Forum Tuttoslot.it - CRONACA 3^Gara GRUPPO C SLOT CLUB ACILIA Rm
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CRONACA 3^Gara GRUPPO C SLOT CLUB ACILIA Rm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 06/01/2012 : 16:00:44  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti slottisti mattacchioni d’Italia e del mondo,

il qui scrivente Drupi, visto che dopo mangiato non ha una benemerita ceppa da fare … e dopo numerosi SMS ricevuti che mi OBBLIGANO a scrivere il tutto,

Inizia a scrivervi di sua spontanea volontà questo carinissimo post nel quale si cerca di raccontare la
Cronaca della 3^GARA del Campionato interno GRUPPO C che si sta svolgendo al Club Acilia.

Per la cronaca, questo Mercoledì abbiamo tesserato altri 5 soci al nostro circolo sportivo A.S.D. SLOT CLUB ACILIA , nel corso della serata eravamo circa una 25ina di persone, e 18 Piloti pronti a darsi battaglia nel corso della serata, Il Presidente Giuseppe CUTRUPI dichiara di essere molto FELICE!!

Siamo riusciti non volendo a raggruppare 3 Ragazzetti che vanno dall’età di 10 ai 13 anni, gagliardi e tosti che si divertono a slottare in pista da noi senza rompere le palle ma correndo come il vento e basta …. Tanta Robba, nota di plauso per loro, eccoli qui belli come il sole, Ve li Presento in foto:

NICOLO’ VALENTINI, MATTEO e GIOVANNI SIMBOLOTTI



Bisogna scrivere 2 righe per il piccolo Matteo …. A brutto ma sto mercoledì prima di venire al club che ti 6 mangiato ?? Ragazzi vi giuro con la sua macchinina nera andava veloce come un missile, è riuscito a dare giù persino al padre …… hihihihihi hihihihihi BRAVISSIMO !!!!!

Ora è arrivato il momento di presentarvi un Gagliardissimo ALBERTO …. arrivato da molto lontano grazie al nostro socio Giampaolo, il quale ci ha promesso che verrà a ritrovarci con continuità



Continuando il discorso, Mercoledì 4 Gennaio si è presentato il signorino CASSANDRA GABRIELE, il quale ci ha sfondato senza pietà, creando un po’ di alteramento di classifica, vi mostro la folla che c’era …



Cari amici il buon Giampaolo è diventato veramente forte, e con lui Carlo Valentini ed il Bisonte stanno dando il meglio di loro stessi in questa categoria piazzandosi nei piani alti, Mentre il sottoscritto e tutto il resto della Truppa cercano di difendersi finchè possono, Io sinceramente inizio ad avere seriamente paura di non salire sul podio …
Un messaggio forte e chiaro è stato mandato anche dal nuovo pilota Mario detto ORFEO, che dopo essersi massacrato tutto il giorno lo scorso sabato con le sue bambine nel corso della 3^GARA come la classifica dimostra è stato davvero FAST rispetto alla gara precedente,BRAVO

QUESTA E’ LA CLASSIFICA SERALE :



QUESTA E’ LA CLASSIFICA GENERALE alla 3^ GARA



Visto ???

Diciamo che le cose iniziano a girare abbastanza bene da noi, eravamo in 18 a correre ed eravamo pochi secondo me, mancavano Ciccio, Max Genti, Max Riccialdi, Nicolò, Dany Telloni, Simone Giordano,

Penso proprio che a breve riacquisteremo il legno per ampliare la pista e farla a 6 corsie … purtroppo è andato perso con l’allagamento che c’è stato, Ringraziando il cielo abbiamo qualcuno lassù che ci aiuta a crescere e crede in noi … Ora il grande Giampaolo ha il compito di buttare giù il più velocemente possibile il disegno del nuovo tracciato così ci si mette tutti a lavoro.

Adesso vi lascio, e invito tutti a rendervi conto includendo il sottoscritto naturalmente, cosa è nato da una mia Pazza Idea… meno di un anno fa, la quale è diventata REALTA’ e quindi ciò che adesso è, grazie a tutti gli amici che compongono il club Acilia, ha ragione l’amico Mc CONVERSANO quando mi scrive di non Incazzarmi se qualcuno parla a cavolo, ha ragione quando mi dice che per queste cose ci vuole passione, e con grande felicità nel mio cuore dedico a lui in primis, e a tutti gli altri slottisti Romani che, aprono la bocca e gli danno fiato … chi vuole capire CAPISCA questa bellissima foto !!!!!



PACE E BENE A TUTTI







 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/01/2012 : 18:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di DRUPI
ha ragione l’amico Mc CONVERSANO quando mi scrive di non Incazzarmi se qualcuno parla a cavolo, ha ragione quando mi dice che per queste cose ci vuole passione, e con grande felicità nel mio cuore dedico a lui in primis, e a tutti gli altri slottisti Romani che, aprono la bocca e gli danno fiato … chi vuole capire CAPISCA questa bellissima foto !!!!!



PACE E BENE A TUTTI [/center][/size=4]


Non volermene personalmente se te lo faccio notare, ma conosco molte persone che rientrano nel gruppo che tu chiami altri slottisti Romani e non mi pare davvero che diano solo fiato alla bocca.

Pace e bene anche a te.






Modificato da - batdog in data 06/01/2012 18:52:50

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/01/2012 : 20:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Seconda gara "Gruppo C" per il sottoscritto (lo so che siamo alla terza, ma io alla prima non c'ero...) e, per fortuna, primi miglioramenti.
Le "prove libere" delle scorso sabato sono state fondamentali per cominciare a capire davvero come bisogna stare in pista, sto piano piano imparando a regolare l'assetto della mia slot e i valori del pulsante, lunghe sessioni in pista hanno poi fatto il resto.

Obiettivi per la prossima gara:
  • superare (o almeno raggiungere) quota 110 giri.
  • essere più costante durante la gara (e quindi, ça va sans dire, uscire meno frequentemente di pista).

Un saluto a tutti!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/01/2012 : 00:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Orfeo ha scritto:

Seconda gara "Gruppo C" per il sottoscritto (lo so che siamo alla terza, ma io alla prima non c'ero...) e, per fortuna, primi miglioramenti.
Le "prove libere" delle scorso sabato sono state fondamentali per cominciare a capire davvero come bisogna stare in pista, sto piano piano imparando a regolare l'assetto della mia slot e i valori del pulsante, lunghe sessioni in pista hanno poi fatto il resto.

Obiettivi per la prossima gara:
  • superare (o almeno raggiungere) quota 110 giri.
  • essere più costante durante la gara (e quindi, ça va sans dire, uscire meno frequentemente di pista).

Un saluto a tutti!




A belloooooooo........ E toccarmi di meno il sedere insieme con quell'altro tipo losco di Bisonte?????????

Scherzi a parte va a finire che invece di diventare un serio slot club diventiamo un locale per scambisti.......

A mercoledììììììììììììììììììì.............






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/01/2012 : 01:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito:

----------------Sono felicissimoooooooooooooooooooooooo-------------------------------

Cassandra a parte che chiaramente pratica uno sport diverso dal nostro............... è stata una gara entusiasmante ed anche se Carlo non è andato come suo solito (ovvero a 300 Km/h ) ci siamo battuti alla grande......

Giuseppe:....... Ti vuoi calmare quando partiamo.... (ed anche quando scrivi i post) Dai che andrà meglio la prossima volta

Stessa calma che forse è giusto chiedere anche a The Clash...... E daje André nun te agggità quanno nun te raccattano la macchinetta........ (PS mi devi un fusibile scherzoooo)

Comunque sento già la pressione addosso per la prossima gara, a volte è meglio inseguire che essere inseguito ed io dietro ho una decina di "Cani da Caccia".......

Ciao a tutti e ci si vede Mercoledì.....









  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/01/2012 : 20:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Un "Carissimo ...." a tutti !!!
Come è ben visibile a tutti... piano , piano (veramente molto piano) mi sto avvicinando ai miei fatitici primi 90 giri !
Non appena raggiunto questo mio primo traguardo, dovrete essere tutti prontissimi a darvela a gambe levate perchè il Rador sarà ancor più deciso a ....
frenare sempre di meno!!!
Attenti, perciò, ai raccoglitori lì all'ingresso !!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

vela

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/01/2012 : 10:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vela Aggiungi vela alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti , peccato, non ero presente ma faccio i complimenti per le belle serate slottando
in compagnia sarà per la prossima....
ciao ciao






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 20/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/01/2012 : 12:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
rador ha scritto:

Un "Carissimo ...." a tutti !!!
Come è ben visibile a tutti... piano , piano (veramente molto piano) mi sto avvicinando ai miei fatitici primi 90 giri !
Non appena raggiunto questo mio primo traguardo, dovrete essere tutti prontissimi a darvela a gambe levate perchè il Rador sarà ancor più deciso a ....
frenare sempre di meno!!!
Attenti, perciò, ai raccoglitori lì all'ingresso !!!!


Grande Rador, hai visto che miglioramenti.......

Dai che mercoledì facciamo qualche altra piccola mnodifica.

un grande saluto Giampolo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/01/2012 : 12:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
vela ha scritto:

ciao a tutti , peccato, non ero presente ma faccio i complimenti per le belle serate slottando
in compagnia sarà per la prossima....
ciao ciao


Dai che mercoledì ti aspettiamo. Un caro saluto Giampaolo.






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/01/2012 : 18:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
@Giampaolo:
Mercoledì metti le mutande di ferro...

P.s.:
La finisci di fare modifiche alle macchine di tutto il club?







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/01/2012 : 21:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Orfeo ha scritto:

...
La finisci di fare modifiche alle macchine di tutto il club?




Questo comportamento mi ricorda qualcuno.
Un tizio che se non ricordo male dovrebbe chiamarsi Renato, detto anche Renatone...
Bah, forse mi sbaglio.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/01/2012 : 23:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Renato, appena riesco a tornare all'ARCI ti farò vedere che qualcosina piano piano la sto imparando anche io, a piccoli passi ma si migliora, anche il parco macchine lentamente si sta espandendo!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/01/2012 : 23:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti aspettiamo.
Nel frattempo sappi che con il nuovo anno non siamo stati con le mani in mano: abbiamo già fatto un bel po' di lavori (anche se una buona parte non sono immediatamente visibili perchè riguardano la parte elettrica della pista) e ancora non abbiamo finito.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/01/2012 : 01:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti avevo letto in qualche altro post che con l'anno nuovo sareste stati indaffarati con alcuni lavori al club, sono proprio curioso di vedere che cosa avete combinato!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/01/2012 : 09:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Eeeeeehhhh, ma il bello ancora deve venire...

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/01/2012 : 11:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Raggiunti gli obiettivi della serata, 110 giri tondi tondi, ma abbiamo molti punti su cui lavorare per migliorare ancora.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization