Forum Tuttoslot.it - Black Box / New Control Unit
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Black Box / New Control Unit
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/12/2011 : 17:56:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei sottoporvi un quesito, possiedo da pochi giorni una Carrera Digital (non ancora montata) ho visionato l'utilissimo video di Miano e mi sono chiesto: dato che devo comperare il contagiri (non compreso nella confezione), si potrà collegare alla Black Box l'unità Startlight e la Position Tower (che mi sembra sostituiscano le funzioni del contagiri) o sono accessori solo per la nuova Control Unit ...
Grazie
Luca








Modificato da - sven in Data 11/12/2011 18:03:14

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2011 : 11:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
sono solo per la control unit nuova.....







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2011 : 13:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato sono accessori divertenti ... (ho appena preso la pista con "vecchia" Black Box ...
Grazie
Ciao.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

franky072

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 16/01/2012 : 23:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franky072 Aggiungi franky072 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti anche io oggi mi sono comprato la pista digitale132 ora vi chiedo dei consigli e qualche informazione

1.la New Control Unit che funzioni ha in più rispetto alla black box

2.poi io vorrei usare anche la safety car che ho gia comprato ora cosa dovrei fare per farla funzionare come sui circuiti veri che esce quando ci sono gli incidenti

3.vorrei montare la pista permanente su un tavolo da 3 x 1.2 mt che mi consigliate come circuito io per il momento ho 9 mt di pista
non so se sta domanda va bene in questa sezione
spero che posso avere un aiuto da tutti voiciao a tutti








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: bomporto  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 18/12/2011  ~  Ultima visita: 23/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/01/2012 : 03:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
franky072 ha scritto:

ciao a tutti anche io oggi mi sono comprato la pista digitale132 ora vi chiedo dei consigli e qualche informazione

1.la New Control Unit che funzioni ha in più rispetto alla black box

2.poi io vorrei usare anche la safety car che ho gia comprato ora cosa dovrei fare per farla funzionare come sui circuiti veri che esce quando ci sono gli incidenti

3.vorrei montare la pista permanente su un tavolo da 3 x 1.2 mt che mi consigliate come circuito io per il momento ho 9 mt di pista
non so se sta domanda va bene in questa sezione
spero che posso avere un aiuto da tutti voiciao a tutti



1.ha la funzione del consumo carburante in base alla velocita' dell'auto quindi piu' premi piu' consumi , ed in piu' insieme al cavo PC si connette al PC senza l'uso del contagiri indispensabile invece con la black box vecchia.
2. per usare la safety car o pace car, devi comprarti l'articol pit stop lane, che permettera anche il rifornimento.
3.mado' la carrera e' grande come pista di suo, e credo che con solo 1,2mt di larghezza si possa fare ben poco , credo che dovrai rimanere sul modello semplice perche' 2 curve attaccate gia superano il metro e cinquanta.......








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

franky072

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/01/2012 : 21:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franky072 Aggiungi franky072 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie winny
ma per la safety car ho bisogno del pit stop e poi di cosa altro
perche se ce la safety car nell pit stop come posso fare rifornimento

comunque x la pista ho solo quel spazio 3 x 1.2 cerchero di fare il piu possibile








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: bomporto  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 18/12/2011  ~  Ultima visita: 23/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/01/2012 : 01:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
franky072 ha scritto:

grazie winny
ma per la safety car ho bisogno del pit stop e poi di cosa altro
perche se ce la safety car nell pit stop come posso fare rifornimento

comunque x la pista ho solo quel spazio 3 x 1.2 cerchero di fare il piu possibile


si infatti ti servono du set pit stop lane uno per il rifornimento e uno per la pace car....








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization