitacolo della 500 per inserire il navigatore?

Non è che c'è la possibilità di noleggiare delle vetture pronte, perchè in tal caso, invece di martoriare le mie carrozzerie-abitacoli, ne approfitterei e andrei per il noleggio.

Grazie.

p.s.: c'è qualcuno che ha un king evo/2 da vendermi, giusto per provarlo.

Grazie






Modificato da - Albe8375 in data 16/04/2012 19:11:57

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Matrix74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 16/04/2012 : 21:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matrix74 Aggiungi Matrix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

Rispondo io per Salvatore Noviello che ho appena contattato al telefono.
Per chi avanza illazioni su risposte non date o date in ritardo, ricordo che questo fine settimana si svolgeva la 24 ore WRE NSR e pertanto credo che il patron di NSR abbia avuto il suo buon da fare.

In merito all'abitacolo mostrato in foto da Malvone, mi è stato detto che sicuramente era uno dei primi usciti in commercio, quando la configurazione era solo angle winder. Subito dopo gli abitacoli sono stati resi tutti uguali e perfettamente intercambiabili.


Ciao Massimo. Il mio sfogo era solo per capire il perchè a distanza di quasi 3 giorni ancora non si sapeva nulla sul da fare. Son felice per il patron di NSR che sia sempre impegnato, ma per noi partecipanti a tale evento i giorni son fitti e la possibilità di trovare ricambi/modifiche/auto non è così rosea.....!

Era solo per capire il come mai di coloro che organizzano l'evento insieme a NSR non ci era fatto vivo...!

Grazie per le risposte...!

Ma mi sorge un dubbio. Se viene convertita la carrozzeria AngleWinder limandola, si riduce il peso, oltre al rischio di danneggiarla, vista la sua fragilità.

Siamo sicuri che non si incorre in penalità, chi lo dovesse fare...!?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 06/03/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/04/2012 : 21:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Più di così non si può fare.
Si fanno delle richieste e si danno delle risposte volte a non far lamentare ulteriormente chi non vuole spendere denaro.
Se poi si vogliono a tutti i costi trovare dei difetti regolamentari o gabole per mettere in cattiva luce quanto si sta facendo per i rally italiani, preferirei parole schiette e dirette.
Sono pronto ad ogni tipo di confronto verbale in merito alle classi in gara.

Vorrei ricordare a tutti che è la prima e forse l'ultima volta che un costruttore si prende la briga di creare un CAMPIONATO ITALIANO RALLY PER CLUB!!!
Se perdiamo questo treno i rally in Italia resteranno per sempre confinati nei rispettivi club esistenti oppure, se siamo fortunati, passeranno molti altri anni.
Il CAMPIONATO ITALIANO RALLY PER CLUB NSR è nato per permettere anche ai club notoriamente votati alle gare su pista, di avere un incentivo a parteciparvi (visto che nasce con la stessa formula del campionato GT3 NSR) per poi trovarsi tutti insieme ad una finalissima nazionale alla quale parteciperanno anche i migliori Rallysti spagnoli. Se non è un'occasione UNICA questa!!!!
Pertanto tiriamo fuori i cosiddetti ed evitiamoci (bip) mentali. Seguiamo i regolamenti e le sue modifiche, volte solo all'evitare inutili ulteriori spese, e diamo la possibilità a chi vuole venire a questo primo atto di questo Campionato di poterlo fare serenamente.
Ogni club che vorrà partecipare al CAMPIONATO ITALIANO RALLY PER CLUB NSR, potrà scegliere una categoria con la quale partecipare oppure tutte, massima libertà.
Alla finalissima ogni pilota potrà scegliere se partecipare ad una categoria soltanto oppure a tutte, come meglio crede.
Credetemi l'occasione è ghiotta ed unica, non perdiamo il treno!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/04/2012 : 21:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo ad Alberto:
Porsche NSR: è stato volutamente scelto di far gareggiare la Porsche nella stessa configurazione Rally proprio per evitare di dover acquistare due carrozzerie per fare due classi diverse e comunque la "Ice Cup" nasce come categoria alla quale partecipano notoriamente macchine da Rally, tanto è vero che alle due passate edizioni vi hanno gareggiato le Gruppo N 4WD;

Per l'Abarth 500, niente abitacolo da martoriare. Con un minimo di pazienza si riesce perfettamente ad inserire il navigatore da sotto l'abitacolo. Io ci sono riuscito!!
In merito alle macchine a noleggio, non credo che ce ne siano, anche perchè la macchina che userai per la Coppa Italia poi la potrai benissimo usare per il Campionato Italiano Rally per Club NSR e per la relativa finalissima, pertanto nessun martirio, solo modifiche volte all'utilizzo più frequente delle macchine che possiedi.
Se poi si vuole mantenere ben sana la propria carrozzeria, ricordo che sono disponibili le carrozzerie in Kit.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/04/2012 : 22:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Precisazione in merito alla gara Raid, sempre per evitarvi spese folli:
così come è già stato lo scorso anno a Perugia, sarà possibile gareggiare con vetture prese in prestito da altri concorrenti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Paolo55

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/04/2012 : 00:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo55 Aggiungi Paolo55 alla lista amici  Rispondi Quotando
Piccole precisazioni Il mio appunto per l'estintore sulla 500 era dato proprio dal fatto che sul regolamento lo specificava, lo si potrebbe cmq montare sul tunnel dietro il cambio. Per quanto riguarda la carrozzeria della punto, ebbene io ne ho 3 di punto due sono per l'in line mentre la 3a è AW e quella che cedetti a suo tempo a marco era AW, abbiamo risolto che gli faccio il cambio e via . Per quanto riguarda la NSR e la persona di Salvatore Noviello, con il quale ci siamo scritti tempo fa in e-mail niente da dire, persona gentilissima alla quale non vedo l'ora di poter stringere la mano, e spero tantissimo che porti avanti questa politica e che si possa correre cosi con le NSR che personalmente ci sono innamorato.
Quindi bimbi belli, stop alle polemiche o presunte tali, qui bisogna anda' di pollice e basta.....BRUTTI SLOTTISTI!!!!!!! BUONANOTTE A DOMANI






  Firma di Paolo55 
Galassi Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization