Forum Tuttoslot.it - INVITO AL LUDICA SLOTCARS SHOW 2012
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 INVITO AL LUDICA SLOTCARS SHOW 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

NonnoSlot

Tuttoslottista F1


Inserito il - 13/02/2012 : 10:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NonnoSlot Aggiungi NonnoSlot alla lista amici  Rispondi Quotando
giusto per non farmi mancare nulla stasera vado a Soragna! così finalmente vedo la fantastica pista di cui sento parlare da un po'...

fossimo più vicini ti direi di venire!!!






Modificato da - NonnoSlot in data 13/02/2012 10:38:25

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 17/11/2011  ~  Ultima visita: 03/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/02/2012 : 10:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
NonnoSlot ha scritto:

giusto per non farmi mancare nulla stasera vado a Soragna! così finalmente vedo la fantastica pista di cui sento parlare da un po'...

fossimo più vicini ti direi di venire!!!


Vedrai la pista più bella d'Italia!!!!!!!
E chissà che con Antonio & C. .................

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/02/2012 : 10:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
NonnoSlot ha scritto:

giusto per non farmi mancare nulla stasera vado a Soragna! così finalmente vedo la fantastica pista di cui sento parlare da un po'...

fossimo più vicini ti direi di venire!!!


Non sai quanto vorrei vederla anche io quella splendida pista...... Per adesso mi limito a rifarmi gli occhi con le foto.....

Non mancherà occasione che affitterò 2 babysitter per controllare tutta la mia squadra di figli e mi lancerò in autostrada a prenderti per andare a giocare.....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

NonnoSlot

Tuttoslottista F1


Inserito il - 13/02/2012 : 10:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NonnoSlot Aggiungi NonnoSlot alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Emiliooo!!!

sai che ho sperato per tutta la fiera di vederti comparire da un mmomento all'altro?!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 17/11/2011  ~  Ultima visita: 03/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/02/2012 : 11:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

Hai vinto anche quella Rally ... ? aha aha ahabaha ahaa ha hah ah ah ah ah ah ah ah ah ah h ah ah ah ah ah ah ah ha h ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aah h ah ah ah aah ah ah ah a hah a aaahah hah h ah h ah h ahahahhah h ah ah h ah h aah h ah ah ha hha ha a aa h ha h hah ...

E già.
Il buon Moreno era venuto con l'intenzione di bastonare tutti, in particolare il sottoscritto, e se ne è tornato a casa bastonato.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Va be', sono buono e vi allego anche le fotografie dei due podi.


Podio della gara Oxigen
1° Renatone, 2° Claudio "Er Bisonte", 3° Malva.




Podio della gara Rally
1° Renatone, 2° Malva, 3° Giampaolo




Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/02/2012 : 13:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato, hai monopolizzato tutte le gare! Complimenti!



Mi è dispiaciuto tantissimo non poter essere presente all'evento, purtroppo però questo è un periodaccio che non fa sconti.
Spero di rifarmi alla prossima occasione, nel frattempo aspetto un dettagliato resoconto delle giornate con tanto di foto a corredo.

Un saluto a tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/02/2012 : 15:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
NonnoSlot ha scritto:

ciao Emiliooo!!!

sai che ho sperato per tutta la fiera di vederti comparire da un mmomento all'altro?!


Tra neve, lavoro e famiglia sarebbe stato un miraggio......
In un primo momento avevo una mezza idea, ma poi i vari impegni mi hanno fatto accorgere che esiste una dura realtà.....


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/02/2012 : 16:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
dico la mia senza sperando che nessuno si offenda, non conosco la situazione di venerdi e sabato dato che sono andato solo domenica, ma sono rimasto un po' deluso oppure diciamo che non saprei ben definire lo stato emotivo della cosa, in che senso dira' qualcuno? spiego: sono arrivato domenica mattina presto con mio figlio erano le 10 circae sono rimasto fino alle 18.00 alla fiera, che dire ho visto le piste di rally che erano chiuse dal nastro e non c'era nessuno per farle provare e nessuno le provava, a quanto pare sono state utilizzate solo per la gara pomeridiana, giusto la pista grande nel pomeriggio mio figlio e' riuscito a fare una garetta di 4 giri, perche' poi l'organizzatore l'ha dovuta chiudere per le gare di rally. Io credo che un'evento del genere serva di piu' per far conoscere e attirare la gente in visita allo slot e non per ritrovarsi i vari slottisti dei club per gareggiare dato che lo fanno gia' tutte le settimane. In poche parole io non ho fatto neanche un giro in nessuna pista perche' nessuno le faceva provare e di certo non ero' li per gareggiare nelle gare organizzate ma ero li' come visitatore. Ho trovato la parte adibita ai giochi da tavolo (sono appassionato anche di quelli) molto piu' aperta ai visitatori, gli organizzatori li facevano provare tutti i giochi a chiunque si sedevano li' e ti spiegavano anche mezz'ora le dinamiche di gioco ecc... facevi pratite con persone sconosciute ed e' stato divertente tanto e' che sono venuto alla fiera per lo slot e sono stato quasi tutto il tempo ai giochi da tavolo dove ho parlato provato e giocato con molte persone. Inoltre non ho trovato niente rigurdante la carrera digital come invece detto nel post del forum, anzi ho notato che il digitale era proprio discriminato tanto e' che anche il sistema oxigen dopo la gara della mattina e' stato tolto dalla pista grande. Spero che la prossima volta sia differente e ci sia piu' coinvolgimento con i visitatori.....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/02/2012 : 16:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
trovo la lamentela di winny un qualcosa dal quale ripartire per la prossima edizione, anche se trovo forse alcune cose un po' imprecise.
Le gare per il pubblico non duravano 4 giri, ma 10, per la durata totale delle gare di circa 3/4 minuti l'una e sopno state fatte per tutta l'intera giornata di venerdì, di sabato e Domenica pomeriggio prima e dopo la gara Rally, che per inciso è durata circa un'ora.
Le piste Rally sono state chiuse la mattina perchè, a causa del maltempo la maggior parte degli slottisti non ha potuto intervenire alla gara oxigen e pertanto anzichè gara a squadre è stata fatta singola e divisa in due manches. Pertanto durante la gara Oxigen il personale e i collaboratori del club di Acilia sono stati impegnati con la gara e con i recuperi. Da precisare che la gara Oxigen è durata in tutto un'ora e quaranta. Le manches sono state fatte da 25 minuti l'una. Poi è arrivata l'ora di pranzo ed ho trovato giusto fare, come tutti la giusta pausa.
Preme precisare che il programma gare è stato reso noto agli organizzatori che hanno sempre monitorato il rispetto degli orari, rendendoci plauso, alla fine, per l'opera fatta e per il tanto pubblico che vi ha assistito.
tanto e' che sono venuto alla fiera per lo slot e sono stato quasi tutto il tempo ai giochi da tavolo

evidentemente nel tempo in cui le piste erano aperte i giochi avevano preso il sopravvento in tema di attenzione.
Inoltre non ho trovato niente rigurdante la carrera digital come invece detto nel post del forum..

non ho mai detto che ci sarebbe stata una carrera digital. Ho sempre parlato di Carrera, e infatti c'era, ma mai di digitale. Ho cercato ne l forum e l'unico a parlare di carrera digital eri stato proprio e solo tu, dicendo che speravi di trovarla.
anzi ho notato che il digitale era proprio discriminato tanto e' che anche il sistema oxigen dopo la gara della mattina e' stato tolto dalla pista grande.

Il digitale non è stato per niente discriminato, anzi. Solo che, per la complessità del pilotaggio non trovo per nulla consono dare in mano dei pulsanti da oltre 200 euro (c'era montata anche la telemetria), delle macchine con chip digitali costosi e un complesso sistema di pilotaggio, a dei bambini o dei neofiti che riescono già a rompere pulsanti ben meno costosi e macchine molto meno veloci.
Ad ogni modo, una presenza più assidua nello stand avrebbe permesso di far gareggiare il bambino a molte gare, come hanno fatto in tanti che sono rimasti nei paraggi, e sicuramente insieme al bambino poteva anche gareggiarci il papà, con buona felicità di entrambi. Anche una semplice richiesta di provare il sistema digitale, o le piste rally, come hanno fatto alcune altre persone, sarebbe stata sicuramente accolta, meglio ancora se poi ti saresti presentato come iscritto al forum e quindi persona non all'oscuro di come si pilota una slotcar.
Come ho detto all'inizio, ogni critica verrà vagliata e presa in considerazione per la crescita e il miglioramento della gestione dei prossimi eventi.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/02/2012 : 16:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Perdonami ma io l'ho vista differente, non e' vero che i giochi mi hanno levato il tempo, perche' alle 10.30 circa quando sono arrivato al'aerea dedicata le piste da rally erano chiuse e non c'era nessuno per farle provare e nessuno dei visitatori era li a provarle sono stato li quasi un'ora a vedere gareggiare gli slottisti nella pista oxigen, dopo giustamente ho girato un po' la fiera non credo che dovevo stare li a vedere solamente gareggiare. Inoltre le piste da rally erano chiuse anche dopo pranzo e non c'era nessuno nuovamente per farle provare e nessun visitatore a provarle. Ed era aperta solo la pista grande senza il sistema oxigen digitale. Poi la pista e' stata chiusa per far entrare nelle piste da rally solo chi doveva gareggiare , quindi credo di aver visto bene, nessuno ha provato le piste da rally e nessuno ha provato oxigen.Per quanto riguarda carrera e' vero il digitale era una mia speranza , ma mi sembra che di carrera in esposizione c'era giusto una carrera GO!!! cars. Inoltre scusami ma io non le ho mai viste le piste rally aperte per il pubblico, cosa al contrario delle altre aree della fiera dove mio figlio ho provato qualsiasi cosa era esposta o rappresentata dai giochi da tavolo, alle tavola da equilibrista, alle pistole e fucili ad aria compressa, ai giochi da strada, alle spade laser, alle playstation , wii, xbox , yoyo ecc...
Per il fatto di presentarmi e' vero ma non conoscevo visivamente altri che Renatone visto una volta al club Arci al cui mi sono presentato , ma con cui ha scambiato con il sottoscritto al massimo 4 parole perche' impegnato a recuperare le macchine della pista grande e poi a gareggiare nel rally , poi c'era la persona che gestiva la pista che tra computer e microfono e la gestione non ho voluto disturbare....






Modificato da - winny in data 13/02/2012 17:23:10

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/02/2012 : 17:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
bene, questa è la tua opinione. Grazie per avercela detta, fortunatamente gli organizzatori l'hanno vista diversamente e così anche le 5 persone del pubblico che hanno avuto modo, nonostante le difficoltà nel comprendere i bottoni, di provare Oxigen. Poi per i motivi anzidetti nessun'altro ha provato Oxigen, ma solo le macchine analogiche nelle tante gare che abbiamo fatto fare nel pomeriggio fino alle ore 18.40, quando abbiamo chiuso tutte le piste. Da precisare che dopo la gara rally le piste sono state riaperte e provate dal pubblico.
ma mi sembra che di carrera in esposizione c'era giusto una carrera GO!!!

Per quanto riguarda Carrera, era stata montata una Carrera Go di Car's in scala 1:43, che è la pista che ha voluto esporre l'importatore italiano Mac2. Questa pista è stata sempre piena di bambini che l'hanno letteralmente assalita. In più era stata dioramata con ogni genere di personaggio Disney e pertanto era bellissima. Alle spalle della pista c'erano due vetrine con circa 60 macchine Carrera tra 1:43 e 1:32. Anzi, le 1:43 erano in vetrina e le 1:32 erano esposte sopra la pista. Poi tutti vedrete le foto.
Ad ogni modo, ho visto che la fiera ti è comunque piaciuta, visto i tanti giochi che tuo figlio ha potuto fare.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/02/2012 : 17:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto può servire sono stato presente in fiera venerdì mattina e sabato pomeriggio,ho portato mio figlio(ha quasi sette anni) che venerdì ha provato la Carrera go,sabato la pista rally con la 500 NSR+pulsante e di nuovo ,insieme alla madre, con la Carrera go.E stato sufficiente chiedere se si poteva girare e immediatamente sono stato accontentato......credimi caro Winny gestire una tribù di bambini più o meno grandi,più o meno adulti non è facile......tutti vogliono tutto e subito.....godiamoci la prima fiera con le 'slot' a Roma(se non sbaglio) e vedrai che la prossima edizione sarà ancora meglio.Saluti Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/02/2012 : 17:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Con questo post invece voglio ringraziare gli organizzatori/collaboratori/aiutanti della fiera.Sono anche riuscito a fare la conoscienza del 'mitico' amministratore,Massimo Cellini e della gentile signora Ines.Grazie per quello che fate per lo slot e per noi 'bambini' cresciuti solo sulla carta d'identità.Ciao e...a presto saluti Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/02/2012 : 17:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

Per quanto può servire sono stato presente in fiera venerdì mattina e sabato pomeriggio,ho portato mio figlio(ha quasi sette anni) che venerdì ha provato la Carrera go,sabato la pista rally con la 500 NSR+pulsante e di nuovo ,insieme alla madre, con la Carrera go.E stato sufficiente chiedere se si poteva girare e immediatamente sono stato accontentato......credimi caro Winny gestire una tribù di bambini più o meno grandi,più o meno adulti non è facile......tutti vogliono tutto e subito.....godiamoci la prima fiera con le 'slot' a Roma(se non sbaglio) e vedrai che la prossima edizione sarà ancora meglio.Saluti Aldo


attenzione la mia non e' una critica distruttiva e' una mia visione della giornata che puo' essere solo ed esclusivamente personale. Come detto rimane il fatto che capisco che gestire la cosa non e' facile, ma mi sarei aspettato che su 3 piste da rally montate almeno una fosse aperta tutta la durata della fiera per far provare i visitatori cosa vul dire girare con le slot, come lo era in tutte le altre sezioni dedicate ad altre cose nella fiera stessa. Il fatto di doverlo andare a chiedere a qualcuno di poter girare su una pista, da visitatore in una fiera che magari non sa' neanche a chi andarlo a chidere, visto che nelle piste da rally non era presente nessuno non credo sia' del tutto giusto, sempre in relazione che si parla di una fiera e non di un club privato dove la situazione sarebbe totalmente differente.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

ErBisonte

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/02/2012 : 18:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ErBisonte Aggiungi ErBisonte alla lista amici  Rispondi Quotando
winny ha scritto:

amministratore ha scritto:

. Da precisare che dopo la gara rally le piste sono state riaperte e provate dal pubblico.



ma quali piste ? quelle di rally erano aperte per essere provate dal pubblico? a che ora scusa?


Ciao winny, io sono Bisonte (Claudio ) oramai il mio primo nome non lo conosce piu nessuno, sono stato li con Massimo tutti i giorni di fiera e devo dire che le piste sono state provate da tutti quanti, e con tutti intendo chiunque le volesse provare, anche a discapito delle macchine di Massimo che sono state veramente devastate!

Io sono stato per la maggior parte del tempo a spiegare e a far provare le piste da rally, che purtroppo abbiamo dovuto delimitare per evitare di perdere sia i pulsanti che le auto, visto piccoli episodi precedenti, l'unica cosa è che bastava chiedere a chiunque di noi di provare!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 19/06/2011  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/02/2012 : 18:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
winny ha scritto:

tommy ha scritto:

Per quanto può servire sono stato presente in fiera venerdì mattina e sabato pomeriggio,ho portato mio figlio(ha quasi sette anni) che venerdì ha provato la Carrera go,sabato la pista rally con la 500 NSR+pulsante e di nuovo ,insieme alla madre, con la Carrera go.E stato sufficiente chiedere se si poteva girare e immediatamente sono stato accontentato......credimi caro Winny gestire una tribù di bambini più o meno grandi,più o meno adulti non è facile......tutti vogliono tutto e subito.....godiamoci la prima fiera con le 'slot' a Roma(se non sbaglio) e vedrai che la prossima edizione sarà ancora meglio.Saluti Aldo


attenzione la mia non e' una critica distruttiva e' una mia visione della giornata che puo' essere solo ed esclusivamente personale. Come detto rimane il fatto che capisco che gestire la cosa non e' facile, ma mi sarei aspettato che su 3 piste da rally montate almeno una fosse aperta tutta la durata della fiera per far provare i visitatori cosa vul dire girare con le slot, come lo era in tutte le altre sezioni dedicate ad altre cose nella fiera stessa. Il fatto di doverlo andare a chiedere a qualcuno di poter girare su una pista, da visitatore in una fiera che magari non sa' neanche a chi andarlo a chidere, visto che nelle piste da rally non era presente nessuno non credo sia' del tutto giusto, sempre in relazione che si parla di una fiera e non di un club privato dove la situazione sarebbe totalmente differente.


Salve Winny, mi chiamo Giampaolo e mi scuso anticipatamente se mi intrometto nel discorso....... Ho letto i post e prima di scrivere il mio punto di vista ci ho pensato parecchio.....

La realtà dei fatti è che la tua considerazione non è imprecisa ma riduttiva....... Infatti essendoti basato sulla sola giornata di Domenica ti manca qualche informazione ulteriore che avresti potuto avere chiedendo a chi aveva partecipato gli altri giorni....

Abbiamo gestito delle vere e proprie orde di "barbari che tra venerdì e sabato hanno giocato con tutto quello che aveva contatti striscianti.....:

Papà cui venivano strappati i pulsanti dai bambini non appena capivano il divertimento effettivo delle piste.....; Giocolieri che mollavano i loro birilli per piantarsi stabilmente al pulsante, Cristian ( un ragazzino di 12 anni figlio di uno standista) che chiedeva consigli di continuo per andare meglio; Le ragazze (o meglio le Miss come le chiamava il sig. Cellini) che bastonavano in pista uomini sulla pista tuttoslot........
Insomma di divertimento al pubblico ce ne è stato moltissimo

Le piste da rally nonostante avessimo il timore che venissero danneggiate sono state tutte quante provate da bambini ed adulti.....

Per i bimbi prima si appurava se avevano la delicatezza necessaria sulla carrera go e dopo gli abbiamo fatto fare il salto di qualità sulle altre (rally compresa naturalmente).

Vista la partecipazione e la mole di materiale (peraltro costosa) messa in campo dall'organizzazione, è stato necessario transennare facendo entrare gradualmente le persone affinché non sparissero il diorama con tutte le macchinette......

Se hai notato infatti vi erano 2 accessi all'area rally in cui si piazzava qualcuno a far entrare gradualmente chi volesse provare.

Ed anche domenica, nonostante le gare tutto questo c'é stato anche se forse in misura leggermente ridotta.

Giova sottolineare inoltre che alla gara Oxigene ( o come si chiama) hanno partecipato anche alcuni ragazzi del pubblico che nei giorni precedenti avevano ripetutamente provato dando dimostrazione di una certa abilità.....

Concludendo dunque sono dispiaciuto che tu sia rimasto deluso poiché l'impegno profuso è stato immane e ti garantisco che anche nel nostro stand le persone che non conoscono il nostro hobby hanno imparato chi sono NSR , Slot.it , Ninco , Carrera , Nonno slot etc etc etc..... Li abbiamo bombardati di informazioni.....

Un saluto Giampaolo








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/02/2012 : 18:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
LE FOTO?????





  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/02/2012 : 19:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ci sto lavorando e spero per domattina di pubblicare il tutto





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/02/2012 : 19:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Io posso solo dire che noi venuti da Piombino e Venturina abbiamo passato una bella giornata ritrovando amici come Massimo e Ines, Renatone e famiglia, e il mitico Jean e in più abbiamo conosciuto e preso contatti con i simpatici ragazzi di Roma e del club Acilia non faccio nomi perchè potrei dimenticarmene qualcuno, poi abbiamo avuto il piacere di conoscere nonnoslot e Roberta con le sue delizie di formula uno che sono veramente spettacolari e da vedere dal vivo tra l'altro ne ho anche provata una nella quattro corsie ed è andata benissimo quindi un salutone dalla Toscana e alla prossima.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/02/2012 : 19:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:

Io posso solo dire che noi venuti da Piombino e Venturina abbiamo passato una bella giornata ritrovando amici come Massimo e Ines, Renatone e famiglia, e il mitico Jean e in più abbiamo conosciuto e preso contatti con i simpatici ragazzi di Roma e del club Acilia non faccio nomi perchè potrei dimenticarmene qualcuno, poi abbiamo avuto il piacere di conoscere nonnoslot e Roberta con le sue delizie di formula uno che sono veramente spettacolari e da vedere dal vivo tra l'altro ne ho anche provata una nella quattro corsie ed è andata benissimo quindi un salutone dalla Toscana e alla prossima.


Mamma mia Enricooooo..... 4 decimi mi sbaglio....?????...

Giampaolo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization