Forum Tuttoslot.it - 5^ Ultima campionato Clio/Ninco Aw Liberty
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 5^ Ultima campionato Clio/Ninco Aw Liberty
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/12/2011 : 06:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
@lambyslotcars: tutta quella tecnologia sarà sicuramente supersegretissima, ma almeno quello che hai fumato lo puoi dire





  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/12/2011 : 08:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh Gesù.
Lambè, quante volte ancora dovrò ripeterti che oltre a venderla la cicoria dovresti mangiarla e non fumarla?

Ciao da Renato

P.S. per Fabrizio: Non vorrei che avessi male interpretato le mie parole prendendole come una critica.
Come ben sai ogni pilota che partecipa ale gare dell'Arci può proporre gare da disputare ed esprimere opinioni, anche negative, purchè siano quanto più possibile costruttive.
Il tuo campionato Liberty è stato divertente, vi ho partecipato con piacere, ed è una mia personalissima opinione (forse poco condivisibile o non condivisibile affatto) che la formula del "tutto libero" con pochissime imposizioni regolamentari può andare benone, ma il continuo cambiare pezzi e macchine forse ha esasperato un po' troppo questo campionato rendendolo, almeno per me, un po' "stancante".
Forse, e sottolineo forse, potremo utilizzare la stessa formula in futuro, ma se lo faremo mi auguro che venga applicata a macchine che in pista hanno un comportamento un po' più "coerente" delle AW Ninco.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/12/2011 : 09:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso entrare anche io nel team lamby vi prego e vi ricordo che io posseggo le spazzole al plutonio ci potrebbero tornare utili insieme agli allarga carena calibrati :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/12/2011 : 11:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Riuniro' il gran consiglio supremo degli autobot e metteremo ai voti la tua richiesta.
Buongiorno. Optimus Prime.






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/12/2011 : 12:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vorrei essere bannato dal sito ma ti meriteresti una raffica di parolacce lunghe quanto la tua lingua....infinita.Sempre in amicizia Aldo.
nb fuma di meno e ricorda che le pere 'son droca'






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/12/2011 : 14:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

è una mia personalissima opinione (forse poco condivisibile o non condivisibile affatto) che la formula del "tutto libero" con pochissime imposizioni regolamentari può andare benone, ma il continuo cambiare pezzi e macchine forse ha esasperato un po' troppo questo campionato rendendolo, almeno per me, un po' "stancante".
Forse, e sottolineo forse, potremo utilizzare la stessa formula in futuro, ma se lo faremo mi auguro che venga applicata a macchine che in pista hanno un comportamento un po' più "coerente" delle AW Ninco.

Renato, rispetto profondamente la tua posizione ma sono perplesso per quanto segue.

Nel campionato GT ANSI sono omologati la bellezza di:
- 12 motori di 4 produttori diversi
- circa 50 cerchioni di 8 produttori diversi
- 9 pickup di 3 produttori diversi
- 14 boccole e cuscinetti per assali di 5 produttori diversi
- Corone e pignoni liberi (in commercio 15 gg prima dell'utilizzo)
- Gomme libere commerciali

Considerato che secondo regolamento "E’ consentita l’intercambiabilità dei componenti di serie o omologati, anche di marche diverse", è' evidente che nella categoria GT è possibile intervenire con una libertà molto simile a quella del GT AW Liberty, in certi casi (motori e gomme, ad esempio) anche maggiore soprattutto se consideriamo le possiblità di sospensioni e regolazioni varie che hanno le GT rispetto alle Ninco AW Liberty.

Non c'è dubbio che, al cospetto delle possibilità offerte dal campionato Liberty, alcuni (io compreso, all'inizio) si siano sentiti spaesati di fronte alle numerose variabili tecniche entrate di colpo in gioco, ma mi pare innegabile il fascino di percorrere un tragitto tecnico inesplorato con il vantaggio di approfondire le proprie capacità nel mettere a punto una macchinina slot.

A fabrix voglio solo dire di non deprimersi se non è rimasto soddisfatto dei suoi risultati slottistici che sono determinati dal fato solo in minima e trascurabile parte; sono dell'idea che per ottenere risultati alla guida di una slot bisogna prima di tutto capire e curare la macchinina, anche nei particolari che sembrano insignificanti, esattamente come in F1 è fondamentale avere una macchina affidabile per poter pensare di fare sviluppo.








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/12/2011 : 15:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
A Battedogghe...me so emozionato.....me sto à asciuga le lacrime.
A Fabricchese, le Clio mie sono rimaste immutate per tutte e cinque le gare ,compresa la tua,ma le Ninco non hanno trovato pace......aldilà del risultato finale io mi sono divertito alla grande. ARIarisaluti Aldo






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

fabrix

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/12/2011 : 20:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrix Aggiungi fabrix alla lista amici  Rispondi Quotando
me dice qualcosa?

se c'è qualcosa che ho capito de tutto quello che hai scritto.... è solo quella cosa la! ahahah xD






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/03/2011  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrix

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/12/2011 : 20:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrix Aggiungi fabrix alla lista amici  Rispondi Quotando
mi ero perso la seconda pagina di commenti.

(Renà) NON ho espresso il mio pensiero rivolgendolo a una persona in particolare. ma solo per far si che si sappia, che come vi avevo detto, che non avevo voglia di decidere io un campionato.


non mi va di deciderlo in futuro. ho "assaggiato" la minestra, non mi è piaciuta. non la Ri-mangio.

per i fan del AW.N.L. championship mi fa piacere che abbiate apprezzato. vorrà dire che se vorrete non vi resta che riproporlo sotto un nuobo PATRON

per rimanere in tema F1... io come berny E. me ne vado e lascio orfano il circus






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/03/2011  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrix

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/12/2011 : 21:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrix Aggiungi fabrix alla lista amici  Rispondi Quotando
DONDE evitare "altri" infarti visto che al 70% siete tutti vecchietti

con questa frase: "per rimanere in tema F1... io come berny E. me ne vado e lascio orfano il circus"

mi riferivo sempre al concetto di "organizzatore"


evitiamo visite al FATE BENE FRATELLI

ahahahah






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/03/2011  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/12/2011 : 21:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Disgraziato. Te pijasse 'n bene.
Già mi erano venute le palpitazioni.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/12/2011 : 21:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
fabrix ha scritto:

me dice qualcosa?

se c'è qualcosa che ho capito de tutto quello che hai scritto.... è solo quella cosa la! ahahah xD

Forse hai capito solo quello che c'hai sempre in testa....hahahahaha






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization