Forum Tuttoslot.it - PLAY 2012
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: PLAY 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 23/02/2012 : 18:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando

AHAHAHA!

Scherzi a parte, le 1/24 mi hanno sempre dato l'idea di "delicatezza". Saro' curioso di vedere come saranno conciate dopo un paio di giorni di manifestazione (anche se conto di venire il sabato)

...vero! Parlo dopo solo 1 anno di esperienza 1:24 e ho notato questo..la curva costo /fragilità sale...sale...saleeee!
Posso notare che le Carrera di serie digitali alla fine sono le migliori per qualità prezzo divertitabilità!
Brm e Scaleauto digitalizzate sono poco indicate per una guida più "disordinata"....
Sono auto più preziose/tecniche per fare tempi e curare meccanicamente!
Questa in molto breve le mie valutazioni...
Correggetemi !









  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/02/2012 : 11:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
e annamo cor.....
QUIZZONE!!!

a chi 'ndovina... 'ngresso gratssse!!! (ar Play)

che machina è questa??? se machina è????





'nnamooo!!! sguizzateve le menigine!!!!

MODIFICATO DA AMMINISTRATORE








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/02/2012 : 15:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che il Play lo ritengo un appuntamento serio ed importante per gli appassionati delle slotcars, ritengo che il comportamento tenuto da amarcord in questa occasione rasenti il ridicolo e rientra proprio nello spam.
Spammare significa riempire il forum di stupidaggini volte a tenere desta l'attenzione su qualcosa.
Ritengo che il Play non abbia bisogno di un tale comportamento per avere la sua attenzione da parte di noi tutti e noi tutti non meritiamo un ulteriore mese di continue discussioni sul tema, solo volte a tenere i lettori nel post.
Il post c'è, quando ci saranno delle novità importanti non credo che non ci sarà modo di leggerle, ma che siano importanti e non stupidi giochetti da spam.

Per doverosa notizia ho provveduto a cancellare numerose risposte e botta e risposta tra l'utente amarcord e altri che avevano inconsapevolmente partecipato allo spam.
Spero che quanto detto non si ripeta.
Grazie dell'attenzione








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/02/2012 : 16:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro massimo... scusa la confidenza (posso?)... ma visto che nei miei brevi (solo un anno!) trascorsi in questo forum mi sono sempre trovato benissimo e in compagnia di amici, ti considero tale.

Sì, mi piace anche ridere e scherzare!, l'ho sempre fatto e quando trovo compagni di "battuta"... mi diverto ancor più e..... non credo di essere stato offensivo con nessuno!

Pensi veramente che due "battute" possano inficiare un evento slottistico?... io no!; anche perchè credo fondamentale il "divertirsi insieme". Se a volte mi hai letto sai che non sono un "dito" da gara... e, come tale, non vedo nel Play solo un contesto serio e impegnato alla gara!
No... ci vedrei di più... vorrei vedere gente allegra e contenta di questa passione, pronta a discutere di modellismo, tecnica E competizione... il tutto magari mangiando delle sane "cotiche con fagioli"!!!

Probabilmente è il mio modo di vedere la vita che è sbagliato... o comunque diverso dal tuo e, visto che tu sei il padrone di casa... sicuramente mi atterrò a quanto prescrivi!

Però colgo l'occasione di questa chiacchierata per, almeno, dirti quello che pensavo nell'aprire questo "invito"... perchè io non riesco a vederci "spam"... nella mia (limitata) frequentazione di forum "spam" vuol dire "disturbare" con lo stesso "tormentone" una o più cartelle....
Io non intendevo disturbare nessuno... ho creato una cartella che tutti possono ignorare e in cui intendevo illustrare le cose e gli impegni che alcune persone stanno facendo per questa manifestazione... come d'altronde molti altri fanno per altri eventi.

Sai che a me piacciono i dati tecnici e le spiegazioni, per questo sono partito in anticipo (non è il mio lavoro stare qui a metter roba... è un divertimento tra un lavoro e l'altro!) per poter piano piano spiegare come e cosa si vedrà al Play.
Ho cercato di spiegare le operazioni svolte sull'1/24, prima ho mostrato i telai 1/43 che saranno provati in pista....

poi.... poi volevo fare lo stesso con le punto abarth... solo che mi è venuta questa imbecille idea di divertirci un pò prima di fornire dei dati tecnici.....

Credo, per la mia educazione, che non ci sarebbero stati problemi se mi avessi inviato un "mp"... per mia indole non amo gli interventi "a gamba tesa"... già ne vedo tanti sul lavoro!!

Va bene... non farò più quizzoni o altre cose che mi dovessero sembrare "divertenti"

dimmi solo se posso continuare ad illustrare e spiegare quello che si farà per la manifestazione.....

via....... non ti arrabbiare così, non darmi del ridicolo (anche se "rasente") perchè sono apprezzamenti personali che, per due battute mi sembra eccessivo!.... forse se mettevo donnine nude o meno... era meglio!!!

insomma caro Massimo... io avrei piacere di incontrarti al play e farmi due risate insieme!!

saluti e grazie dell'attenzione
maurizio








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/02/2012 : 16:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando


Per "scattomatto"

il biglietto per te te lo confermo eh!!... mica stavo a scherzà!!

se vieni al play mandami un "mp" per come consegnartelo!

maurizio








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/02/2012 : 19:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse continuo a parlare male l'italiano. O forse la lunga lontananza dal forum ha permesso ad alcuni di adottare usualità prima non concesse.
Ma se esistono delle regole di netiquette e di quieto vivere queste vanno rispettate da tutti, simpatici o non.
Continuare a parlare dell'argomento ad ogni intervento che si fa, anche su altre discussioni, magari invitando a venire questo o quello, inserire notizie un poco alla volta....tanto per far restare il post in cima, per me è spam. E il post inserito subito dopo la tua filippica continuo a considerarlo tale (un mp era sufficiente).
Sul mio forum non entro a gamba tesa su nessuno. Osservo, leggo, valuto, mi confronto con il vice amministratore e con i moderatori e poi eventualmente si interviene. Ma non a gamba tesa, semplicemente scrivendo quelle che sono le cose che non vanno e il comportamento anomalo tenuto in questa occasione.

Pensi veramente che due "battute" possano inficiare un evento slottistico?... io no!; anche perchè credo fondamentale il "divertirsi insieme". Se a volte mi hai letto sai che non sono un "dito" da gara... e, come tale, non vedo nel Play solo un contesto serio e impegnato alla gara!
No... ci vedrei di più... vorrei vedere gente allegra e contenta di questa passione, pronta a discutere di modellismo, tecnica E competizione... il tutto magari mangiando delle sane "cotiche con fagioli"!!!

Probabilmente è il mio modo di vedere la vita che è sbagliato... o comunque diverso dal tuo e, visto che tu sei il padrone di casa... sicuramente mi atterrò a quanto prescrivi!


Tutti quanti mi conoscono e sanno come lavoro e leggono quello che scrivo non avrebbero mai detto queste frasi cercando di mettermi in cattiva luce.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/02/2012 : 20:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro massimo, spero che tu mi conceda una ultima replica; ultima... perchè ti pregherei di aprire una cartellina apposita, altrimenti andiamo fuori tema....

amministratore ha scritto:

Forse continuo a parlare male l'italiano. O forse la lunga lontananza dal forum ha permesso ad alcuni di adottare usualità prima non concesse.


no, non parli male l'italiano, ma probabilmente è diverso il modo di interpretare le cose!.... e io cerco di spiegarti come le vedo io. Per quanto riguarda le "usualità prima non concesse" non capisco... ho sempre visto con piacere nei vari post (e ne ho letti tanti di 3D anche vecchissimi!) una propensione al "gioco" e allo scherzo! comunque sempre dentro i limiti della educazione, come pensavo di aver fatto io.

amministratore ha scritto:

Ma se esistono delle regole di netiquette e di quieto vivere queste vanno rispettate da tutti, simpatici o non.


concordo in pieno.... è sulle regole che forse la vedo diversa... e cerco di spiegarmi...

amministratore ha scritto:

Continuare a parlare dell'argomento ad ogni intervento che si fa, anche su altre discussioni, magari invitando a venire questo o quello,....


No caro Massimo... non ne parlo ad ogni intervento che faccio, puoi controllare!... mi sono permesso di chiedere a due persone che ammiro per i lavori che fanno... di venire;
ovvero:
a max60... perchè ha fatto delle carrozzerie in resina (come stò provando anche io)... e questo per me è un lato "modellistico" che è troppo trascurato (almeno per me) nelle varie fiere o "eventi"
a Zeno... per lo stesso identico motivo!... lui non usa la resina ma fà comunque dei modelli fantastici!... e anche lui rappresenta un'area dello slot che forse a molti non piace ma ad alcuni sì... allora perchè non chiedergli di venire???

Non vado in giro per 3D a spammare l'iniziativa... però se tu o altri ritenete che l'ammirazione e quindi la voglia di conoscere e far conoscere quei lavori sia spam.... sono solo punti di vista e io mi adeguo!.

amministratore ha scritto:

inserire notizie un poco alla volta....tanto per far restare il post in cima, per me è spam.


mah!... ho cercato di spiegarti cosa volevo fare e ti ho anche chiesto se posso continuare ad inserire le notizie e i "dati" inerenti a quello che ci sarà... ma forse non mi sono spiegato...

allora... il play, per come lo vedo io, non è un appuntamento "di gare"... o, perlomeno non solo... mi piacerebbe che servisse anche a "verificare" le messe a punto, che fosse fonte di curiosità per quanto di solito si vede e quanto no!, che fosse un incontro anche per parlare, per discutere, per conoscere, per giocare e perchè nò.... ridendo!... o perlomeno divertendosi!

Per cui mi sono preso il tempo per "spiegare" chessò... come magari si cerca di rendere più competitive e piacevoli alla guida... le Autoart... che tutti considerano cancelli!
o come magari è fatto un telaino che non si vede mai qui da noi!!...ecc....

Certo... puoi dire che così pubblicizzo l'evento... ed è anche vero, altrimenti manco aprivo cartella... ma stò cercando di dire le cose che si potranno provare e di spiegare "come" sono state fatte! alla fine uno le prova e capisce cosa dovrebbe fare sulla sua "Autoart" per divertirsi di più (ad esempio)
mi sembra un modo onesto di dire alla gente che non ci sarà il "campionato Mondiale"... ma qualcosa che può interessare a tutti.
Poi, non vorrei dirtelo ma... anche tu... per Ludica hai aperto un 3D quasi un mese prima... e poi ne hai aperti altri tre!... come posso non citarti! Ma se esistono delle regole di netiquette e di quieto vivere queste vanno rispettate da tutti, simpatici o non
E poi veniamo a stò benedetto spam, come dicevi nel primo intervento: "Spammare significa RIEMPIRE il forum di stupidaggini volte a tenere desta l'attenzione su qualcosa."

beh!!... sei proprio convinto nella tua coscenza che ho RIEMPITO il forum di stupidaggini???... sì, ho scritto nel 3D appositamente aperto ed ho parlato di cose inerenti l'evento!.... se il "quizzone" per te è spam... per me è invece inerente al tema... perchè introduceva in modo simpatico (per me) la preparazione delle punto abarth!! che saranno al play!
poi sì... mi sono permesso di intervenire in 2 (due) discussioni perchè create da due persone che mi piaceva conoscere!!!
io, che non sono esperto come te di forum... ma cerco di ragionare sulle cose... non ritenevo questo fosse spam!


amministratore ha scritto:

E il post inserito subito dopo la tua filippica continuo a considerarlo tale (un mp era sufficiente).


no massimo... devi considerarlo come il mio desiderio di rendere "pubblico" che il mio comportamento e le mie promesse non erano "ridicole"... ma serie e vere.
Se avessi scritto un mp... si sarebbe potuto pensare (quelli che non avrebbero saputo dell'mp) che il mio era solo uno "stupido giochetto" (cit.)... mentre nel suo piccolo era solo una cosa vera!

amministratore ha scritto:

Sul mio forum non entro a gamba tesa su nessuno. Osservo, leggo, valuto, mi confronto con il vice amministratore e con i moderatori e poi eventualmente si interviene. Ma non a gamba tesa, semplicemente scrivendo quelle che sono le cose che non vanno e il comportamento anomalo tenuto in questa occasione.


Beh!!... anche qui è questione di modi di vedere e di essere...
dire che: "il comportamento tenuto da amarcord in questa occasione rasenti il ridicolo..."
e... che i miei post sono "stupidi giochetti da spam"
per te è scrivermi quello che sono le cose che non vanno?? ed è questo il tuo modo di dirmi che stò tenendo un comportamento anomalo??.... io spero di no!
avresti potuto (già detto) usare un semplice "mp"....


amministratore ha scritto:


Pensi veramente che due "battute" possano inficiare un evento slottistico?... io no!; anche perchè credo fondamentale il "divertirsi insieme". Se a volte mi hai letto sai che non sono un "dito" da gara... e, come tale, non vedo nel Play solo un contesto serio e impegnato alla gara!
No... ci vedrei di più... vorrei vedere gente allegra e contenta di questa passione, pronta a discutere di modellismo, tecnica E competizione... il tutto magari mangiando delle sane "cotiche con fagioli"!!!

Probabilmente è il mio modo di vedere la vita che è sbagliato... o comunque diverso dal tuo e, visto che tu sei il padrone di casa... sicuramente mi atterrò a quanto prescrivi!


Tutti quanti mi conoscono e sanno come lavoro e leggono quello che scrivo non avrebbero mai detto queste frasi cercando di mettermi in cattiva luce.
[/quote]

Scusa ancora massimo ma, per me, sei tu che hai voluto mettermi in "cattiva luce"... non che abbia chissà quale reputazione eh!.... ma io le frasi che hai usato tu manco me le sognavo!(vedi sopra)
poi... non capisco cosa c'è che non và... è evidente che si vedono le cose da punti di vista diversi (e ho cercato di spiegarti il mio) ed è altrettanto evidente e vero che sono in casa tua...
perciò se mi dici cosa per te è "giochetti da spam" e "ridicolo"... mi attengo!
per ora sò che
1) devo essere più "serio" e attinente al post.
2) che non devo rompere in "giro" (ma questo lo sapevo e non mi sembrava di farlo!)
3) che infine non mi devo inventare giochetti imbecilli per farci due risate sopra.

Le notizie tecniche e illustrative... posso continuare a postarle qui???

saluti
maurizio








Modificato da - amarcord in data 24/02/2012 21:00:49

  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/02/2012 : 21:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
oh!!... mi ha "segato" i saluti!!!!
beh!!

saluti
maurizio








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 24/02/2012 : 22:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio, perdonami, ma io sospenderei questa inutile e sterile polemica.
L'amministratore ha ritenuto che il tuo "pressing" in diverse situazioni fosse eccessivo. Punto.
Tu ritieni che "rinverdire" in tutte le salse un evento sia giusto. Punto.
Forse se io, per esempio, in tutti i commenti in tutti gli interventi avessi insistito di venire a correre a La Spezia perchè ci si diverte da matti, non avrei fatto nulla di male, ma per qualcuno può essere eccessivo e fuori luogo.

In questo sito si parla liberamente, però la libertà di ognuno finisce quando inizia quella degli altri: quello di non subire troppe pressioni.
E soprattutto fuori luogo o forzate.

Dai, riflettici sopra che con il buon senso si risolve tutto.
Capita a (quasi) tutti di sbagliare.

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/02/2012 : 23:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio scusa...

EMILIO ha scritto:

Maurizio, perdonami, ma io sospenderei questa inutile e sterile polemica.
L'amministratore ha ritenuto che il tuo "pressing" in diverse situazioni fosse eccessivo. Punto.
Tu ritieni che "rinverdire" in tutte le salse un evento sia giusto. Punto.


ho capito... ho spiegato... e ho chiesto se posso continuare dentro il 3D... in poche parole, visto che la vediamo in modi diversi chiedo al padrone di casa... come mi devo comportare!

EMILIO ha scritto:

Forse se io, per esempio, in tutti i commenti in tutti gli interventi avessi insistito di venire a correre a La Spezia perchè ci si diverte da matti, non avrei fatto nulla di male, ma per qualcuno può essere eccessivo e fuori luogo.


ma... hai letto il post precedente?... si parla di due richieste fatte a due persone... non credo di aver impestato il forum!!

EMILIO ha scritto:

In questo sito si parla liberamente, però la libertà di ognuno finisce quando inizia quella degli altri: quello di non subire troppe pressioni.
E soprattutto fuori luogo o forzate.


sono perfettamente d'accordo ma scrivere in 1 (uno) 3D su cose inerenti al tema... non mi sembrava di limitare la libertà di nessuno!!...
ho aperto cartelle sulla 1/43 che penso nessuno ha visto... perchè gli interessa altro!
io non faccio pressione a nessuno... non ho il tempo nè la possibilità di raccogliere tutto insieme il materiale che verrà portato al play... così pensavo di farlo un pezzetto per volta... mano mano che acquisisco le info e secondo il tempo a disposizione.

EMILIO ha scritto:

Dai, riflettici sopra che con il buon senso si risolve tutto.
Capita a (quasi) tutti di sbagliare.


eh!... à voija li sbaij ch'hoffatto!! (opsss)
il buonsenso non mi è estraneo... però quando qualcuno mi dà dell'imbecille... con molto buonsenso tendo a spiegare le mie azioni.... e visto che sono a casa sua... chiedo quali sono le regole!....
non si può più scherzare?... bene!
non si può chiedere qualcosa a qualcuno??.... bene!!!
deve esserci una tempistica per i post???... bene!!

tutto sta a saperlo prima.... e ad essere considerati delle "persone" che, se anche si considerano in errore, non è corretto apostrofare come "ridicole" e "stupide"...

almeno il mio buonsenso... questo mi dice...
io abitualmente non ho problemi con le persone... tantomeno quando sono in casa loro!

e con questo... spero che continui a rispondere alle mie domande rompi....


grazie dell'attenzione....
ciao!
maurizio








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 25/02/2012 : 10:14:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Senza neanche preoccuparmi se questo mio post resisterà o sarà eliminato, e considerato che sarà il mio ultimo post pubblico su questo forum, mi permetto di dare la mia personalissima opinione...
Spiacente di contraddire il padrone di casa, sempre e solo a mio parere, ma l'unica cosa che rasenta il ridicolo che ci vedo io è un accanimento verso una persona e in fondo una manifestazione con motivazioni che se utilizzate senza pregiudizi avrebbero dovuto essere presenti anche in altre situazioni dove invece si vede addirittura l'apertura di un nuovo intero forum.
Mi sembra si stia usando una bilancia simile a quella di alcuni compro/vendo oro che sono stati pizzicati da Striscia la Notizia.

Cmq per il resto complimenti per l'ambiente che fino ad ora avevo apprezzato e per le persone conosciute qui dentro che stimo e rispetto e che spero di ritrovare anche in altri luoghi.

Buon proseguimento.

Bye.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/02/2012 : 10:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
Nevada ha scritto:

Senza neanche preoccuparmi se questo mio post resisterà o sarà eliminato, e considerato che sarà il mio ultimo post pubblico su questo forum, mi permetto di dare la mia personalissima opinione...
Spiacente di contraddire il padrone di casa, sempre e solo a mio parere, ma l'unica cosa che rasenta il ridicolo che ci vedo io è un accanimento verso una persona e in fondo una manifestazione con motivazioni che se utilizzate senza pregiudizi avrebbero dovuto essere presenti anche in altre situazioni dove invece si vede addirittura l'apertura di un nuovo intero forum.
Mi sembra si stia usando una bilancia simile a quella di alcuni compro/vendo oro che sono stati pizzicati da Striscia la Notizia.

Cmq per il resto complimenti per l'ambiente che fino ad ora avevo apprezzato e per le persone conosciute qui dentro che stimo e rispetto e che spero di ritrovare anche in altri luoghi.

Buon proseguimento.

Bye.

Evidentemente e naturalmente quoto l'Amico Nevada che è stato l'unico a prender parola in questo silenzio imbarazzante dove tutti leggono e nessuno osa dire altro...direi che in effetti altro da aggiungere non c'è...!
Ciao








  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/02/2012 : 12:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
MANETTA ha scritto:
Evidentemente e naturalmente quoto l'Amico Nevada che è stato l'unico a prender parola in questo silenzio imbarazzante dove tutti leggono e nessuno osa dire altro...direi che in effetti altro da aggiungere non c'è...!
Ciao


Faccio parte di quei TUTTI/NESSUNO.

Non necessariamente intervento di un terzo in mezzo ad una discussione sia utile e/o sollecitato dalle parti. La maggior parte delle volte si rischia di intervenire per partito preso, per amicizia (per esempio la mia con Massimo), per ignoranza (nel senso che non leggo TUTTO il forum, non lo leggo ogni giorno e non lo leggo dall'inizio dei tempi).

Cerco di farmi un'idea, sono in contato con Massimo e, se tutto va bene, vedro' anche Amarcord al Play. Interverro' eventualmente in altre occasioni, ma non qui.








Modificato da - UDoKuoio in data 25/02/2012 12:14:13

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/02/2012 : 12:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
Saggio....
Ci si vede (finalmente) in quel di Modena!








  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 25/02/2012 : 16:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Gli utenti Amarcord, Manetta e Nevada sono stati bloccati per comportamento poco corretto nei riguardi dello staff di Tuttoslot.

Il post del PLAY resta aperto ed a disposizione di tutti coloro che vogliano tenerci aggiornati sullo svolgimento dell'evento.

Grazie a tutti








  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/02/2012 : 03:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
io ci sono con moglie e figlio, prenotato l'albergo per il 24 quindi ci sono il 25 , non nascondo la contentezza di una fiera principalmente sullo slot digitale....







Modificato da - winny in data 26/02/2012 03:41:03

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

98arturo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/02/2012 : 11:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 98arturo Aggiungi 98arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggendo quanto sopra sono rimasto meravigliato, ed anche dispiaciuto, non sono belle pagine quelle scritte sopra, secondo me non sono belle per tutti.
Fermiamoci un attimo!
Spero che il tempo, essendo un gran signore, porti consiglio a tutti.
Un saluto








  Firma di 98arturo 
In teoria non c'è differenza tra la teoria e la pratica.
In pratica si.

Pino

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 24/01/2011  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/03/2012 : 19:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
MOdelSlot Le Piste Elettriche a Play vuol dire 6 piste a disposizione del pubblico per prove e gare estemporanee oltre a 4 gare ufficiali distribuite nell’arco delle due giornate …. sarà possibile provare slot in tutte le scale (1:43 – 1:32 – 1:24 ) e su piste differenti …. modalità differenti quali analogiche digitali e digital-wirless … alcune prime assolute quale la pista DGTSlot e i telai 1:43 M.M. ...…. senza scordare le piste dedicate ai più piccini …

Trofeo DGTSlot Porsche 911 Cup
In prima assoluta sarà possibile competere sulla pista DGTSlot in legno modulare sulla quale sfrecceranno le Porsche 911 in scala 124 appositamente preparate per l’evento … imperdibile
Dalle 16.30 prove libere
La gara sarà organizzata in base al numero di partecipanti con relative selezioni per accedere alla finale
Per iscrizioni informazioni e modalità modelslot@gmail.com
Prove libere durante tutta la giornata di Sabato e Domenica

Trofeo Torquemadaslot Abarth Punto 2012
Potrete gareggiare con le Abarth Punto Fly Slot 1.32 preparate dal Gruppo Torquemadaslot su una pista 4 corsie “innevata” prima assoluta al Play – MOdelSlot
torquemadaslot@gmail.com
Prove libere durante tutta la giornata di Sabato e Domenica

Trofeo oXigen slot.it
Gara con il sistema wirless oXigen di tipo endurance della durata di 1h con auto GT
Prove libere dalle 14.30
Tutto il materiale fornito
Per iscrizioni informazioni e modalità modelslot@gmail.com
Prove libere durante tutta la giornata di Sabato e Domenica

Novità dell’ultima ora riguardo la presenza di NonnoSlot e i suoi spettacolari modelli
.... tra le novità anche la possibilità di provare le nuove Dslot43....

Il carattere della manifestazione porta molto pubblico generalista per cui chi è particolarmente interessato consiglio di prenotarsi per tempo in modo da avere un occhio di riguardo ….. prendetela come una buona occasione per conoscersi in un ottimo clima ludico e festaiolo


Vi abbraccio con fervore slottistico









  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/03/2012 : 20:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Rivedo con piacere Miano in questo forum.
Grazie per le ulteriori informazioni in merito al Play di Modena, sicuramente un evento molto importante per i nostri appassionati di slotcars.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/03/2012 : 22:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
Mancano poche ore all' apertura del Play ,per chi viene ci vediamo domani e domenica








  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization