Forum Tuttoslot.it - SONDAGGIO: quale marca di slotcar preferite?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 SONDAGGIO: quale marca di slotcar preferite?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 07/03/2012 : 09:26:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Sondaggio:
A distanza di 5 anni dal precedente sondaggio, ci piacerebbe scoprire se le prefenze sono cambiate. Pertanto vorremmo sapere quale è la marca di slotcar che preferite.
Ci piacerebbe avere anche un commento in merito alla preferenza e la vostra opinione in merito ai lati positivi e negativi delle vostre preferite.
Se preferite una marca che non è inserita (per meri motivi di spazio), scrivetene la marca.

Per rispondere: spuntate la preferenza e cliccate su "VOTA. Per vedere i risultati cliccate su "RISULTATI". Il forum accetta un solo voto per utente.

Scelte:

AVANT SLOT
CARRERA
NINCO
NSR
PRS
RACER
SCALEXTRIC
SCX
SLOT.IT
ALTRE






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

marcospeed

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/03/2012 : 09:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcospeed Aggiungi marcospeed alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho votato Ninco perchè ho solo queste macchine che erano nelle scatole. Comunque sono ben robuste e affidabili e anche molto veloci.
Di negativo non ho notato gran che






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 04/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/03/2012 : 10:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
...per quanto riguarda le slot cars che utilizzo a casa mia, non ce' una marca preferita, a me piacciono tutte da quelle degli anni 60 ad oggi ( policar, revell, cox, scalextric, fleischmann, stabo, marklin sprint, jouef, ninco, scx, fly, e naturalmente slot.it e nsr...)

Per le gare di club settore plastica, senza dubbio slot.it e nsr per qualita' e prestazioni, mentre per il settore metallo al momento utilizzo il jk.

Un saluto, patrizio presepi.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/03/2012 : 11:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono sinceramente indeciso su le nostrane NSR e Slot.it (in ordine alfabetico).

Diciamo che mi piacerebbe provare a fare degli incroci da scelte costruttive, materiali e idee delle due.

Ci penserò ancora un pò...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

nico50

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/03/2012 : 12:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico50 Aggiungi nico50 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io che preferisco il rally slot dico Avant Slot. Intendiamoci, le altre le ho provate tutte: Ninco, Scalextric, Fly, perfino AutoArt e sono divertenti da guidare, ma la senzazione di guida che ti da l'Avant è particolare e come starci seduto dentro.
Ciao a tutti, Nicola






  Firma di nico50 
nico50

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: MESSINA  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 04/01/2011  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/03/2012 : 01:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
all'inizio ho acquistato di tutto, ora cerco di prendere solo slot.it e nsr per la loro affidabilità tecnica







  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Spider70

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/03/2012 : 09:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spider70 Aggiungi Spider70 alla lista amici  Rispondi Quotando
Come riproduzioni modellistiche su tutte le fly!!!!per usarle in pista slot.it ed nsr!!!





  Firma di Spider70 
Non finire perchè hai mollato...Molla perchè hai finito!!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 02/02/2012  ~  Ultima visita: 18/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/03/2012 : 13:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
In bacheca posseggo decine di ninco, nella valigetta viceversa 70%NSR e 30% Slot.it.....
Tutti e 3 prodotti validissimi ma ritengo NSR più semplice da mettere a punto..... ...
Inoltre quando effettuo la messa a punto su queste ultime mi sembra che i cambiamenti di comportamento della vettura siano sempre molto marcati; ciò a tutto vantaggio della facile comprensione del set-up corretto. Giampaolo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/03/2012 : 19:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutto NSR. In realta' il mio "tutto" e' limitato e poche vetture e quindi il mio commento fa poco testo.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4265  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 08/03/2012 : 21:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho diverse marche e non è facile scegliere dato che sono diversi gli aspetti da valutare....dovendo fare una scelta dico NSR





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/03/2012 : 21:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
AVANT SLOT, secondo me ti danno la possibilità di migliorarti nella guida, facendo solo rally posseggo NINCO, Avant Slot, SCX...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

bruacucunalsucri

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/03/2012 : 19:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruacucunalsucri Aggiungi bruacucunalsucri alla lista amici  Rispondi Quotando
HP POWER ha scritto:

Ho diverse marche e non è facile scegliere dato che sono diversi gli aspetti da valutare....dovendo fare una scelta dico NSR


Condivido...dovendo fare 1 sola scelta: NSR; ma nella mia valigia-slot ci sono Slot.it, AvantSlot ma poi anche Scaleauto (le 1/24 sono spet-ta-co-la-ri!) o SCX o Ninco.

Ciao,
Gianni






  Firma di bruacucunalsucri 
Barcollo...ma non mollo...anzi ACCELERO!
Associazione Borgodalese Slot

Strong Supporter del:
Sbronza di spuma nera dopo ogni vittoria!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Borgo d'Ale  ~  Messaggi: 327  ~  Membro dal: 22/08/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/03/2012 : 10:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sondaggio è ancora attivo, solo che per avere un riscontro oggettivo delle preferenze abbiamo ancora bisogno di voti.
Sotto con i voti o nostri appassionati del forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/03/2012 : 16:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Marca preferita SLOT.IT........poi a seguire NSR,FLY,NINCO,Scaleauto ecc ecc saluti Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/03/2012 : 17:28:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio primo amore è stata la porche 997 NSR ....
Ch'e macchina ... Tanta Robba ...
Subito dopo prediligo la slot.it x le Classic e le Gt stesse .

Possiedo 2 camion della Fly, figosi ma inguidabili !!

PACE E BENE A TUTTI






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/03/2012 : 17:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Nsr, perchè da anche a chi è alle prime armi delle slot cars che sono pronte da usare in gara.
Molto belle e performanti anche le Slot.it ma richiedono un po' più di preparazione.
Sul lato medellistico penso che ormai tutte abbiano raggiunto dei livelli veramente alti,
da fare concorrenza ai più blasonati costruttori di auto da collezione (statiche).






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

antovig

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/03/2012 : 18:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antovig Aggiungi antovig alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda, e limitatamente al settore velocità/pista (rally escluso, dunque), posso dire di averne provate parecchie: Avant Slot, NSR, Slot.it, Fly, Spirit, Ninco, Scalextrix, ecc.

La mia esperienza vale solo per la competizione pura (club e/o eventi di vario genere tipo WRE, Endurance e così via).

Ma se proprio devo dire una marca, dico NSR:
- per qualità di materiali impiegati;
- per la robustezza complessiva delle vetture:
- per le prestazioni, sempre di buon/ottimo livello;
- per l'estrema semplicità e facilità di preparazione.

Su queste vetture monti le viti metriche e - quando previsto dai regolamenti - le sospensioni e hai finito di lavorarci.

Certo, se si vuole raggiungere l'eccellenza delle prestazioni, bisogna saper mettere le mani anche su queste slot; ma, con una preparazione veramente minima, vanno già forte e consentono a tutti di divertirsi parecchio.

Un saluto e alla prossima.

Antonio







  Firma di antovig 
antonio


Si vis pacem, para bellum

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 09/09/2011  ~  Ultima visita: 03/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization