Forum Tuttoslot.it - Comunicazione Tuttoslot.it Servizio Noleggio Piste
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 Comunicazione Tuttoslot.it Servizio Noleggio Piste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tuttoslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/12/2011 : 19:02:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tuttoslot Aggiungi tuttoslot alla lista amici  Rispondi Quotando


OGGETTO: Comunicato ufficiale Tuttoslot.it - Servizio Noleggio Piste

__________________________


La sottoscritta Ines Zagarella, titolare della ditta Tuttoslot.it – Servizio Noleggio Piste, visto l’increscioso episodio letto sul forum di Italiaslot, comunica quanto segue:
Tuttoslot.it – Servizio Noleggio Piste è un’attività professionale che lavora dal 2006 per le più grandi aziende nazionali ed internazionali, mettendo a disposizione della clientela tutta l’esperienza e il know-how acquisito nel tempo e la professionalità dei suoi collaboratori.
Oltre a mettere a disposizione le nostre piste per la clientela produciamo in proprio alcuni eventi organizzati con la massima attenzione e professionalità per dare ai piloti che intervengono il massimo divertimento e la massima imparzialità.
Tra gli eventi che produciamo in proprio c’è l’evento denominato “Lo slot dei traversi” che racchiude più categorie di gare, tra le quali la Coppa Italia Rally. Oltre a questo, ricordo la produzione dell’evento “m’illumino di meno” e varie partecipazioni con aziende internazionali ad eventi ad alto impatto mediatico, vedi Ferrari, Sony e molte altre.
L’evento “Coppa Italia Rally” è stato prodotto dalla mia azienda negli anni 2010 e 2011: la prima edizione di è svolta a Piombino (LI) e la seconda a Corciano (PG).
Proprio per questo la sottoscritta, sia in proprio che quale titolare dell’azienda Tuttoslot.it–Servizio Noleggio Piste si sente lesa da quanto riportato nell’intervento pubblicato sul forum di Italiaslot.com dall’utente “HF” in quanto rappresenta situazioni non vere alle quali non ha neppure partecipato né come pilota né come spettatore. In particolare non corrisponde a verità l’accusa di parzialità che muove nei confronti della mia azienda insinuando, a tale fine, che la stessa pone in essere atti tesi a raggirare i piloti che in buona fede partecipano alle gare.
La mia azienda ha sempre garantito la massima imparzialità negli eventi prodotti tanto che, in occasione degli eventi “Coppa Italia” le piste sono state montate sul posto e provate prima della competizione solo da un fidato pilota, che ovviamente non ha partecipato alle competizioni stesse.
Ad ogni nostro evento, garantisco un’organizzazione professionale con ampia diffusione mediatica (siti internet) e pubblicità locale con cartellonistica e volantinaggio. Per l’evento “lo slot dei traversi” viene fatto anche un lavoro di inviti “ad personam” con contatti telefonici ed email volti all’invito alla partecipazione. Ogni nostra produzione gode sempre di ampia diffusione mediatica e pertanto assolutamente documentabile sia sul nostro portale che su testate giornalistiche nazionali e locali e a volte con partecipazione a programmi radiofonici nazionali (vedi evento “M’illumino di meno”).
Preciso, altresì, che non ho mai parlato personalmente con l’utente “HF”; che Tuttoslot.it - Servizio Noleggio Piste è un’azienda registrata alla camera di commercio e tutelata dalle leggi dello Stato e la cui titolare e responsabile è solo la sottoscritta. Fatti privati di ogni altra persona interessata, devono risultare assolutamente estranei alla mia organizzazione. Non verrà tollerata ogni affermazione lesiva per la serietà della mia azienda.
Per quanto sopra la sottoscritta, al fine di tutelare l’immagine della propria azienda, pubblica il presente comunicato, facendo altresì presente che ogni ed ulteriore gratuita insinuazione mi vedrà costretta ad intraprendere le vie legali.






 Firma di tuttoslot 
Ines Zagarella
Tuttoslot.it - Noleggio Piste

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 20/12/2011  ~  Ultima visita: 17/12/2015
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization