Forum Tuttoslot.it - Chip carrera su slotcar ninco?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Chip carrera su slotcar ninco?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2012 : 22:23:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi ho preso una slot car ninco e volevo sapere se e' possibile montarci il chip carrera digital. In giro si dice che i chip carrera possono digitalizzare qualsiasi auto, pero' c'e qualcuno che dice che alcuni motori bruciano il chip facendolo surriscaldare troppo e' possibile. Dato che sono stato al negozio slotcars.it e ho ordinato un nissan gtr nera opaca digital e il cavo per il PC ho preso un'auto economica ninco per provare a montare il chip carrera di una delle F1 che ho , pero' dato che se non si puo' fare la riporterei indietro , non vorrei rovinarla. Qualcuno ha mai provato?.....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2012 : 23:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho appena digitalizzato una Ninco Ford GT serie "Lightning S" monta un motore Crusher+ da 23.500 r.p.m .... per adesso va benissimo, ho anche digitalizzato una Jaguar Scalextrix con motore meno potente ...
Ciao.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/01/2012 : 00:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
sven ha scritto:

Io ho appena digitalizzato una Ninco Ford GT serie "Lightning S" monta un motore Crusher+ da 23.500 r.p.m .... per adesso va benissimo, ho anche digitalizzato una Jaguar Scalextrix con motore meno potente ...
Ciao.


ok allora procedo.....e spero bene.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/01/2012 : 02:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
digitalizzazione della corvette ninco con chip carrera F1 eseguita e tutto e' andato bene....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/01/2012 : 14:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
In questi giorni ho anche "digitalizzato" Carrera 5 auto Slot.it e una NSR .. Tutto ok! Vanno come treni ....
Ciao.













 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/01/2012 : 15:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto belle!

Ciao,
Andrea






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

jjgunner

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/02/2012 : 13:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jjgunner Aggiungi jjgunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Quindi, se ho capito bene, posso acquistare una NSR analogica o una slot.it e montare il chip F1 della carrera?
E i fanali?
AIUTO "sven"!!!!!!!!
Perdonate l'ignoranza, ma sono acerbo del "mestiere".






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Castel San Pietro Terme  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 19/02/2012  ~  Ultima visita: 11/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/02/2012 : 01:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
jjgunner ha scritto:

Quindi, se ho capito bene, posso acquistare una NSR analogica o una slot.it e montare il chip F1 della carrera?
E i fanali?
AIUTO "sven"!!!!!!!!
Perdonate l'ignoranza, ma sono acerbo del "mestiere".



no con il chip F1 non hai i fari devi prendere quello con i collegamenti per i fari cioe' quello per le GT.....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/03/2012 : 14:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
sul sito ci sono circa 5 diversi tipi di chip, quale è quello giusto per le auto che sono in vendita su slotcar.it ?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/03/2012 : 19:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
ho capito quale chip ci vuole, il 26732, ha le luci.
Ma ho visto una auto della fly e sinceramente non casco come faccio a metterci il chip

http://www.electricdreams.com/revie.../a1801-8.jpg

dove lo metto il chip che ci passa la trasmissione al centro dell'auto ? :(






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/03/2012 : 13:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
marioddr ha scritto:

ho capito quale chip ci vuole, il 26732, ha le luci.
Ma ho visto una auto della fly e sinceramente non casco come faccio a metterci il chip

http://www.electricdreams.com/revie.../a1801-8.jpg

dove lo metto il chip che ci passa la trasmissione al centro dell'auto ? :(



non proprio su tutte le auto si riesce a mettre purtroppo, almeno che non ti ingegni in qualche modo e lo fissi in alto in qualche modo....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/03/2012 : 13:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
fissarlo in alto non sarebbe un problema. Ma il sensore che attiva lo scambio ha un raggio abbastanza sufficiente per funzionare dopo ? o deve stare a filo cl fndo della macchina ?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization