Forum Tuttoslot.it - Set Polistil alla Bennet
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Set Polistil alla Bennet
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

archer

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/12/2011 : 16:46:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di archer Aggiungi archer alla lista amici  Rispondi Quotando
..ma la polistil non era chiusa...e questo in vendita alla Bennnet.."sottocosto" a 22.90€
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/831/img0601dd.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Parabiago  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/11/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2020

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/12/2011 : 21:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti il logo Polistil è diverso, ma a parte questo la Polistil non ha mai fatto 1/43 da quanto ne so io.
A guardare le curve con le bande gialle trasversali, mi viene in mente la mia pista 1/43 della Cartronic, ma quella pista ha anche 15 anni.. ;)






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/12/2011 : 21:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa, la Polistil faceva anche 1/43





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/12/2011 : 21:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo e firmo anche 1/43 ma ha senso fare tutto ciò ???...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

archer

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/12/2011 : 22:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di archer Aggiungi archer alla lista amici  Rispondi Quotando
Semnon ricordo male il kit è made in china e importato da una ditta di Macerata o simile....comunque uno squallido modo di accalappiare clienti con un nome nellla memoria di molti....





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Parabiago  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/11/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/12/2011 : 22:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sai cosa, che in quel nome c'è tutta la mia infanzia e credo non solo la mia e questa cosa mi fà una rabbia, siamo riusciti a far morire un pezzo della ns storia italiana e dico che anche da queste piccole cose ora si capisce in che mani siamo, scusate se mi sono lasciato andare sono un nostalgico ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/12/2011 : 09:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
spero solo che slot.it rivaluti egregiamente il marchio "Policar" da poco acquisito!

la pista polistil postata assomiglia in modo impressionante ai cloni "cartronic" prodotti in cina e dal costo approssimativo intorno agli 8 dollari (spedizioni escluse)
questi sono prodotti che, a mio parere, per la scarsa qualità e facile rottura... allontanano la gente dallo slot invece di avvicinarla.

C'è un ritorno di interesse nell'1/43... anche nei siti inglesi e americani c'è (ad esempio) molta attesa per la Dnano... ma mentre questi buoni prodotti, al pari di carrera e scalextric o scx possono invogliare a continuare nello slot... prodotti scadenti fanno solo venire i nervi e finiscono presto in cantina.






Modificato da - amarcord in data 08/12/2011 09:28:50

  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

archer

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/12/2011 : 12:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di archer Aggiungi archer alla lista amici  Rispondi Quotando
concordo...purtroppo spesso il prezzo e la confezione accattivante ti fanno prendere oggetti veramente "pietosi"...io lo scorso anno presi in una nota catena di giocattoli un kit pista dei Gormiti della Mondomotors...a 49€..mica poco...la contentezza del mio bimbo e della mia sarà durata all'incirca il tempo di aprire la confezione e montare la pista...poi mi sono reso conto che era una vera cinesata...le macchinine favevano si e no mezzo giro e poi si bloccavano...alla fine delle feste..il tutto è finito in discarica.....quest'anno (che mi sono intrippato con lo slote sono più informato) e che ho dovuto fare un regalo simile al mio nipotino..mi sono affidato ad un kit CarreraGO..lasciando stare tutte le altre cinesate che si trovano in giro





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Parabiago  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/11/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/12/2011 : 12:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

Sai cosa, che in quel nome c'è tutta la mia infanzia e credo non solo la mia e questa cosa mi fà una rabbia, siamo riusciti a far morire un pezzo della ns storia italiana e dico che anche da queste piccole cose ora si capisce in che mani siamo, scusate se mi sono lasciato andare sono un nostalgico ...

E lo dici a me che ancora possiedo la mia prima pista Polistil, pardon, anche se è identica al formato attuale all'epoca ancora si chiamava Policar, che mi fu regalata per il Natale del 1970 e che ad oggi ho ampliato fino a possedere 200 mt della mitica pista?
Ormai i cinesi copiano di tutto, ma finora avevano almeno il buon gusto di storpiare i nomi dei marchi dei prodotti creandone di simili. Qui invece hanno riportato il nome identico e non si sono neanche sforzati di creare un logo diverso dall'originale.
E' a dir poco scandaloso.
AL ROGO!!! AL ROGO!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/12/2011 : 12:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization