Forum Tuttoslot.it - Campionato Regionale Umbro Rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Campionato Regionale Umbro Rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/12/2011 : 15:45:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si svolgerà domenica prossima l'ultima tappa del Campionato Regionale Umbro Rally dopo quelle svolte nei mesi precedenti di Calvi dell'Umbria e di Perugia.
Quest'anno organizzato un po' in sordina, per testare l'interesse dei vari club dell'Umbria, è servito soprattutto per gettare le basi per il prossimo anno, dove, se riconfermata la partecipazione dei club di Perugia, Terni e Città di Castello, potrà avere la giusta connotazione che si merita con l'adeguata pubblicizzazione.
L'evento si terrà presso la sede del Tiferno Slot Team ed avrà inizio alle ore 09,00 con prima le verifiche e di seguito la gara sia la mattina che nel pomeriggio.
Proprio nel pomeriggio le cose si faranno più ardue con una P.S. su neve.
Le categorie ammesse sono la WRC, la N4WD e la GT Rally.
Per i neofiti sprovvisti di vetture l'organizzazione metterà a disposizione il materiale necessario alla competizione.
A domenica mattina.








Modificato da - Francesco Izzo in Data 07/12/2011 15:47:46

 Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015

minu89

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/12/2011 : 23:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minu89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di minu89 Aggiungi minu89 alla lista amici  Rispondi Quotando
A questo punto mi sento proprio in dovere di dire la mia a riguardo...
Premetto che sono stanca di continuare a vedere persone che NON si comportano correttamente e sono solo piccoli uomini senza un briciolo di dignità e personalità.
Prima di tutto vorrei invitare gli ideatori di questo “Campionato regionale umbro 2011” a cambiare nome a questo evento, dato che per essere chiamato tale per prima cosa deve essere Organizzato Pensato e Pubblicizzato ( Un Campionato che si rispetti ha delle date precise con tanto di regolamento programmati a inizio anno) per informare tutti gli Umbri del suo svolgimento e non riservarlo a pochi eletti.
Se così fosse allora ognuno di noi è libero di organizzare una gara a casa propria e chiamarla…che so…Campionato Mondiale Slot!
Dato che colui che si crede il fondatore e organizzatore di questo evento non si presenta nel forum, ma comunica a tratti tramite il suo interlocutore presente in questa discussione, volevo precisare che la validità di queste gare è pari a Zero,
in quanto esse sono comunicate solo a pochi e non a tutti gli interessati di slot della regione, escludendo anche i vincitori della passata “edizione 2010”.
Anche se fosse giustificata come Prova, NON trovo corretto testare un campionato “tra amici” senza tenere conto e comunicare ciò a tutti i possibili partecipanti, rendendo così Ridicolo e Fasullo anche il semplice test!!!
Potrei parlare ore di questo e altri argomenti, ma mi scuso per lo sfogo, con il quale forse mi sono abbassata al livello di quelle persone sottintese nel mio intervento, ma è TROPPO TEMPO che lascio passare i loro atteggiamenti e discorsi, che questa volta mi sono sentita di dire la mia!

Vanessa








  Firma di minu89 
Slot Club Altotevere

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 10/05/2010  ~  Ultima visita: 20/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

jury22

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/12/2011 : 19:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jury22 Aggiungi jury22 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo anch’io a ciò che scrive Vanessa, e mi sento di dire anche la mia a riguardo.
Non posso credere che dopo il presunto inizio di questo campionato (partito senza avvisi), dopo le polemiche che ne
sono seguite e dopo che tu stesso, Francesco, hai detto di non sapere nulla a riguardo e ti eri chiamato fuori, ad oggi come se nulla fosse e con la giusta dose di ipocrisia, si metta un post con l’invito alla “tappa” finale dell’evento….
Ma fine di cosa…??? Quando mai è iniziato???
E non diciamo che questo sarebbe stato una prova, perché sappiamo tutti che era già stato considerato un test quello del 2010….a meno che ogni volta che qualcosa non funziona per la scarsa capacità di organizzazione, viene giustificata con la frase “era solo una prova per testare i club”
Quali club…???Dove sono le classifiche e le immagini dei podi di ogni singola gara fatta per questo campionato???
Secondo me avete fatto una figura meschina e con questo post mi date la conferma delle persone che siete
e nel mio caso specifico concludo dicendo che è una delusione saper di aver vinto 2 delle 3 categorie dell’anno 2010 e non essere stato minimamente considerato per il campionato che voi dite essere in svolgimento.
Se per voi questa è una prova, vi dò il mio parere: Avete Fallito!

Jury








  Firma di jury22 
Slot Club Altotevere

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 10/05/2010  ~  Ultima visita: 22/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

ElGato

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 10/12/2011 : 12:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElGato Aggiungi ElGato alla lista amici  Rispondi Quotando
Che io sappia (pur non partecipando all'evento) il tutto era affisso in bacheca al PeterPan sezione TST, come del resto tutte le date delle gare slot e non solo.

Salut!








  Firma di ElGato 
Fontana Daniele Tiferno Slot Team

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Citta di Castello  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 08/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/12/2011 : 12:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Si svolgerà domenica prossima l'ultima tappa del Campionato Regionale Umbro Rally...

No comment!!!
Volevo evitare di fare qualsiasi commento a riguardo dell'operato di alcune persone che pensano di prendere in giro gli altri, ma vedo che questi non hanno limiti. La cosa è ancora più fastidiosa quando queste persone le credevi degli amici e non ti saresti mai aspettato quello che è successo.
Ci sarebbe da scrivere pagine intere, ma .....








  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/12/2011 : 16:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca Aggiungi luca alla lista amici  Rispondi Quotando
Ogniuno di noi è libero di dire e di pensare ciò che vuole, e questo è precisato anche dal motto del nostro forum, però le critiche fine a se stesse o per polemizzare non portano da nessuna parte, quindi propongo una maggiore collaborare tra tutti, me compreso, perchè lasciare l'organizzazione di un campionato di questo tipo solo sulle spalle di una persona è un compito piuttosto gravoso. Premetto che la condotta di Raffaele nei confronti del gta slot club è stata ineccepibile, poichè ci ha sempre tenuti informati, però mi rendo anche conto che dai primi compionati regionali rally, organizzati nella taverna di Massimo Cellini, o nella pista di Stefano Nonni, o nel mio garage, o a Siena da Bart o da Zio, di tempo ne è passato, oggi esiste un regolamento nazionale rally, sono cambiate le esigenze e lo spirito, si sono aggiunti nuovi amici, quindi non ci limitiamo a puntare il dito contro qualcuno, ma cerchiamo di affiancare Raffaele e di partire dalla sua esperienza per dar vita ad un campionato regionale Umbro coi contro cavoli. C'è anche da dire che se non era per Raffaele il campionato regionale rally si sarebbe estinto automaticamente nel 2006, anno in cui si è svolta l'ultima edizione. Probabilmente vi chiedere anche che cosa voglio, visto che qui appaio come nuovo forumista, ma anche se non scrivo molto, sono almeno 5 anni che sono iscritto su questo forum e fino a qualche tempo fa, il mio articolo sulla 24h del verbano, pubblicato su questo sito, è stato la'articolo più letto di tutto il forum. Tornando a noi, queste vostre osservazioni mi fanno capire che non vi è stata informazione sufficiente, quindi per prima cosa, il prossimo anno dobbiamo creare un comitato organizzatore, nominare una sorta di addetto stampa che abbia il compito di riportare sui vari forum di slot tutte le comunicazioni del comitato e comunque se avete altre osservazioni, idee, proposte da proporre per crescere e migliorare, vi invito a scriverle direttamente su questa discussione perchè il nostro fine deve essere quello di far crescere e di far divertire gli slottisti in Umbria.







  Firma di luca 
luca

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/12/2011 : 12:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
scive ElGato:
Che io sappia (pur non partecipando all'evento) il tutto era affisso in bacheca al PeterPan sezione TST


Caro Daniele, vorrei farti notare che per organizzare e fare in modo che ad un evento ( non una semplice gara di club ma addirittura un CAMPIONATO REGIONALE) partecipino più persone possibili non credo che basti scriverlo nella bacheca del TST .


per Luca:
non ci conosciamo, e credo che non ne sai nulla (o poco) di quello di cui stiamo parlando e che è iniziato ad aprile scorso (c’era tutto il tempo di organizzare qualsiasi cosa chiedendo consigli a più persone).
Prima di dire che nessuno di noi ha collaborato ad organizzare un campionato così gravoso per una sola persona, prova a guardare i post delle tappe del campionato 2010 e vedrai che nonostante fosse fatto in tempi ristretti, la partecipazione e il divertimento non sono mancati.
In una era ipertecnologica come quella in cui stiamo vivendo, la comunicazione è alla portata di tutti e se si vuole pubblicizzare qualsiasi evento le risorse non mancano di certo e a costo zero o quasi (forum tutto slot , e-mail, sms ecc…); mentre invece se la volontà è quella di escludere le persone che possono essere scomode (vedi i vincitori e i migliori piazzati 2010) basta telefonare solo a pochi eletti.
Con molto dispiacere per tutto questo......

Saluti da Antonello.








  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ElGato

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/12/2011 : 13:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElGato Aggiungi ElGato alla lista amici  Rispondi Quotando
crazy bear ha scritto:

scive ElGato:
Che io sappia (pur non partecipando all'evento) il tutto era affisso in bacheca al PeterPan sezione TST


Caro Daniele, vorrei farti notare che per organizzare e fare in modo che ad un evento ( non una semplice gara di club ma addirittura un CAMPIONATO REGIONALE) partecipino più persone possibili non credo che basti scriverlo nella bacheca del TST .




Io ho solo scritto dove avevo letto le date dell'evento. Nulla di piu' e nulla di meno. Cmq se ci sono problemi sapete dove contattarmi e come. Questo e' un Forum di slot e non una chat privata.

Salut!








  Firma di ElGato 
Fontana Daniele Tiferno Slot Team

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Citta di Castello  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 08/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/12/2011 : 14:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca Aggiungi luca alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Crazy bear, purtroppo non ci conosciamo, ma dire che i vincitori dello scorso anno non sono stati invitati perchè ritenuti scomodi mi sembra eccessivo, anche perchè al campionato siamo stati invitati sia io che Nonni, che nel 2006 avevamo fatto primo e secondo, è stato invitato Germani (GP) che è stato campione italiano rally, è stato invitato Morelli che assieme a Gp sono piloti ufficiali del team slot.it, quindi di persone scomode ce ne sarebbero molte. Tutte queste considerazioni non utilizziamole come critiche, ma come punti su cui lavorare per migliorare il campionato 2012.







  Firma di luca 
luca

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

minu89

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/12/2011 : 18:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minu89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di minu89 Aggiungi minu89 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace davvero molto che, nonostante mi sembrava di essere stata chiara in quello che ho scritto, vengano pubblicate risposte non inerenti al mio intervento e a quello di Jury e Antonello,da parte di persone che non conoscono la situazione a cui facciamo riferimento. Parlo in particolare di te Luca. Non so neanche io chi tu sia e se tu mi conoscessi, sapresti che NON sono qui per far polemica, ma il mio intervento riguarda un mancato rispetto e una finta amicizia da parte di persone che si sono dimostrate poco affidabili. Se tu non lo sapessi, mi rivolgo sempre a te, l’anno scorso ( e non nel PASSATO 2006 a cui tu fai riferimento) c’è stata un'altra edizione dei questo campionato , al quale NOI, oltre ad aver partecipato e vinto i titoli nelle categorie, abbiamo fatto il possibile per aiutare Raffaele ad organizzare le varie gare e a sostenerlo in questo evento, per far si che andasse tutto per il meglio. E ti dico che se noi e pochi altri non fossimo stati sempre presenti (verifiche, montaggio piste ecc…) anche questo del 2010… sarebbe stato un altro flop come quello di quest’ anno. Quindi, dato che per motivi a me sconosciuti, l’anno scorso ne te ne le altre persone che hai nominato, avete partecipato all’evento, trovo fuori luogo ciò che dici. (se ti è così a cuore l’argomento, non capisco come mai l’anno scorso di voi non c’era nessuno e nessuno si è interessato a partecipare) Il mio appunto, era solo per far notare che, chi ha sostenuto Raffaele e ha partecipato con entusiasmo alla passata edizione del campionato, sono stati tenuti all’oscuro dall’evento, e sono venuti a sapere da terzi del suo svolgimento senza alcun avviso pubblico. Per questo non giustifico la non riuscita di quest’anno 2011, perché chi vuol fare e organizzare un evento così impegnativo da solo senza interpellare nessuno e soprattutto chi ci teneva, e chi con lui passava minimo una giornata a settimana a correre con le slot, (ti dico solo che anche pochi giorni prima dell’ inizio del campionato 2011 ero insieme a Raffale e lui non mi nominò neanche la parola Regionale….)non merita comprensione, e questi sono solo gli ovvi risultati che si poteva ritrovare.
Per quanto riguarda l’essere scomodo, non si tratta per forza della bravura…e comunque, quello che non trovo corretto è che chi ha partecipato quest’anno, sono certa che non è stato perché ha letto su qualche forum o altro mezzo pubblico le date, gli orari e le categorie, ma ha ricevuto una telefonata come se invece che della partecipazione a un regionale si parlasse di una semplice gara di club…e questo…non ha permesso a tutti di partecipare, lasciando invece libero ingresso solo a pochi e trasformando così un evento pubblico, in una gara riservata.

Concludo dicendo che avrei comunque preferito che a rispondere fossero i diretti interessati a cui erano rivolti i nostri appunti...
soprattutto chi ha inserito il post in questione.

Vanessa








  Firma di minu89 
Slot Club Altotevere

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 10/05/2010  ~  Ultima visita: 20/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/12/2011 : 22:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Luca, è veramente tantissimo, troppo che non ci sentiamo.
Non ti immagini quanto mi faccia piacere rileggerti in questo forum.
Per non parlare del fatto che è tantissimo che non ci vediamo.
Ricordo ancora le prime volte che ci siamo incontrati nel "capanno" di Germani o a casa di Nonni, per non parlare di quella volta che avete fatto fuori due pulsanti a Spoleto proprio te e Germani se non sbaglio.
Ho letto quanto hai scritto e devo darti proprio ragione, dobbiamo iniziare a collaborare di più cercando di affiancare il più possibile Raffaele per non lasciarlo solo ad organizzare eventi come quello appena concluso.
Tu sai l'amicizia che mi lega a Raffaele, la persona che per una fortunatissima combinazione ha permesso che lo slot si sviluppasse anche a Città di Castello grazie anche al contributo di Luca dell'Emporio 45, e quindi puoi immaginare che nel momento in cui mi chiede di aiutarlo in qualcosa mi ci butto a capofitto, come è successo anche questa volta.
Però, come te hai giustamente sottolineato, possiamo partire dall'esperienza di Raffaele per poter organizzare qualcosa di veramente interessante.
Già ti anticipo che nei primi mesi dell'anno avrei piacere di contattarti per poter pianificare un incontro insieme a Raffaele e a Marco per buttare giù qualche idea per l'anno slottistico 2012.
Un abbraccio Francesco.








  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

minu89

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/12/2011 : 23:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minu89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di minu89 Aggiungi minu89 alla lista amici  Rispondi Quotando
...e con questa risposta ti dimostri per la persona falsa e triste che sei.
Allora a questo punto ti dico io una cosa caro Luca.
Se questo campionato è partito male e finito peggio...è proprio grazie alla persona che ti ha scritto sopra...Francesco...e ora ti spiego il perchè:
Quando ho chiesto a Raffaele il motivo per il quale noi non sapevamo nulla a riguardo di questo campionato, lui mi rispose che avrebbe dovuto avvertirci Francesco dato che ne aveva parlato con lui...
ma poi...mi disse anche che due o tre giorni prima della prima gara, fu Francesco stesso a dire che si tirava fuori da questo evento e che non ne sapeva assolutamente niente e tutto quello che sarebbe stato era fatto da Raffale....e ti dico di più....quando "altre persone" di una certa importanza a livello slottistico gli chiesero "ne sai niente???" lui rispose di essersi chiamato fuori e di non voler sapere niente a riguardo....tanto che Raffaele all'inizio, lo disse anche a me di persona, ne rimase deluso e amareggiato per questo suo comportamento.
Non volevo arrivare a questo...ma il suo ignorare i nostri messaggi, facendo finta e come sempre sorvolando ciò che gli resta scomodo, mi ha fatto davvero capire che persona meschina può arrivare ad essere.
Amico di Raffaele....prima di tutto...bisogna sapere il significato della parola Amicizia...
e...se hai notato...la sua risposta è la classica utilizzata per schivare il punto della discussione.... perchè è quello che sa fare...evitare invece di affrontare le situazioni che dimostrano il suo essere poco leale.
Con questo ho davvero chiuso.









  Firma di minu89 
Slot Club Altotevere

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 10/05/2010  ~  Ultima visita: 20/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

jury22

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/12/2011 : 23:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jury22 Aggiungi jury22 alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con quanto scritto da Vanessa,
questo tuo comportamento da indifferente è davvero fuori luogo.
Almeno per una volta questo argomento potevi affrontarlo in modo diverso...
E con questo chiudo anche io.









  Firma di jury22 
Slot Club Altotevere

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 10/05/2010  ~  Ultima visita: 22/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/12/2011 : 00:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca Aggiungi luca alla lista amici  Rispondi Quotando
Se minu89 chiude, se jury22 chiude, non mi rimane altro che parlare con te Francesco, ti ricambio i saluti e spero di vederti presto.
Scherzi a parte, se il prossimo anno vogliamo organizzare un campionato tutti insieme, vi dò il mio appoggio mettendo a disposizione anche la pista 6 corsie del gta slot club, la quale sebbene non sia propriamente da rally, potrebbe rappresentare una bella variante.
Per rispondere a Vanessa, che nel tuo penultimo post mi fai capire che mi sono intromesso su cose che non conosco, ti faccio notare a tal proposito, che non ho mai detto che quanto da le asserito sia sbagliato, ho solo constatato che se a noi di Terni sono arrivate tutte le info ed aggiornamenti in merito alle gare ed a voi nulla, c'è stato un problema nella promozione e pubbliczzazione del campionato, quindi ho precisato che se vogliamo organizzarne uno per il 2012 dobbiamo coordinarci meglio per avere una maggiore visibilità affinchè tutti gli interessati vengano portati a conoscenza. Lo scorso anno non abbiamo partecipato, perchè quando abbiamo saputo del campionato, il club aveva già preso impegni per dar vita all'interregionale (gt, gruppo C e classic), avevamo già organizzato i nostri campionati interni, la nostra squadra si era iscritta alla 24h del Verbano e lo stesso si è ripetuto quest'anno. Scusami se mi sono dilungato, ma tutto questo era per spiegarti cosa volesse dire quel mio intervento da te classificato "fuori luogo".
Un saluto Luca.








  Firma di luca 
luca

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/12/2011 : 22:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
…dobbiamo iniziare a collaborare di più cercando di affiancare il più possibile Raffaele per non lasciarlo solo ad organizzare eventi come quello appena concluso.
Tu sai l'amicizia che mi lega a Raffaele… e quindi puoi immaginare che nel momento in cui mi chiede di aiutarlo in qualcosa mi ci butto a capofitto, come è successo anche questa volta…


solo due righe per dire che ci vuole proprio un bel coraggio a dire queste cose dopo quello che è successo ad aprile e chi sa come sono andate le cose può capire di cosa sto parlando.
Proprio colui che doveva essere il collegamento per Città di Castello del Campionato umbro rally e che si era detto fuori da tutto (lasciando Raffaele da solo e tutti noi che eravamo interessati a gareggiare a non avere informazioni), oggi sembra essere il buon samaritano….
Mi piacerebbe sapere il perché di questo comportamento (sto ancora aspettando un chiarimento), ma preferisco passare avanti.
Caro Luca, mi farebbe molto piacere incontrarci per conoscerci e per parlare del prossimo campionato rally a cui ci farebbe molto piacere partecipare come club.
Se vuoi puoi contattarmi anche sulla e-mail che trovi su questo forum.
A presto e per parlare esclusivamente di gare slot.

Saluti Antonello








  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/12/2011 : 12:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
non entro nel merito delle discussioni personali, non sono affari miei.
Quello che mi interessa personalmente è quanto ho creato io nel 2004 e 2005 e che fin dal 2006, anno della mia uscita dall'organizzazione, ho visto martoriare e poi distruggere dal vostro tanto decantato Raffaele.
Riporto di seguito alcuni vostri passi con un mio piccolo commento al seguito:
C'è anche da dire che se non era per Raffaele il campionato regionale rally si sarebbe estinto automaticamente nel 2006, anno in cui si è svolta l'ultima edizione.

L'ultima edizione VERA del regionale umbro è stata nel 2005. Nel 2006 sono uscito dall'organizzazione perchè avevo aperto il nuovo Tuttoslot.it e non avevo più il tempo di seguire l'organizzazione, la ricerca degli sponsor e dei relativi premi e la verifica sulla serietà delle piste ospitanti. Proprio uno di voi cita i due pulsanti NUOVI NSR elettronici, bruciati solo perchè il caro organizzatore vi ha portato a correre su una pista il cui proprietario personalmente avevo già detto essere inaffidabile e soltanto interessato al denaro delle iscrizioni. Tanto che all'arrivo dei piloti, la pista non era ancora stata pulita ed elettrificata. Operazione quest'ultima che ha permesso ai due piloti ternani di telefonarmi poco più tardi, incazzatissimi e avvelenati contro una pista ed un'organizzazione pessima e che di fatto ha chiuso il campionato di quell'anno perchè nessuno ha voluto più proseguire.

dobbiamo iniziare a collaborare di più cercando di affiancare il più possibile Raffaele per non lasciarlo solo ad organizzare eventi come quello appena concluso

Perchè il regionale 2011 è stato ben organizzato? dove sono gli articoli? dove i piloti partecipanti? dove le classifiche? e un minimo di sponsor?
Io quest'anno ho organizzato la Coppa Italia Rally a Perugia. Se escludiamo i piloti di Città di Castello (che sono sempre i più numerosi in assoluto), quanti altri partecipanti al regionale umbro hanno partecipato? NESSUNO!! (a dire il vero basterebbe chiedere quanti altri umbri hanno partecipato)......ehm scusate ma io NON SAPEVO che c'era un campionato regionale nel 2011, altrimenti avrei almeno tentato di parlare con l'organizzatore........ un momento Raffaele lo sapeva, perchè frequentava il club di Brama, dove tutti sapevano della Coppa Italia, visto che Stefano (proprietario di Brama) è stato sponsor e collaboratore....mah!

possiamo partire dall'esperienza di Raffaele per poter organizzare qualcosa di veramente interessante.


Io partirei dalla grande esperienza di voi di Città di Castello (auspicando un Vostro chiarimento di persona) e dalla volontà degli amici ternani. Lasciate fuori personaggi che poco hanno a che spartire con organizzazioni e comunicazione....figuratevi con le sponsorizzazioni (una macchina da dare in premio non l'avrei di certo rifiutata in cambio di una menzione). Tanto per precisare il vostro decantato organizzatore non si è neanche mai iscritto al forum e mai ha scritto un articolo da inserirvi.
Ma poi: perchè vi ostinate così tanto a volerlo chiamare campionato regionale umbro rally? se volete tanto fare esperimenti, perchè non lo chiamate interclub o con altre titolazioni meno altisonanti ed importanti? non vi è bastato lo sputt...... del 2006 e la replica del 2011?
Una titolazione importante richiede anche un'organizzazione al livello del nome. Quando ce l'avrete sarò il primo a fornire il mio appoggio.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

super tonto 99

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 14/12/2011 : 19:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super tonto 99 Aggiungi super tonto 99 alla lista amici  Rispondi Quotando
ed ecco dimostrato l' infallibilità della teoria del cinese .







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 14/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/12/2011 : 20:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Non conosco i dettagli e non mi pronuncio.

Trovo solo molto curioso che su Italiaslot un certo "HF" (non si firma) fa delle affermazioni che, sinceramente, credo che avrebbe dovuto riportare in questa sede.
Si parla di "confronto pubblico", quando si sta parlando "in una stanza" che non è quella dove ci sono i diretti interessati.....
Questo non gli rende, secondo me, certamente onore, anche perchè dubito fortemente che Massimo Cellini lo avrebbe "bannato" o censurato in qualche modo, cosa che su questo sito avviene solo quando si supera la decenza ed il rispetto e non se si esprime il proprio punto di vista.

Anche perchè, da lettore ed utente di Tuttoslot come molti altri, potrei essere rimasto anche io incuriosito dalla discussione che è stata resa pubblica "in questa stanza", per cui una civile discussione avviene parlandosi direttamente.
Generalmente parlare per interposte persone (in questo caso interposto sito.....) non è un bel segno......

O sbaglio?

Emilio








Modificato da - EMILIO in data 14/12/2011 20:32:48

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/12/2011 : 22:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Di solito partecipo ai forum il fine settimana. Questo appena trascorso approffitando del ponte lo ho passato a riassortire le piste rally al Palladio S.R. Per circa 3 pomeriggi dedicati pieni per fare delle piste diverse da quelle mai fatte e che a tutti vada per il meglio. Un lavoro di fatica ma di altrettanta soddisfazione, consapevole di aver dato e fatto il massimo per gli altri soci.

Poi finalmente stanco di 3 giornate intense di lavoro, mi ritaglio un attimo di tempo per leggere i forum.


COME TUTTI gli slottisti italiani leggo su Tuttoslot ed Italiaslot o viceversa a seconda di come uno preferisce. Trovo una discussione aperta da una parte con risposte dall'altra relative comunque ad una singola polemica. ( Punto in comune Sant'Emilio che fa da paciere da una parte e dall'altra! )


Non voglio entrare nel merito, ma da rallyslottista mi dico: ....... ma che figura di M. .... Di appassionati rallyslottisti siamo in 4 gatti, ed invece di interagire e creare qualcosa per promuovere e sviluppare il rallyslot, cerchiamo di prenderci meriti ed onori, e spariamo sentenze, ci dividiamo, ecc! Che esempio diamo al resto del movimento?

Bah !!! Poi penso alla fatica del fine settimana e mi consolo certo di aver fatto il meglio per gli altri soci del club e comincio progettare le prossime gare rally!


Ps Lo stesso identico commento lo ho inserito in entrabe i forum, non per megalomania, forse per rindondanza, di certo per rispetto ad entrambe i forum e alle persone che vi partecipano.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/12/2011 : 12:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
****x sdrammatizzare*****

Si e' svolto poche sere fa' il
CAMPIONATO MONDIALE "SALOTTO" RALLY SLOT 2011

E il vincitore sono io! Secondo classificato: Il mio gatto!
Pilota squalificato: Mia Moglie per uso improprio di martello nei recuperi.

Ho vinto il mondialeeeee!!!

ooo non ne sapevate nulla?? Com'e' possibile? L'ho detto a tutti canticchiando sotto la doccia!

*************

Ritorno serio:
Forse l'uso improprio di termini come "regionale", "italiano", "interregionale" nel titolo di un campionato organizzato da questo o quel club, con o senza sponsor, con o senza regolamenti condivisi, porta ad avere incomprensioni e "scavoli".

Cheddire... organizzare un evento non e' mai cosa semplice. Avere visibilita' non e' semplice. Essere coordinati a livello italiano ancora piu' ostico.
L'importante e' organizzare e cercare di coinvolgere gli slottisti e non alla tipologia di corse "RALLY".
Poi che il vincitore sia campione del mondo o del paesello... poco importa... l'importante e' divertirsi, vedere delle belle macchine correre su piste impegnative e ben realizzate e passare una bella giornata in compagnia di gente (magari mai vista prima) che condivide il nostro steso hobby!

---my2cents---
Pis and luv














 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/12/2011 : 12:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimi amici slottisti e non (almeno includo tutti quanti...).
E' per me un piacere poter scrivere in questo forum dopo aver letto tutte le varie risposte e, vi assicuro, lette con molto piacere.
Super tonto 99 fa riferimento ai cinesi? Benissimo. Intanto lo saluto (chi sara mai????), e per restare in tema cito un vecchio proverbio cinese: parlar bene o parlar male di una persona, l'importante è che se ne parli.
Dopo i vari interventi della settimana trascorsa non vi immaginate quante persone mi hanno telefonato sollecitando una mia risposta, ma essendo molto pigro ho preferito farlo solo oggi.
Innanzitutto devo sottolineare la mia gioia nel vedere l'intervento di Massimo, che dopo un lungo periodo di silenzio si rifà vivo nel forum. Non sto a discutere su quello che ha scritto, in parte posso condividerlo ed in parte no e ce lo siamo ripetuto nella bellissima telefonata che mi ha fatto in settimana (era da aprile che non ci sentivamo telefonicamente e la cosa mi preoccupava...), ma la cosa fondamentale e che si è rifatto sentire, e quello che è stato l'argomento del dibattito per me è di secondaria importanza. Vorrei salutare Emicron per il suo modo di sdrammatizzare (se la prossima volta non mi inviti con raccomandata AR ti buco le gomme delle slot....). A parte le battute, penso proprio che abbia centrato lo spirito di questo passatempo con il suo commento. Quasi quasi lo propongo come socio onorario del PETERPAN/TIFERNO SLOT TEAM!!!
Ma anche Emilio e Mussovolante, e a quest'ultimo do merito di aver centrato un bel problema: come ne esce lo slot da tutte queste situazioni? E non parlo solamente di questo caso specifico, ma mi riferisco anche a quello che succede in seno all'ANSI ad esempio per chi conosce le varie problematiche. Sembra proprio che noi slottisti invece di cercare di convogliare tutti gli interessati verso uno sforzo promozionale comune ci divertiamo a dividerci in fazioni, gruppetti e così via. Parliamo ora del CAMPIONATO REGIONALE UMBRO 2011. Solo poche righe perchè onestamente non mi va di perderci molto tempo, ed anche perché è già in cantiere l'edizione 2012 ed eventualmente di quello dovremmo iniziare a parlare, ma andiamo per ordine. Errori di comunicazioni? Certo, e tantissimi. Possiamo migliorare? Certo, e siamo aperti a qualsiasi consiglio per farlo. Anche se inizialmente proprio Raffaele, a quel che mi dice e non ho assolutamente nessun dubbio su questo, aveva iniziato bene contattando praticamente tutti gli slottisti umbri amanti della specialità Rally. Poi però diversi avevano manifestato il loro non interesse in merito e chiaramente ha continuato con coloro che avevano risposto positivamente all'invito, ma ciò, ripeto, non giustifica il fatto che qualche messaggio in più nei vari forum sarebbe stato salutare. Una precisazione. Io, lo ripeto per l'ennesima volta ma forse per qualcuno e bene che lo ripeta ulteriormente, non ho partecipato a nessun titolo all'organizzazione del CAMPIONATO REGIONALE UMBRO 2011, e onestamente non ero neanche interessato alla sua partecipazione. Ma nel momento in cui Raffaele mi ha contattato per portare una o due date a Città di Castello o ritenuto per primo concorrere alle gare dove mi era possibile essere presente, per secondo far fare la miglior figura possibile al TIFERNO SLOT TEAM che aveva la 4^ e la 5^ data di quest'evento? Ho fatto male? Ho fatto bene? Onestamente mi interessa relativamente quello che pensa la gente a riguardo, io in queste notti ho dormito benissimo e, ripeto, ringrazio questo forum perchè mi ha permesso di risentirmi con persone che avevo perso di vista da un po' e con le quali, dopo i contatti di questi giorni ci stiamo rimboccando le maniche per risultare meno criticabili per l'anno a venire, e vi assicurio che di carne al fuoco ce ne sarebbe veramente tanta.... All'interno del Tiferno Slot Team tutti sapevano di queste date, come dice Daniele, e di come è stato organizzato il tutto, ma nessuno quando ho proposto di alzarci la domenica mattina alle 07,00 per preparare la giornata mi ha fatto rimostranze di nessun tipo. Perchè? Perchè grazie al cielo siamo un gruppo di persone che amano stare insieme divertendosi e slottare alla faccia di risultati o quant'altro.
Se poi ci fosse qualcuno non soddisfatto di queste poche righe, o che volesse ulteriori spiegazioni o che volesse chissà cos'altro vi ricordo che tutti i mercoledì sono in pista al Tiferno Slot Team oppure potete contattarmi direttamente al 320 2317008. Non c'è problema. Rispondo a tutti e contestualmente mi si ricarica la scheda.....
Ora vi saluto e a risentirci per parlare di SLOT.








Modificato da - Francesco Izzo in data 17/12/2011 12:53:30

  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization