Forum Tuttoslot.it - OPV Rally Cup 2011
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: OPV Rally Cup 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maury71

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/02/2012 : 21:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maury71 Aggiungi maury71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non preoccuparti Fulvio... Tanto le tue macchine vanno sempre a bomba!!!!! In particolare se ci sono io nelle vicinanze!!!!!





  Firma di maury71 
Maurizio Maggiora - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Montegrosso d'Asti  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 26/04/2009  ~  Ultima visita: 29/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/02/2012 : 21:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Immagino che anche le tue, come le nostre, siano solo delle battute..

E a proposito di livree dell'epoca, non ho il coraggio di postare la foto della macchina che userò a BIella. Sarà difficile, nei secoli, farne una più brutta...
Comunque...
Gruppo A: Porsche 911 s ( inguardabile)
Gruppo B: Lancia Stratos...già meglio...






Ciao
Dario






Modificato da - dariofranco in data 03/02/2012 21:37:06

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/02/2012 : 03:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando

Darietto, dieci gg orsono avevo detto che giravo con la rossignol di bagna-sanfront, oggi l'ho iscritta e adesso arrivi tu col doppione... Sleale, solo per far vedere chi fa meglio il carrozziere...
Cmq o mi fai vedere le oto della scritta che hai sul cofano motore o in verifica chiedo le penalita'.
Al limite ti concedo I cerchi bianchi con interno nero...
Io ho le foto ufficiali documentali: confronto aperto sul tema.
In ultimo se usi la rossignol dimmelo che vedo o di rifare l'alitalia o fare la jetfil di perazio... Per domenica dovrei farcela se no uso la mk2 verde come ce l'avevo io nel 1981






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/02/2012 : 09:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non potete correre nello stesso team? Noi della Totip lo facciamo tranquillamente





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/02/2012 : 14:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente avevo capito che usavi la versione nero- argento...
Ciao
Dario







 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/02/2012 : 14:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare...la mia versione è ampiamente personalizzata...
Cercherò di fare per la gara la versione Jensen.
Ti terrò informato
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/02/2012 : 19:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
tranquillo, non prenderla troppo seriosa, sai che con le carrozze i miei parametri sono moooooolto ampi quindi ampi spazi..........

usa quel che vuoi che intanto potrei anche usare un M3 o una Trabant che non mi accorgo della differenza già magari la TTS Prinz o la Simca 1000 nella classe "C".... futura

Infatti ho trovato le foto dela 1000 TC di cuki Fren (me le ha girate dalla New Zeeland) con le scritte raclette.... solo che non ho ancora trovato l'avorio in bomboletta... non è un colore tanto diffuso e tanto rallistico... altrimenti........ la versione capottata alla Ternengo non me la leva nessuno.................






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/02/2012 : 20:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fulvio un caldo e spero che ti vada bene saluto dalla Toscana ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/02/2012 : 20:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei Fulvio ... l'avorio in bomboletta lo fa la Fly Color....
Leggendo questo strano colore di cui parli manco a farlo apposta mi è caduto l'occhio nel reparto colori del Mercatone1 qua di Asti su questa bomboletta.






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/02/2012 : 20:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Presnte al rally legend, e chiaramente anche alla pappa, con queste vetture:

RAGGRUPPAMENTO A: Lancia 037 xxx ... (se la riesco a finire....)
RAGGRUPPAMENTO B: Lancia Stratos Olio Fiat

A proposito della macchina "inguardabile" di Dario.... questo vuol dire che avremo qualche possibilità di vittoria visto che lui guiderà "bendato" la sua 911 ?






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/02/2012 : 08:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
One3 ha scritto:

A proposito della macchina "inguardabile" di Dario.... questo vuol dire che avremo qualche possibilità di vittoria visto che lui guiderà "bendato" la sua 911 ?


No No ... purtroppo lui la guarda eccome se la guarda
Sono i comissari che si girano quando gareggia






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/02/2012 : 11:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

One3 ha scritto:

A proposito della macchina "inguardabile" di Dario.... questo vuol dire che avremo qualche possibilità di vittoria visto che lui guiderà "bendato" la sua 911 ?


No No ... purtroppo lui la guarda eccome se la guarda
Sono i comissari che si girano quando gareggia



Ah ok!
Allora basterà mettersi d'accordo!






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/02/2012 : 12:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Sté presente con le solite 911S Fly e Alfetta GTV Gom. Mi spiace, ma con l'Ascona 400 ho già dato l'anno scorso...
Jack presente, suppongo con la 037 e... nònzo...

Dario, ma dove sono finiti i montanti del tetto sulla tua Stratos?
E la decal Total è la tua 'firma' o c'era anche su quella vera?






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/02/2012 : 13:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
I montanti, per TeamSlot, sulla Lancia Stratos...non esistono...
Questa volta non ho avuto bisogno di firmare... La scritta Total era presente sull'originale... Anche se ero tentato di "modernizzarla"...
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 06/02/2012 : 14:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se ero tentato di "modernizzarla".


Ohhhh, ci crediamo tutti !!!!







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/02/2012 : 15:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, sono state montate le speciali, che saranno tre più la superspeciale per il pubblico (da svolgersi nel tratto compreso tra le due rotonde ) beato chi correrà con la 037 o il 911.

Ora si passa al diorama e solo infine all'elettricità






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/02/2012 : 16:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Da una prova comparativa sulla speciale di Issogne, su 52 secondi la Lancia Rally è piu- veloce di 1'' rispetto alla Porsche 911...





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/02/2012 : 20:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
L'avevamo visto anche durante quel test di tutte le vetture OPV Legend.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/02/2012 : 22:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
E la mia e quella di Stefano, parlo delle Porsche, vanno, eccome se vanno...





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2012 : 09:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Stesso preparatore (grazie!) ma il pilota di quella di Stefano è un po' arrugginito...
Anche se lo 'zero' va di più resto fedele al 911, così posso dire che arrivo dietro per inferiorità del mezzo!

Ehm, Dario, non farmi fare figuracce, eh?






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization